1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo 4

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Aprile 2012.

1. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    niente male il video , come qualità intendo , ma questo capitolo io personalmente che sono lo scemo del villaggio sarà il primo che salto al d-1.

la dinamica degli scontri cosi come la fisicità ed il sonoro mi sembra abbiano fatto un bel passo indietro rispetto a reach, sinceramente.
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Giugno 2012
  2. Leonard07

Leonard07 LennySpazialeBoom!

"Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    I nuovi nemici si chiamano Promethean (Prometei) e sono i più alti e rispettati gruppi di guerrieri nella società dei Precursori. Prometei erano il Didatta (che compare nei Terminali di Halo 3) ed i vari personaggi precursori del libro Halo: Cryptum. Nel trailer si sono viste tre classi: Promethean Crawlers (Striscianti), Promethean Watchers (Osservatori) e Promethean Knights (Cavalieri); che sono tutti Intelligenze Artificiali.

Promethean Crawlers
    Lunghezza: 235 Cm
    Peso: 168 Kg

Le macchine dei Precursori note come Striscianti (Crawlers), armate in maniera davvero impressionante, rappresentano il nemico nativo più diffuso su Requiem. Capaci sia nel combattimento ravvicinato sia in quello a distanza, gli Striscianti sono quadrupedi aggressivi, esplicitamente progettati per cacciare ferocemente ed eliminare eventuali minacce estranee. Non è raro incontrare gli Striscianti in gruppi numerosi, nella maggior parte degli spostamenti il lavoro di squadra serve come strategia coordinata per abbattere i nemici travolgendoli da tutti gli angoli a disposizione.

Promethean Watchers
    Altezza: 128.6 Cm
    Peso: 144.2 Kg

Grandi sentinelle volanti di Requiem, note come Osservatori (Watchers), sono tipicamente schierati dal carapace corazzato dei loro comandanti Cavalieri (Knight) ed servono per fornire aiuto al combattimento aereo strategico. Sorvolando il campo di battaglia, gli Osservatori non solo guariscono gli alleati danneggiati, ma catturano e restituiscono gli ordigni in arrivo, come le granate, con un fascio gravitazionale. La loro esistenza serve a vanificare ogni opposizione, costringendo spesso i nemici a ingaggiare loro per primi, prima di affrontare le altre unità Precursori più immediate.

Promethean Knights
    Altezza: 308 Cm
    Peso: 423.7 Kg

Residenti nel mondo artificiale di Requiem, i Promethean Knights rappresentano la forza centrale del nemico occupante, legioni di combattenti estremamente capaci con origini antiche e misteriose. Mentre questi Prometheans sono significativamente diversi dai leggendari Guerrieri Precursore dei secoli passati, questi cavalieri non sono meno aggressivi. Sono completamente armati, bipedi, pesantemente corazzati, in grado di assalire e terminare le minacce percepite in quasi tutti gli ambienti. Sono creature letali, e se prese alla leggera sono davvero pericolose.
    Ultima modifica: 6 Giugno 2012
  3. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Ma quindi sono sfingi da guerra dei prometeici?
  4. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
  5. Leonard07

"Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
  6. imported_shark91

imported_shark91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    67
    Una sola cosa non mi è piaciuta, graficamente parlando, nel 1° video gameplay del multiplayer e cioè la realizzazione degli alberi nella mappa con la neve. Per il resto ho l'impressione che rispetto a reach abbiano sacrificato in parte il dettaglio degli oggetti secondari in favore di un migliore sistema di illuminazione, il che non mi dispiace. Spero solo che nel single player vedremo scenari immensi e l'enorme quantità di veicoli, nemici e oggetti in movimento che hanno sempre caratterizzato halo. Per il resto mi auguro una buona longevità accompagnata da una trama e una narrazione all'altezza (visto che deve aprire una nuova trilogia) e, non meno importante, la colonna sonora non può mancare di un tema principale sparato nelle classiche situazioni epiche della campagna! Da questo punto di vista credo che halo3 sia insuperabile, mentre reach mi ha abbastanza deluso.. va però considerato che in reach si voleva sottolineare il dramma e il lato tragico della storia con tanto di morti eroiche, ma in halo 4 deve tornare spirito della trilogia! E se toppano con le musiche hanno fallito in partenza! Lo dico perché i pezzi della colonna sonora che sono stati pubblicati finora sono parecchio banali e poco espressivi!
    A danilus piace questo elemento.
  7. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Sembra davvero un titolo ottimo! spero che alla prova definitiva con mano non deluda :) per ora sono davvero contento!
  8. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    l'unico gioco che aspetto su xbox...se delude anche questo chiudo i contatti con m$ e arrivederci.....
  9. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    finalmente sono riuscito a vedere un video che non mi ha fatto shifio sul lato gameplay...anche se , soldi a parte garantiti, rimane da capire la necessità di iniziare questa nuova saga sulla gen corrente che ha spremuto questa saga come un limone secco.... rimango fortemente scettico sull'effettiva necessita quanto sulla riuscita di questo ennesimo halo -_-.

e come dice shark, il forte di halo è sempre stato il sonoro ( oltre che il gameplay )e qua da quel poco che si è sentito siamo moooolto al di sotto delle vecchie OST clamorose fatte da o'donnell. che se ne è andato anche lui....
    musiche banali e puerili quelle ascoltate, e non per essere pessimisti per forza ma questo è quello che si sente.

l'ultimo video gameplay (il primo esteso postato da leonard sulle war games) però non mi è parso male. ma ci sono due icone a cerchio..lo sprint è perpetuo o si ricarica? l'altra non sò cosa sia ma pare si carichi facendo le kill....omg dio videoludico salvaci dai bonus uccisione ti prego
  10. Leonard07

"Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Nuove informazioni dalla fiera losangelina.
    Partiamo con i video. Due, uno per le Spartan Ops (con qualità CAM):

Ecco la configurazione standard dei tasti (ma saranno disponibili altre):

RT: Spara
    LT: Lancia Granata
    RB: Corpo a corpo
    LB: Usa Abilità
    Y: Cambia arma
    X: Ricarica/Interagisci
    B: Abbassarsi
    A: Salta
    D-Pad: Selezione Granate
    LS: Corsa
    RS: Zoom

Inoltre è stata mostrata la nuova mappa innevata, che era trapelata precedentemente. Trovate tutto qua: http://forum.console-tribe.com/xbox...-halo-4-a-318259-post3754034.html#post3754034
  11. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Le sfingi da guerra sono macchine da combattimento dei prometeici
  12. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    la corsa alla CoD NO!! xD io sinceramente mi trovo strabene con la configurazione del Reach a dirla tutta,ci ho dovuto far l'abitudine visto le differenze da Halo 3,ma ora non la scambierei mai e poi mai con nessun altra :)
  13. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Per quanta riguarda la configurazione dei tasti non abbandonerò mai amante dei dorsali,comunque mi auto rispondo,nel video quando il chief si trova faccia a faccia con il Knights cortana gli dice che non è organico quindi per forza di cose è una sfinge
  14. Leonard07

"Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Non le conoscevo affatto; ma penso che tu ti riferisca alla sfera di metallo che si alza alle spalle di Master Chief. Su Halopedia le chiamano "Cryptum", forse "Sfinge" è la traduzione presente nei libri. Illustrami un pò la loro funzione: oltre a contenere un Precursore per un tempo imprecisato (per poi lavare il corpo in un bagno ristoratore, ecc.) che funzione hanno? Possono essere guidate (visto che nel trailer una sfera si dirige verso la nave Infinity)?

Comunque: http://www.halopedian.com/Cryptum
  15. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    No la sfinge da guerra è una macchina con una parte di anima di prometeici morti in battaglia che combattono al fianco dei loro ex comandanti (nel caso del Didatta in cryptum i suoi stessi figli),il cryptum invece non è altro che un specie di prigione che come dici tu tiene un precursore(appartenente alla casta dei guerrieri) per un tempo imprecisato lasciandolo in un sonno eterno fino a quando non verrà risvegliato,nel caso del Didatta furono i Costruttori (la casta più alta dei precursori) a obbligarlo a rinchiudersi dentro il cryptum perchè il consiglio rifiutò la sua proposta di attacco contro i flood in favore degli Halo
  16. Leonard07

"Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Ah, non avendo letto i libri non ne sapevo nulla. Grazie per la delucidazione ;)
    A Evalax piace questo elemento.
  17. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    finalmente per me un'ottima notizia dopo le tante info che mi hanno lasciato grande pessimismo.

confermato a 720p nativo e l'utilizzo del full AA (Antialiasing).

addio scalettature insomma...
  18. Leonard07

"Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Nuovi video CAM del multiplayer (il giocatore fa veramente schifo :asd: )

P.S.: Le righe verticali che appaiono quando la visuale si muove velocemente sono causate dalla ripresa, dal vivo non si noteranno.

Parte 1
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

E' stato eliminato il fuoco amico.
    E' stato aggiunto un indicatore per le granate nelle vicinanze, si aggiunge al mirino di qualsiasi arma impugnata.
    L'indicatore circolare vicino il radar indica l'utilizzo e la durata dell'Abilità Armatura; mentre l'indicatore circolare a sinistra, separato dal resto delle indicazioni sul'HUD, indica l'utilizzo e la durata dei Pacchetti Tattici.
    Ultima modifica: 7 Giugno 2012
  19. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    come volevasi dimostrare, è stato snaturato a schifo.

la corsa every moment le classi e le steak in bella mostra in mezzo con il report fontato in mezzo allo schermo in pieno copia/incolla da altre saghe di successo.

il feeling halo si sente ma le soluzioni sanno di altri brand a manetta: questo non è halo. è un ibrido.

per lo meno sono contento per l'upgrade nativo della grafica...la risoluzione e l'AA erano le uniche cose che mancavano per farlo eccellere anche dal punto di vista visivo (tecnicamente già lo era reach).

sarà bello da vedere e ciò non è poco visti i tempi.
  20. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    IMHO nonostante le aggiunte ha mantenuto lo spirito dell saga,in fondo con reach si gridava alla distruzione del brand,ma poi sappiamo tutti come è finita