1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo 4

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Aprile 2012.

  1. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    ma siamo sicuri che sia quella.?

    no perchè io ne ho vista un'altra, e comunque veniva data per ufficiale.
  2. Leonard07

    Leonard07 LennySpazialeBoom!

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.660
    "Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Linkala no? :asd: O ti riferisci a questa: [​IMG] ??

    Comunque quella che ho postato precedentemente proviene da Halo Waypoint e 343 Industries, sottoforma di puzzle da ricomporre.
    Ultima modifica: 15 Maggio 2012
  3. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Cavolo è bella!
  4. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    Bella la cover
  5. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    il 3 come single player era una bomba.

    bello, evocativo, con un grandissimo level design variegato e ben commistionato ed un sonoro semplicemente da panico.


    non chiedo di avere cotanta qualità ma la mia speranza è ci evitino di propinarci situazioni di gioco sfilacciate e mal interconnesse tra loro solo per darci un motivo per sparare e sparare e sparare ancora.

    è una bruttissima moda che stà andando TROPPO in voga questo periodo: si sacrifica tutto ciò che concerne il mondo di gioco e la sua trama per incentrarsi a trovare uno stupidissimo motivo in stile ''vai qui fai questo poi vai là e fai quello'' a solo scopo di sparare.

    e per me il rischio naufragio in questo capitolo è alto,. in un mercato dominato dai brufolosi poi....difficile aspettarsi lo spessore narrativo in un titolo commerciale.
    A Leonard07 piace questo elemento.
  6. Leonard07

    Leonard07 LennySpazialeBoom!

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.660
    "Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Nuovo video da 343 Industries: 20 secondi in cui la cover art si "anima", si vede la tagline del gioco e la data di rilascio (già comunicata):
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.


    Edit:
    Halo 4 Limited Edition svelata! http://halo.xbox.com/blogs/Headlines/post/2012/05/16/The-Halo-Bulletin-51612.aspx

    Contiene:
    War Games Map Pack: Nove mappe (tre map-pack da tre mappe ciascuno) da scaricare successivamente all'uscita del gioco; quando verranno rilasciate sul Marketplace.
    Specializzazioni: Sei specializzazioni, da usare una alla volta nel multiplayer. Le specializzazioni verranno svelate all'E3 2012.
    Pacchetto UNSC Infinity Briefing: Uno schema dell'armatura Spartan IV, informazioni sulle armi UNSC, un'introduzione alla nave UNSC Infinity ed un'approfondimento sugli Spartan IV.
    Halo 4: Forward Unto Dawn Special Edition: Il live-action promozionale nella versione estesa di 90 minuti. Inoltre sarà presente un approfondimento dei personaggi e delle storie più il "Dietro le scene" del live-action.
    Contenuti bonus attraverso Xbox Live: Si potranno scaricare i seguenti contenuti esclusivi: una skin per l'armatura (da utilizzare nel multiplayer), una skin per il Fucile d'Assalto, un emblema per il gioco e un'armatura per il proprio avatar Xbox Live.

    Il prezzo è di 79,99 €, ed è pre-ordinabile da oggi.

    Comunicato stampa:
    “Halo 4” ridefinisce l’esperienza multiplayer con “Halo Infinity Multiplayer”
    Disponibile per il preorder da oggi, “Halo 4” Limited Edition offre quanto di meglio ci sia in fatto di esperienza multiplayer e “Halo 4: Forward Unto Dawn” Special Edition

    Mentre milioni di fan in tutto il mondo stanno aspettando col fiato sospeso il gran ritorno di Master Chief con il lancio di “Halo 4” il 6 novembre, Microsoft e 343 Industries hanno rivelato oggi i dettagli e le novità a proposito del più atteso blockbuster dell’anno.

    Ambientato quasi cinque anni dopo gli eventi di “Halo 3”, “Halo 4” porta la serie in una direzione completamente nuova e prepara il terreno per una nuova, epica saga dalle tinte sci-fi, nella quale Master Chief torna a confrontarsi con il proprio destino e a fronteggiare un antico demone che minaccia il destino dell’intero universo. In aggiunta a una ricca storia e a un’intensa campagna, “Halo 4” introduce una nuova entusiasmante modalità multiplayer chiamata “Halo Infinity Multiplayer”, che prende spunto dal già amato multiplayer presente nella storia del franchise di “Halo” e che promette di continuare a innovare e ridefinire il modo in cui tutti gli appassionati si sfidano online su Xbox LIVE.

    “Halo Infinity Multiplayer”
    Il fulcro dell’esperienza multiplayer di “Halo 4” è la UNSC Infinity – la più grande navicella della flotta UNSC, che funge da base di partenza per la tua carriera da Spartan. È qui che inizierai la costruzione del tuo supersoldato personalizzato Spartan-IV, e sempre qui che svilupperai la tua carriera multiplayer attraverso tutte le modalità di gioco di “Halo 4”, che richiederanno competitività e cooperazione. Circondato dai mirini, dai suoni e dagli squadroni del più grande vascello della flotta UNSC, la tua esperienza multiplayer si incastrerà come mai prima d’ora nella finzione di “Halo”, dove i tuoi progressi e le tue scelte di gioco influiranno sulle tue sembianze, sul tuo arsenale e anche sul tuo ruolo sul campo di battaglia.

    Spartan Ops. La storia della UNSC Infinity si interseca con la campagna di “Halo 4”, per poi continuare in un’esperienza completamente nuova, conosciuta con il nome di Spartan Ops. Prima e nuova esaltante invenzione legata al franchise di “Halo”, Spartan Ops è un’avventura a episodi che riesce a mescolare una trama coinvolgente, riprese dallo stile cinematografico, e un gameplay ricco di azione.

    Attraverso una serie di episodi settimanali su Xbox LIVE, Spartan Ops racconterà la storia della UNSC Infinity, seguendo gli eventi di “Halo 4”. Questi episodi si focalizzeranno sui leader e sull’equipaggio della UNSC Infinity, ma anche su un nuovo esercito di Spartan – la Majestic Squad e costituiranno lo sfondo delle missioni settimanali di Spartan Ops.

    Gioca singolarmente o in cooperativa (fino a un massimo di tre amici), esplora gli angoli del Requiem in queste missioni e aiuta a svelare i segreti del misterioso mondo dei Precursori!

    Grandiosa avventura sorta dagli intrighi di “Halo 4”, Spartan Ops è incluso in “Halo 4” senza alcun costo aggiuntivo – per regalare a tutti gli appassionati due diverse esperienze in un gioco solo[1].

    Giochi di guerra. Le modalità multiplayer di “Halo 4”, nominate Giochi di guerra, hanno luogo sul ponte di comando della UNSC Infinity e ricreano le agguerrite sfide multiplayer per le quali “Halo” è famoso. “Halo 4” introduce nuove modalità di gioco e strategie che aiuteranno i progressi nella carriera Spartan-IV, senza dimenticare lo stile unico e ben distinto di “Halo”. Maggiori dettagli su tutte le modalità di Giochi di Guerra verranno forniti in seguito.

    Totale libertà di combattimento e di sviluppo del personaggio. “Halo 4” include una vasta suite di nuove modalità multiplayer, armi, veicoli, qualità della corazza e un sistema di progressione del giocatore, oltre a un nuovo sistema di modifica dell’armatura che introduce per la prima volta la personalizzazione del gameplay in un gioco “Halo”. Questi progressi possono essere utilizzati sia in Spartan Ops che in alcune apposite playlist Giochi di Guerra, potenziando la scelta del giocatore e espandendo le opzioni creative, in modo tale da rendere l’esperienza di gioco unica per i fan del titolo e più approcciabile per quelli che lo provano per la prima volta.

