1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo CE Anniversary in video dal Comic-Con

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bruciatore, 23 Luglio 2011.

  1. Bruciatore

    Bruciatore Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2003
    Messaggi:
    749
    "Mi Piace" ricevuti:
    439
    Punteggio:
    147
    Località:
    Paese corrotto
    Direttamente dal Comic-Con di San Diego ci giunge un nuovo video dedicato a Halo CE Anniversary. Evidenti sono le migliorie apportate al comparto grafico, anche se sostanzialmente i Saber Interactive si sono concentrati nel rimanere il più fedeli possibili a quanto visto sull'originale uscito 10 anni fa sulla prima Xbox. Ricordiamo che il titolo arriverà il 15 Ottobre in esclusiva Xbox 360.

    A SUPERSILENTPAIN piace questo elemento.
  2. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    figata la modalità classic che in tempo reale ti fa vedere il gioco come era su xbox! :asd:
    A maurospartan117 piace questo elemento.
  3. L For LUCA

    L For LUCA Tribe Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2009
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    47
    Località:
    Pordenone
    Veramente stupenda la modalità classic, penso che questo sarà il miglior remake di questa gen!
    A Bruciatore e SUPERSILENTPAIN piace questo messaggio.
  4. SUPERSILENTPAIN

    SUPERSILENTPAIN Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.356
    "Mi Piace" ricevuti:
    194
    Punteggio:
    0
    Località:
    Oristano
    Fantastico! mi ricordo quando avevo 9 anni e giocavo a questo capolavoro! che nostalgia :')
  5. robocop_88

    robocop_88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    dovrebbero rifare cosi i vecchi giochi come MGS e FFVII ,con questa cura, non come certi titoli rimasterizzati in hd che sono quasi identici agli originali.Non ho mai giocato i primi halo e penso che lo prendero ,ma non a prezzo pieno
  6. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Cavoli si nota la differenza! LOOL
  7. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Figata pazzesca! :)

    E tutto in tempo reale poi. Sembrano davvero fuori luogo tutti gli insulti che alcuni hanno rivolto a questo remake, a quanto pare sono riusciti a resistere alla tentazione di far vedere quanto sono "artisti" riuscendo a limitarsi a riproporre il game come semplicemente era DAVVERO dieci anni fa, solo con un engine "nowgen". La funzione classic poi è una novità assurda, bellissima.


    Comunque confermo, stando al video il gioco è proprio UGUALE, Halo CE e Halo Anniversary sono identici, come i pesci!
    A Bruciatore, Mark3795 e Deadly Fagilo piace questo elemento.
  8. Fire ITz Kr0n0S

    Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    forse sarà l'unico gioco che prenderò st'anno insieme a skyrim:asd:
  9. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Stavo aspettando che premessero il bottone per uscire dalla modalità classic, poi mi sono accorto che in realtà non c'erano nemmeno entrati.
    Tutto bello ma la frase "è il gioco di 10 anni fa ma con la grafica di questa gen" se la poteva tenere.
    Boh. visto che prevedevano di fare questo switch tra le modalità avrei preferito un lavoro molto più pesante sui modelli, texture, effetti e via discorrendo.
    Visto che ho l'originale e questo non vale la pena come remake, passo.
  10. Bruciatore

    Bruciatore Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2003
    Messaggi:
    749
    "Mi Piace" ricevuti:
    439
    Punteggio:
    147
    Località:
    Paese corrotto
    Non sono d'accordo, principalmente perchè tra i tanti remake che si sono susseguiti in questa gen, nessuno ha così profondamente migliorato l' esperienza originale visivamente parlando... Per lo più si sono limitati a riproporci davvero lo stesso gioco in semplice alta definizione, mi viene in mente la god of war collection ad esempio. Per quanto mi riguarda invece questo remake mi convince pienamente.
  11. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Diciamo allora che io personalmente mi aspettavo di più! Dovrebbe essere il biglietto da visita della 343, avrei osato di più, molto di più!
  12. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    non c'è che dire,ben fatto veramente
    anche se posseggo il primo questo non può di certo mancare alla mia collezione

    @macchiaiolo
    tu non dovresti avere voce in capitolo visto la spada tratta che c'hai mostrato per settimane con quel signor zelda che c'è su 3ds
    ora vieni quì che ti aspettavi di più...ma dov'è finita l'obiettività?
    Ultima modifica: 23 Luglio 2011
  13. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Eh il biglietto da visita sarà halo4 secondo me!
    A Bruciatore e Mark3795 piace questo messaggio.
  14. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Non consideri che è anche il loro primo gioco oltre che un remake. CI sono almeno due buoni motivi per esser lieti di quanto nonostante tutto PARE sia venuto su bene.
    1- perchè in quanto remake è plausibilissimo che le vendite non saranno che una frazione delle vendite normali di Halo. Personalmente credo che se si raggiungono le 2 milioni di copie è già un successo stratosferico. Probabile che abbiano pensato lo stesso in quel di Redmond e quindi non hanno voluto rischiare con una produzione "troppo over the top" a livello tecnico.
    2- il vero boost, probabilmente, lo terranno per Halo 4, vero new episode della serie e momento in cui ci sarà, forse (io spero di no) anche un cambio nel design del gioco, ipotizzato da tempo. Alla loro prima esperienza con Halo hanno preferito non osare oltre il dovuto (il gioco è perfettamente nowgen del resto). Considera poi che in quanto remake questo Halo NON POTEVA cambiare il design storico della serie, sarebbe stato un difetto, un tradimento, motivo per cui si son basati su un engine meno uber pompato di quello che, forse, avrà Halo 4.


    C'è poi da considerare un aspetto importante: 343 sono alla prima vera esperienza con Halo. IMHO è anche giusto che come inizio siano partiti dal primo episodio, servirà per farsi le ossa, per capire cosa è Halo, da dove viene e come dovrebbe proseguire. Il tipico ritorno ai classici che servirà (si spera) come trampolino di lancio per un nuovo team che non farà rimpiangere i geniacci della Bungie, che ormai hanno troppa puzza sotto al naso. Il gioco doveva quindi limitarsi ad essere "the original Halo" e basta, qui 343 non deve "creare" ma deve capire cosa poi dovrà andare a creare successivamente. E' una sorta di momento di studio, di "master" in "halologia".

    Non è questo Anniversary il biglietto da visita di 343, non almeno come tu lo immagini. Questo è il gioco che dovrà dire ai fan "ehi gente vedete, Halo fatto da noi è uguale identico a quello di Bungie, quindi aspettatevi meraviglie con Halo 4!" ;)
    Questo è quanto 343 DEVE e doveva scrivere sull'attuale biglietto da visita. "Siamo i più migliori" invece è quanto dovranno scrivere nel bigliettino di Halo 4. ;)




    Poi scusa macchiaio', ma dopo tutte le pippe con Wii, Wiitu e il fatto che non c'è solo la grafica, il tuo unico commento sul remake di uno degli fps più importanti della storia videoludica è "si ma pare la versione oldgen"??? Che poi è palesemente falso, come il video stesso dimostra. :p
    Ultima modifica: 23 Luglio 2011
    A Bruciatore e Leonard07 piace questo messaggio.
  15. Bruciatore

    Bruciatore Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2003
    Messaggi:
    749
    "Mi Piace" ricevuti:
    439
    Punteggio:
    147
    Località:
    Paese corrotto
    In realtà i 343 industries supervisionano il lavoro (e da quanto si vede dal video davvero ben fatto) dei Saber Interactive, sono pienamente concentrati nello sviluppo di Halo 4, titolo che sarà il vero biglietto da visita della software house di Microsoft.
  16. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Ah non sapevo che avessero solo un ruolo di supervisione.

    @sonicco:
    Ad halo posso giocarci anche ora, la cartucciona del N64 non mi c'entra nel 3DS! Quindi bella uscita del caxxo, come sempre!
  17. slayerboy

    slayerboy Tribe Member

    Registrato:
    10 Giugno 2008
    Messaggi:
    273
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    16
    non so voi ma dopo questo video una partitina ad halo 1 me la faccio subito :D
  18. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    bello il video xò 40 euro sono tanti x un motore nowgen...non è colpa del remake sono io che non amo spendere 2 volte x la stessa cosa...e i remake sono uguali identici...ci fosse stata una modalità di gioco in + o una mini storia in 3 o 4 missioni si sennò...x qnt bello è un remake il dvd ce l'ho me lo rigioco se mi viene voglia..
  19. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Se ci fosse stata quella roba avresti avuto zilioni di fan incaxxatissimi "noooo lo snaturanooooo".


    Per la serie "qualunque cosa fai sempre pietre in faccia beccherai". :D
  20. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    io continuo a non concepire l'idea di fare un remake..