1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo 4

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Aprile 2012.

  1. Leonard07

    Leonard07 LennySpazialeBoom!

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.660
    "Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Altra brutta notizia: le Spartan Ops saranno giocabili solamente da coloro che avranno un'abbonamento Gold a Xbox Live. :( Bella sostituzione: la modalità Sparatoria la potevi giocare anche in solitario, sia su Halo 3: ODST che Halo: Reach.

    Ah, inoltre è stata aperta una petizione per avere una Legendary Edition del gioco. Non che io ci creda nella riuscita delle petizioni (non ne ho mai vista una raggiungere l'obiettivo prefissato), ma provare non costa nulla. Questo è il link: http://www.webpetitions.com/petition/halo-4-legendary-edition/8720 e si può firmare o creando un nuovo account sul sito o accedendo con un'account Facebook, Google o Twitter. Questo il testo:
    “Cara 343 Industries,

    Abbiamo iniziato questa petizione per avere una possibilità di avere la Legendary Edition di Halo 4.

    Noi amiamo quello che state facendo, ma la Legendary Edition è una tradizione per noi fan: salvaguardate ciò che i fan amano.”

    Questa petizione è stata creata per tutti coloro che desiderano una Legendary Edition di Halo 4.

    343 Industries ha annunciato solo la Limited Edition per il suo nuovo gioco Halo 4, della famosa serie di videogiochi Halo: creata da Bungie Studios e pubblicata da Microsoft Game Studios.

    La ragione della scelta di 343 Industries è la seguente:

    Ci saranno due opzioni disponibili presso i punti vendita per Halo 4. La versione standard e la versione Limited nella cui abbiamo deciso di concentrare i nostri sforzi per una sola edizione speciale in modo da non dover scegliere quali esclusive fornire ai diversi fan.

    La scelta principale quindi è tra il gioco base e il gioco con tutte le esclusive.

    La Limited Edition è molto generosa con il contenuto scaricabile ed è offerta ad un ottimo prezzo.

    MA Halo è famoso per le sue “Legendary Edition” con contenuti esclusivi com ad esempio il casco di Master Chief per Halo 3 o il Diorama del Noble Team per Halo: Reach.

    Halo 4 sarà il primo gioco della nuova trilogia creata da 343 Industries e avrà molte nuove caratteristiche e pensiamo sia necessario iniziare alla grande creando una Legendary Edition per tutti i fan con qualcosa di molto speciale.

    Dettagli sulla Limited Edition: http://www.h#louniverse.it/2012/05/annunciata-la-limited-edition-di-halo-4/

    Sito ufficiale di Halo: http://halo.xbox.com/en-us

    Se sei d’accordo con questa petizione, per favore iscriviti e condividi.

    Grazie,

    H#loUniverse.it e H#lo Destiny.net
  2. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    manca ancora tanto di quel tempo...spero solo di essere ancora vivo a novembre.;)
    non sarebbe male!

    se esce come sembra ahimè ma come non spero solo su 360, penso sarà il primo halo che non compro al daiuan.

    proprio non mi tira, non mi convince. non mi dà stimolo.
    ed anche il brand nel suo genere è spremuto e stanco. su una nuova piattaforma con la best version ed l'uber graficozzo invece sbaverei da paura.

    non poter giocare offline alcune feature è una porcata infinita.
  3. Leonard07

    Leonard07 LennySpazialeBoom!

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.660
    "Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Ultime novità riguardo la saga: secondo l'Official Xbox Magazine i 343 Industries, dopo aver rilasciato Halo 4, si metteranno al lavoro per Halo 2 Anniversary ed Halo 5. Il primo, che uscirà nel 10° anniversario dell'episodio originale (e quindi nel 2014), farà parte della line-up per la nuova console Microsoft; mentre il secondo arriverà un'anno dopo, sempre sulla nuova console. Secondo il giornalista all'E3 di quest'anno si saprà di più; quindi non rimane che aspettare.
  4. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    se vogliono aspettare addirittura fino al 2014 ed insistere sempre e solo con halo allora per me se ne possono pure andare AFFANCULO.

    ma di che tinta poi
  5. Leonard07

    Leonard07 LennySpazialeBoom!

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.660
    "Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    [Mod. Sarcasmo: ON]
    Ma no, dimentichi le esclusive Kinect, i DLC di Call of Duty in esclusiva temporanea ed i giochi multipiattaforma!!
    [Mod. Sarcasmo: OFF]

    :rotfl: :rotfl: :rotfl:
  6. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Sinceramente io preferirei tenermi la sorpresa per i nemici e non vedermeli spoilerare alle3
  7. kck039

    kck039 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    Località:
    In un mattatoio di BM e Fanboy
    i pro aspettano...il resto è fuffa...come i vecchietti che criticano i lavori stradali
  8. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    ma per me potete dire il cavolo che vi pare. per quanto mi riguarda la storia trattata nel seppur bellissimo universo di halo non c'ha nè capo nè coda. ancora peggio di quella di mass effect, che almeno alla fine di base un minimo di coerenza ce l'ha.

