1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo 4

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Aprile 2012.

1. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Il ghost non ha le ruote!!! :grrr: :rotfl:

cmq il nonstro lessico in partita é terribile :asd:

Jeeppetta (warthog)
    Laserone (Laser Spartan o warthog con laser anticarro)
    Cecchino umano (fucile da cecchino CST)
    Appiccicosa (granata al palsma)
    Granatina (granata a frammentazione CST)
    Ghosty (ghost)
    Mech (mantis)

e per ora mi ricordo questi :asd:
    A MmK83, KRJ e ElvishMike piace questo elemento.
  2. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    .... er mongusta,.... e parlando di laserone......
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    A RAMIREZ!doEverything! e ElvishMike piace questo messaggio.
  3. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    La modalità che preferisco è Massacro, non male neanche Swat.
    Abituato com'ero ai lag di Gears, direi che questo gioco è il numero uno in termini di netcode e senza ausilio di Server dedicati. Al momento sono pienamente soddisfatto. E dire che di dubbi ne avevo tanti...;)
    A KRJ piace questo elemento.
  4. Leonard07

Leonard07 LennySpazialeBoom!

"Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
  5. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Dai che qualche sera posticipo Skyrim e torno su Halo con voi......poi ora che sei arrivato praticamenti gli Skroters sono riuniti
    A Galletto78 piace questo elemento.
  6. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    non c'è giorno che passi senza lag. io gioco quasi sempre in big team e li se ne trova parecchio spesso. Per le spartan ops anche peggio, quasi ingiocabili.

sulle playlist purtroppo non si sa molto, ogni update ultimamente non ha cambiato praticamente nulla. Mancano ancora tantissime playlist storiche per halo, e cmq molte modalità le hanno fatto proprio male (ad es. la mancanza di armi secondarie) non ho ancora capito perchè hanno fatto sparire subito team sniper, con queste mappe enormi sarebbe stata perfetta. Anche se la modalità la avevano fatta davvero in modo orribile..
  7. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Io sarà che sto a lv.25 ma lag non ne trovo. Solo una partita ed è stato per pochissimo tempo, spero di non dovermi ricredere.
  8. -MatteoHeat_

-MatteoHeat_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche io gioco sempre in big team e trovo quasi sempre lag e migrazione dell'host, anche 3-4 a partita!! Non riesco a capire se è colpa delle nostre connessioni non eccellenti o del gioco. Nelle spartan ops non trovo la lag come nel multy ma se la faccio in co-op uno dei 2 è sempre più "lento" dell'altro, come se lo spartan fosse molto più pesante in tutto.
    Come hanno potuto rovinare un gioco così?
  9. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    non credo sia un problema di connessione, dato che praticamente l'unico gioco con cui ho questo problema. Anche a me le partite si riavviano moltissime volte, è veramente un'agonia, e fino a reach, queste cose su Halo non si erano mai viste. Le spartan ops a me hanno sempre dato problemi, spesso ingiocabili, ma di norma sempre con rallentamenti notevoli. la 343 ha fatto un disastro, le playlist, che sono sempre state un punto di forza per la varietà del gameplay, questa volta sono davvero pietose. Purtroppo halo mi piace per le sue dinamiche e la sua varietà rispetto ad altri fps, ma sto 4 sta mettendo a dura prova la passione per il brand. Continuo a pensare che fosse meglio un dignitosissimo addio col 3, anzichè andare avanti con questo modo di fare.
  10. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Eccallà... partite prenatalizie abbastanza anomale col mio gruppo. Vediamo dopo le feste, a panza piena se ragiona meglio.
  11. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
  12. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Weiiiiiiiiiiiiiiiii :asd:
    Finalmente posso commentare anche io in codesto topic.
    Bello Bello Bello Bello Bello.
    Così per curiosità c'è un finale esteso a leggendario?
  13. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    E' ora del commento prolisso :rulla:
    Per quanto riguarda la Campagna non è affatto male: la trama è più che decente e anche la narrazione procede senza intoppi e senza cose (quasi) senza senso. L'introduzione dei prometeici e delle nuove armi ha aiutato a migliorare la variabilità del gameplay. Gioco come già detto molto molto molto buono, ma tutte le rose hanno le spine :asd:
    Tralasciando per un attimo i problemi tecnici di poca importanza quali sincronizzazione voce-labiale da schifo, forse doppiaggio e il fatto che il precursore- architetto abbia costrutto edifici uguali in tutta la galassia c'è una cosa che ha davvero rotto: la poca originalità delle missioni-_-.
    Posso capire che dopo cinque (sei) capitoli certe cose possono presentarsi, ma se uno li ha giocati tutti come me e come altri, non può non notare che le cose da fare sono sempre le stesse: difendi la nave, accedi al cartographer, distruggi/attiva il disturbatore, evacua, premi il pulsante che fa muovere la piattaforma dal punto A al punto D, ma casualmente succede qualcosa che lo fa interrompere nei punti B e C e va riavviata; monta nel super veicolo aereo e vai a premere tasti nelle strutture in cui in fondo alle quali trovi.... i cacciatori
    Capisco che FPS è il genere più ripetitivo in assoluto, però fare qualcosa di più diverso sarebbe gradito.

Per quanto riguarda le Spartan ops, non pensavo fossero come sono, ma in realtà, il concetto di base è geniale: voglio dire sono delle piccole missioni all'interno della campagna e delle trama che fanno passare una ventina di minuti tranquilli senza dolersi lo stomaco per il lag del multi o la ripetitività della campagna. Se affrontate nel modo giusto (magari uno due capitoli al giorno), da soli o con gli amici potrebbero essere molto divertente e una buona distrazione alla droga del multiplayer.
    Chiaramente da qui a fine della prima stagione gli scenari potrebbero diventare ripetitivi e non vorrei che, furboni come sono, ambientassero le prossime stagioni sulle mappe dei DLC -_-. Altra magagna delle Spartan Ops è che, nonostante siano su disco -_-, non si possono giocare se non si è gold :eek: :disappointed:

Per quanto riguarda il multiplayer, anche se ho fatto poche partite, non pensavo di dire una cosa simile, ma sembra davvero tutto bilanciato in maniera sublime.:eek: Anche se ci sono già i genialoidi in giro-_- (doppietta, auto-sentinella e accucciamento)
  14. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    ragazzi, se volete io sono disponibile a giocare online.. me la cavo abbastanza bene :)

Il mio nick è Mark 37 95 ITA

Ho anche Gears 3 e CoD: MW2 per giocare online :)
  15. Geo-Nemesis

Geo-Nemesis Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sono tornato online dopo qualche settimana e ho finito le spartan ops, sono rimasto parecchio deluso perchè sono molto monotone e ripetitive (niente a che vedere ad esempio, con le special ops di MW2) gli scenari sono sempre quelli e anche le frasi pure
    "Crimson, siete i più vicini, andate voi"
    idem le mappe che sono sempre quelle...

devono essere invece tremendamente divertenti da fare in co-op!
  16. Leonard07

Leonard07 LennySpazialeBoom!

"Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Si, esiste un finale leggermente differente dopo che si è completata la campagna a difficoltà Leggendario. Per la prima volta nella storia di Halo si possono saltare i titoli di coda (A-Y) per saltare direttamente al video finale; ma questa cosa non l'ho provata a difficoltà Leggendario ergo non toccare nulla dopo la fine :asd:

La differenza tra il finale "normale" e quello "leggendario" è che:
    Quando Master Chief si toglie l'armatura e si alza il casco, per la prima volta nella storia di Halo si possono vedere gli occhi ed il naso di John Spartan (prima d'ora si era vista solo la nuca di John Spartan in un'artwork ufficiale Bungie; per John bambino c'è un artwork ed il video "Scanned").

Concordo con te per quanto riguarda il commento generale: le Spartan Ops sono mooolto ripetitive (sarà che le ho fatte tutte da solo a Leggendario); mentre nel multiplayer aspettati alcune partite assurde per il LAG (ho un filmato di una SWAT che :asd:) ed attento a quelli trasparenti (invisibili da vedere, te ne accorgi solo grazie al radar).
    - - - - -
    Felice di vedere anche te su Halo 4 ;)
  17. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Ho rigiocato con il mio fratellino proprio oggi online e il lag per quanto riguarda me è sempre lo stesso.Ne più ne meno degli altri halo :asd:
  18. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    Hei ciao! da quanto tempo!

Appena posso ti aggiungo e facciamo qualche partita insieme :D

Che ci crediate o no, ho trovato in un negozio vicino casa mia un abbonamento 12+2 mesi a 10€ vicino casa mia XD
    A KRJ piace questo elemento.
  19. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Che culo...:asd: ma fa la scorta anche per noi del tribe! :D
    A Deadly Fagilo piace questo elemento.
  20. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti: