1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo 4

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Aprile 2012.

1. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
  2. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Team Skroters a rapporto: Galletto is back e si porta dietro pure Folgore! ;)
    Appuntamento per domani sera.
    Per quanto riguarda la campagna, fatte le prime due orette. Effetti luce pazzeschi e filmati davvero stupendi... me cojoni sti 343! :)
    A boxaro95, Deadly Fagilo e RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  3. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    "mah no non lo compro...sai conoscendomi poi non ci giocherei molto e lo lascerei li..." te possino...che é ti sei sentito con Danilone??! :asd: :rotfl: Danilus iscriviti dinuovoooooo
    A Galletto78 piace questo elemento.
  4. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Avevo intenzione di regalarmi qualcosa per Natale, con 30 euri me la so cavata alla grande. :D
  5. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Queste sono le skin armi sbloccabili con le classi dal lv 50 in poi (DMR a parte le altre mi fanno tutte abbastanza schif :p) http://i.imgur.com/N5lg2.jpg
  6. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Quoto!

PS : Ma è vero che ogni dopo il 50 poi ogni 10° livello si può cambiare classe di nuovo?O mi hanno detto una fesseria? :asd:

EDIT: Segnalo che chi era riuscito a scaricare le mappe gratis da oggi non andranno più (provato poco fa).Ma gli archivi rimangono...quindi rimanderò l'acquisto del pass appena uscirà il 2° pack :asd:.
    Ultima modifica: 18 Dicembre 2012
  7. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Stasera ci sono dalle 22.00 ma prima d'iniziare dovete darmi una mano a sistemare il pg. Anche se credo ci sia ben poco da correggere visto che sono all'inizino. Prevedo una serata molto dolorosa... :asd:
  8. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Confermo, fatto ieri il 60 e ho iniziato il pathfinder! Quando ero al 50 avevo scelto stalker

Hehe Gallé :asd: alla fine i vari pezzi di armatura cambiano solo esteticamente il pg! Fossi in te inizierei a fare le spartan ops che sono godibili e prendi abbastanza exp cosi' inizi a sbloccarti le armi base come il DMR e il BR e qualche buon potenziamento per l'armatura!

Io da quando ho iniziato ad adesso uso come potenziamenti la ricarica veloce, il doppio fucile d'assalto in combo con DMR o BR (consiglio il mitraglaitore covenant) e l'ologramma perché si avvicina di più al mio stile! Devi vedere tu personalmente con quali ti trovi più a tuo agio ;) tipo il poter raccogliere granate dagli avversari caduti, la sentinella, l'invisibilità, più resistenza al danno delle granate, più munizioni, ecc...e cmq rimane sempre una sfida bilanciata :D
  9. Leonard07

Leonard07 LennySpazialeBoom!

"Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    RAMIREZ, come si chiama il casco che c'è nel tuo avatar??
  10. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Soldier ;)
  11. -MatteoHeat_

-MatteoHeat_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ciao a tutti :) scusate, ma qualcuno sa se uscirà mai la modalità double team???
    Un' altra cosa, anche voi state avvertendo lag sia in multy sia anche in coop nelle spec ops??? A volte è veramente frustrante!
  12. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Ciao! Sul double team non so dirti, io personalmente parlando di lag nel multi ne trovo pochissimo più che altro vedo gli altri laggare xD tipo avversarri che fanno teleporting di qualche metro ecc.. ma roba che dura un secondo o meno (che cmq basta a sputtanarti l'azione ma va beh se hai giocato a gears 3 online queste piccolezze non sembrano nememno difetti :rotfl: )

Nelle spartan ops e co-op ognitanto capita anche se a me solo una volta in modo eclatante , se sei host ovviamente mai
  13. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Ciao.Purtroppo di ufficiale sulla modalità double team non c'è ancora nulla ma ufficiosamente invece ci sono diversi utenti che la chiedono (vedi QUI) e quindi ti consiglio di seguire il forum di halowaypoint per rimanere sempre aggiornato.
    Per quando riguarda il punto dolente del lag...potrei stare qui a fare discorsi anche sui precedenti capitoli ma probabilmente finierei oer essere linciato :)asd:) da fanboy della serie quindi mi limiterò a dire che si...nel gioco è presente.Io lo noto moltissimo nel co-op del singleplayer andando a diminuire nelle spartan ops e diventanto leggermente percettibile nelle partite infinity (ma sempre presente).Nelle partite infinity sono arrivato al punto di creare un nomignolo da affibbiare al lag sempre presente....ovvero "il lag di supermario".Se ci fate caso quando correte e fate un 180° (sempre correndo) lo spartan (se state laggando...ma come ho già detto lagga sempre)...tende a "scivolare" come se stesse sul ghiaccio non cambiando direzione immediatamente.Io ho la fortuna di provare il gioco in system link e ti posso assicurare che in lan è un altro mondo.Pensa che per quanto giri fluido il gioco (grazie al netcode pulito della lan),giocando nella modalità normale sembra quasi di giocare in swat per quanto i colpi entrano bene!E ovviamente l'effetto che io chiamo "il lag di supermario" è completamente assente!
  14. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    :uau:
  15. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Come diciamo a Roma... sto a scaglià! Colpa di Phid che mi convince sempre a salire sui mezzi e sembra de sta sulle macchine 'ntuzza!!!
  16. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Non fidarti di Phid, ti dice "sali gallé sali!!" e mentre si avvicina ti piglia sotto............................................... [​IMG]
  17. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    E infatti ora ho capito perché non prende giochi di guida... ieri mi diceva spara Gallè, spara! Ma stavamo praticamente impennati tipo motoscafo...
    A MmK83, KRJ e RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  18. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    "Dai Lu' spara con il laserone andiamo a fare fuori il tank! io guido!!!" e poi ero perennemente con i lcannone verso il cielo! Le buche erano tutte sue :rotfl: :uau:

E cmq quello con il tank era scarso come la vergogna, mentre Phid giocava a fare cross ci ha mancati 2 volte :asd:
  19. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    MA quando ieri siam partiti con il combustibile sul moongose? :asd: siam stati epici XD
  20. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    ...diglielo 'npò a mentore,..... sò lo skrotopilota, faccio er foco pure cor monguse......., però gallè , te sei divertito co la gippetta missilosa.........e poi non lo faccio apposta, io cerco de schivallo a luke, ma puntualmente mi finisce sotto le ruote, .....cmq la gippetta piena col passeggero col martellone è INARRIVABILE, tocca provallo sul monguse........ e cmq sò er mejo pilota de halo nell'universo, sono solo un genio della guida militare incompreso....ecco......
    A Galletto78 e ElvishMike piace questo messaggio.