    cioè, qua ci sono delle confusioni uniche secondo me e minano il brand proprio dalla base...e chi ha letto i libri non mi pare abbia le idee chiare anzi.


    oltretutto prevedo che la story-line diventerà ancora più confusionaria stupida ed ambigua con l'introduzione di questa nuova trilogia fatta solo per sfruttare commercialmente un nome conosciuto che si vende da solo.

    la classica scusa per far sparare gli 11enni lattaroli insomma (ma và??)



    io da vecchio deficiente quale sono, questo penso...
  9. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Quali sarebbero le confusioni uniche?
  10. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Se hai letto i libri non dovresti avere dubbi,spiegano tutto
  11. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Per quanto mi riguarda non ho dubbi e non ho letto i libri, era per sapere :)
  12. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Si,si ma stavo dicendo a danilus,mi sono dimenticato di quotare :)
  13. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    gira un video gameplay della beta.
    sinceramente non ci ho trovato nulla che non sappia di già visto.

    apparte che si vede di merda, ma da quanto visto il gameplay è davvero elementare e scontato mentre le animazioni morte che ho potuto constatare sono davvero esigue. ma è diventato più frenetico (influenza cod??).


    mah, sono fermamente convinto che questo multi non stupirà granchè molti. ed ecco forse il motivo il perchè non vogliono dare una beta pubblica (si moncherebbero parte delle vendite compulsive degli assetati/indecisi)

    forse i brufolosi si stupiranno ma quelli si stupiscono pure davanti ad un vaso di nutella..:)
  14. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Dani, io credo che stupire a questo punto della generazione sia diventato davvero difficile per tutti. Purtroppo il concetto di FPS lo abbiamo recepito fin troppo bene... però dai l'importante sarà farlo divertente e spaccarci insieme! ;)
  15. Leonard07

    Leonard07 LennySpazialeBoom!

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.660
    "Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Si iniziano a scoprire le skin per il multiplayer: a seconda dei negozi in cui si fa il pre-order si avranno in anticipo diverse skin. Esse riguardano l'armatura, il casco, un fucile e l'emblema. Per l'armatura ed il casco si potrenno scegliere i colori, per il fucile no e per l'emblema ancora non si sa. Ci si chiede se rimarrà l'editor per gli emblemi presente sin da Halo 2.

    Tema Armatura:
    Armatura: CIO - Tema: WEB
    [​IMG]

    Armatura: Hazop - Tema: Forest
    [​IMG]

    Armatura: Oceanic - Tema: Circuit
    [​IMG]

    Armatura: Venator - Tema: Raptor
    [​IMG]

    Armatura: Gugnir - Tema: Pulse
    [​IMG]

    Tema Elmetto:
    Tema Deadeye
    [​IMG]

    Tema Locus
    [​IMG]

    Tema Fucile:
    Fucile: Battle Rifle - Tema: Arctic
    [​IMG]

    Emblemi:
    Emblema Spartan
    [​IMG]

    Emblema Bulletproof
    [​IMG]

    Emblemi Assassins e Bonebraker
    [​IMG]

    Personalmente le skin per l'armatura e per l'elmetto sono uno schifo, credo che terrò il mio Spartan "al naturale". Al contrario, non sono male le le skin per i fucili, ma se iniziano a farle come quelle di Gears of War 3 possono tenersele. Per gli emblemi, infine, spero che rimanga l'editor presente sui precedenti episodi della saga.
    - - - - -
    Ho visto delle immagini di multipayer in una mappa innevata e con un giocatore che aveva una sorta di scudo davanti: son prese dal tuo video? Comunque postalo pure...
    Ultima modifica: 4 Giugno 2012
  16. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    ma guarda io non penso manco di prenderlo al d-1.

    te o ad altri come te che non hanno apprezzato reach non credo che cambieranno registro con questo, anche perchè con halo3 c'è stato il top...con reach c'è stata innovazione, qua non ci starà ne l'uno ne l'altro.

    si spera almeno venga equilibrato ma dopo aver visto una serie da 4 con la lama energetica (la corsa ora è in default e l'armor per difendersi dall'attacco non ci stà più) è tutt'altro che scontato.
  17. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Spero ci sia lui -> [​IMG]
    o l'emblema della pasticca :uau:
  18. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    ma guarda kiji che quell'emblema lì (divieto di camper) è quello che ho io su reach.

    dentro però ci stà il verde :)
  19. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    E chi ti ha detto che io non ho apprezzato Reach, visto che quando uscì neanche eravamo del tribe? :???: :asd:

    Anche se verrà coddizzato non è mica detto che deve esser per forza un punto negativo...
    Se poi sarà una delusione lo scriveremo, però tu parti troppo prevenuto. Ripeto, magari avrai ragione ma io non metto le mani avanti già da adesso... aspetto almeno l'E3 per farmi un'idea.
    A danilus piace questo elemento.
  20. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Le armature sò all'altezza dei Power Rangers! :uau: