1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo 4

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Apr 27, 2012.

1. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

Trophy Points:
    537
    Se le cose vanno come si sta dicendo giuro che passo!
  2. danilus

danilus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    senza l'armor e con la corsa per tutti chi piglia la lama energetica non ha modo di essere fermato. prevedo caccia al biglietto vincente della lotteria, che potrebbe però essere demandato in buona parte al caso grazie al respawn casuale delle armi .

questo già l'avevo detto ma a riprova di ciò che dico considerate i fatti ovvero che io che sono un giocatore medio su reach ovvero non un fenomeno e sono pure fuoriforma ieri con la lama e la corsa ho fatto 9 kill di fila in quanto giocavamo teschio e le classi erano solo due (corsa o invisibilità).

togli l'armor, e la lama od il martello con la doppietta depotenziata diventano ancora più letali del lanciarazzi o del laser.
  3. Leonard07

Leonard07 LennySpazialeBoom!

Trophy Points:
    172
    Ho aggiunto al precedente post la nuova armatura Oceanic con la skin Circuit: sembra il Big Daddy di Bioshock, ma vi ricordo che i colori si possono cambiare. Ah, ecco un'altra parte della soundtrack, chiamata Arrival (forse sarà quella per la prima missione):
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

Per quanto riguarda le novità sul gameplay ormai ci faccio poco caso, visto i continui contrasti (prima le armi spawnano in luoghi casuali, poi in tempi casuali, poi no, ecc.) e l'alone di "probabilità" che ti fa chiedere se stai venendo preso in giro o meno.
  4. danilus

danilus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

sempre più convinto che sto gioco non c'ha proprio senso...cosi a naso mi pare molto meglio reach sinceramente. quei flash poi ma che bazzo sono=???

per ora da quel che vedo in questo video, non c'è nulla che ne giustifichi il suo concepimento, è solo una macchina da soldi ormai halo. e come ti sbagli...
  5. kck039

kck039 Tribe Member

Trophy Points:
    275
    i flash sono dovuti al danno da caduta...idea contestabile ma niente di dannoso...per il resto non giudico, non si vede nulla e non si capisce nulla con una risoluzione ridicola e senza nemici a schermo
    Evalax likes this.
  6. danilus

danilus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    beh rispetto a quello di prima mi pare un passo avanti.. è diventato più frenetico e secondo me come profondità sarà pure prematuro dirlo sarà quello che vi pare ma sono molto orientato a pensare che sarà un passo indietro, virando poi verso le soluzioni di altri brand conosciuti--

lunedi tanto scommetto che il multi manco col binocolo lo faranno vedere,perchè sanno che non possono stupire con quello.
    confezioneranno un giocato del single sul palco sui pezzi più scenici abbindolando tutti i polli che possono:asd:
  7. danilus

danilus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ahhaahha! ma è vero che hanno copiato pure le killcam da cod?

davvero non ho più parole. un branco di scimmie ubriache che preme tasti a caso su una tastiera tirerebbe fuori qualcosa di più appetibile di questi IDIOTI qua.

un gioco commercialotto copiato a cod...l'ennesimo capitolo con la grafica sempre uguale per far contenti i bimbetti con la panzetta bianca e la canotta sporca di cioccolata salvo poi farli giocare per 2 giorni indi stancare anche loro.

figurarsi noi...se volete un vero halo compratevi reach.e accidenti accidentino (censura per ipocrisia da forum) a chi dice che è stato deludente, dato che non è affatto vero.
  8. kck039

kck039 Tribe Member

Trophy Points:
    275

perdonami dani...

so che tu lo fai in buona fede,ma io non riesco a trattenermi.

per quanto tu possa criticare halo 4, lo criticherai sempre troppo poco rispetto a quanto io critico halo reach rispetto ad halo 3

gia su reach le innovazioni hanno fatto danni...nessuno dice che halo 4 non possa essere peggio del predecessore per quello che riguarda lo stravolgimento del gameplay,ma i concedo il beneficio del dubbio a questo gioco per un solo motivo:

halo 3 e reach sono due giochi diversi, e questo halo 4 sarà sicuramente diverso da reach e da halo 3, però almeno questi cercano di modificare, mentre su cod (che hai citato tu) il gioco è sempre lo stesso...meglio cambiare e fare danni che lasciare la stessa brodaglia per anni...alla fine se ti fara schifo halo 4 avrai halo reach dove andare a giocare...come io ho halo 3...
  9. danilus

danilus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    si halo 3 è stato un grandissimo gioco certo....-. forse il migliore per il multi.

il problema è che con le latenze a me reach è andato sempre meglio, ed anche la grafica cosi come il gameplay in parte stravolto ma pur sempre da halo l'ho capito subito dalle prime tornate.

:)

per questo qua sono pessimista al massimo, le info già confermate fanno credere che sia un gioco fatto solo per far gli incassi e poi sinceramente alcune feature fanno proprio pena.

ricordiamoci che stiamo parlando di un gioco che manterrà le classi (tolto l'armor) ed avrà la corsa in default....figuriamoci che affare!
  10. KRJ

KRJ Guest

Trophy Points:
    952
    Più che valutare halo 3 e halo reach tra di loro e con questo andrebbe valuto sopratutto il periodo storico:
    Halo 3 è uscito in un periodo in cui:
    - Non c'è ancora un gioco che "dettasse legge" online;
    - Non era ancora scoppiata la COD mania;
    - Non era ancora ancora scoppiata la DLC mania;
    - C'era ancora la fiducia e rispetto tra SW e utenti;
    - Le community e i social di bimbiminchia e hacker che si scambiavano cheat e ruberie non erano così diffuse.
    - Le persone avevano pazienza anche perché di alternativamente parimente valide ce n'era poche.

Questi aspetti, uniti alla conclusione della storia, a delle innovazione coi controrobi, alla presenza di una parte competitiva (Classificate) e da una meno competitiva (Sociali) e al costante supporto sul lungo periodo coi DLC, cazzatine varie come le sfide vidamaster e i 7on7, hanno reso halo 3 uno dei più grandi giochi di questa gen.

Halo Reach, per quanto bello che sia, è stato vittima di tutti i problemi precedenti e soprattutto di "adeguare" il gioco agli stereotipi attuali pur di vendere che unito allo "scarso interesse" di Bungee di staccarsi da Microsoft ha portato il gioco ad avere delle politiche in contrasto con lo spirito del gioco.

Di Halo 4 si sa ancora troppo poco per giudicare, però una riflessione la voglio fare sulla corsa: non che non l'apprezzi, ma avere la corsa sempre modifica la gestione dei respawn dato che velocizzi il gioco. Ora non mi sembra che in halo 3 ci fosse cosi' tanto il respawn kill anche negli ultimi tempi, mentre su reach era molto più sentito questo problema rispetto ai capitoli precedenti. Quindi spero che ci mettano in maniera uber pro :D
    Leonard07 and danilus like this.
  11. boxaro95

boxaro95 PokéFan

Trophy Points:
    436
    Senza litigare gente :asd: io direi di aspettare L'E3 e vedere cosa ci mostrano su su :asd:
  12. danilus

danilus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    comunque lunedi apriranno la conferenza con 10 min. di halo4 a quanto pare. girano già degli screen sulla campagna e ci sono postazioni per il multi LAN già allestite e funzionanti.
    Last edited by a moderator: Jun 2, 2012
  13. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

Trophy Points:
    977
    :sbav: mi hanno convinto scenari epici
  14. Leonard07

Trophy Points:
    172
    Ecco il video dell' E3 2012:

Personalmente, la campagna mi ha convinto. Del multiplayer poco m'importa, se mi piacerà ci giocherò (e sbloccherò i relativi obiettivi, cosa a cui tengo di più delle partite multigiocatore) ma il gioco, per me, è Day-1.

Una cosa non ho capito: ma quelli sono attori veri o in Computer Grafica? Ad inizio video credevo fosse un'anteprima di Forward Unto Dawn!
    Last edited: Jun 4, 2012
    Evalax likes this.
  15. danilus

danilus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    a me assolutamente no.

le musiche poi saranno ben poca cosa se raffrontate alle passate (halo ed halo3 in primis). il gameplay in parte stravolta mi sembra meno profondo ed affinato rispetto a quello di reach poi..

è una saga come ho già detto mille volte sfruttata per il nome che porta ed in parte snaturata.... la cosa più preoccupante comunque è stata la profondità di gameplay che dopo quella TOTALE di reach in cui ogni azione sembra poesia non mi pare assolutamente all'altezza.

fà un pò halo combat evolved con nuove armi ed avversari, ma alcune feature si vede che hanno sentito l'influenza di call of duty e questo sempre in un'ottica di renderlo commercialotto e facilone. imho.-
  16. KRJ

KRJ Guest

Trophy Points:
    952
    Bello, anche se voglio sapere chi/cosa è il cattivone :asd:
  17. Leonard07

Trophy Points:
    172
    Che le speculazioni abbiano inizio! :D

Secondo me sono antichi nemici dei Precursori; sopravvissuti/confinati nel mondo-scudo (se Requiem è un mondo-scudo).
  18. KRJ

KRJ Guest

Trophy Points:
    952
    A quanto ricordi gli unici nemici dei precursori non erano i flood? Che poi sono stati sterminati con Halo o che avrebbero dovuto esserlo? O i libri hanno introdotto altri villain?
  19. Leonard07

Trophy Points:
    172
    Si e no. Tra i Flood ed i Precursori non c'è stata una vera e propria guerra, non c'è stato un'avvenimento che ha messo le due specie in contrasto; come invece è avvenuto tra i Covenant e gli Umani. I Flood semplicemente assimilano tutto ciò che incontrano di senziente, e quindi i Precursori li hanno attaccati per difendersi. Un pò come quando prendi un raffreddore ed assumi delle medicine: non fai una dichiarazione di guerra scritta con i bacilli (esempio molto pragmatico ma anche molto comprensibile). ;) I nuovi nemici comunque sembrano un mix tra i Ceph di Crysis e gli Splendenti Umani di Gears of War 3; anche se sembrano molto più pericolosi ed agguerriti: attaccano molto di corpo a corpo e quel drone volante prevede le granate che stai lanciando e con un raggio te le rilancia contro!

Se mi è possibile, linko direttamente gli articoli di un sito concorrente in quanto salvare, caricare e postare tutte le immagini in proprio è un uicidio:
    Screenshot HD dal video E3 2012
    GIF gameplay di Campagna e Multiplayer
    Last edited: Jun 6, 2012
  20. Leonard07

Trophy Points:
    172