    Il sistema di progressione del giocatore in “Halo 4” va oltre i semplici aggiornamenti estetici e incoraggia gli utenti a investire tempo e fatica per creare uno Spartan che agisca davvero nella maniera in cui vogliono. I giocatori possono guadagnarsi e attivare altre qualità nel combattimento chiamate “Specialization” basate sul modo in cui loro stessi interpretano il gioco, dalla furtività al puro assalto frontale, passando per tutto ciò che vi sta in mezzo.

    “Halo 4” Limited Edition
    Disponibile da oggi per il preorder, la “Halo 4” Limited Edition ottimizza la tua esperienza multiplayer e ti mette nei panni di uno Spartan-IV a bordo della UNSCInfinity – il fulcro della carriera multiplayer in “Halo”.

    Disponibile a € 79.99, la “Halo 4” Limited Edition include:
    Accesso al pacchetto mappe “Giochi di Guerra” – La Limited Edition include l’accesso a nove mappe – tre futuri pacchetti mappe, ognuno dei quali include tre location, disponibili per il download da Xbox LIVE dopo il lancio.
    (Una dettagliata programmazione di uscita per i pacchetti mappe verrà annunciato in un secondo tempo)

    Specialization – Ricevi un rapido accesso a sei Specialization, disponibili al lancio su Xbox LIVE, per raggiungere maggiori punteggi nella tua carriera da Spartan. In più, oltre ad ottenere l’accesso alle nuove classifiche, le Specialization sbloccano nuove opzioni di personalizzazione. Chi acquista la limited edition di “Halo 4” otterrà l’accesso al giorno del lancio, mentre gli altri dovranno attendere finché le Specialization non verranno rilasciate.

    La Limited Edition inoltre contiene lo UNSC Infinity Briefing Packet, che include un manuale per la personalizzazione dell’armatura, un progetto della nave spaziale stessa e un indizio di ciò che significa essere uno dei più incredibili guerrieri dell’umanità: lo Spartan-IVs.

    Contenuti digitali bonus attraverso Xbox LIVE:
    ● Skin unica per l’armatura Spartan-IV;
    ● Skin unica per il fucile Assault Rifle;
    ● Esclusivo emblema di gioco;
    ● Xbox LIVE Avatar;
    ● Xbox LIVE Avatar con armatura da Spartan-IV.

    “Halo 4: Forward Unto Dawn” Special Edition – Una versione di 90 minuti della serie digitale live-action che racconterà l’universo di “Halo” come mai prima d’ora e fornirà un entusiasmante retroscena agli eventi di “Halo 4”.

    “Halo 4” Limited Edition inoltre include anche i seguenti video esclusivi:

    ● Contenuti bonus in-fiction che raccontano i personaggi e le storie di “Halo 4: Forward Unto Dawn”;
    ● Special Featurette: Portando il Gaming nella Realtà;
    ● Dietro le quinte di “Halo 4: Forward Unto Dawn”.

    “Halo 4: Forward Unto Dawn” – Un’entusiasmante serie Live-Action Digitale
    In arrivo questo ottobre su un canale Machinima di YouTube e su Halo Waypoint, “Halo 4: Forward Unto Dawn” è un serie live-action digitale che porta i fan ai tempi della terrificante battaglia tra umani e Covenant, quando Master Chief era un giovane cadetto che sarebbe diventato il leader a bordo del più grande vascello UNSC: la UNSC Infinity.

    Creato in collaborazione con i maggiori talenti cinematografici, televisivi e dei new media di Hollywood, “Halo 4: Forward Unto Dawn” porta in vita una nuova storia di “Halo” mai vista prima. La serie, in cinque episodi, farà il suo debutto questo ottobre sul nuovo canale YouTube di Machinima e su Halo Waypoint. La “Halo 4” Limited Edition garantirà l’accesso a “Halo 4: Forward Unto Dawn” Special Edition attraverso Halo Waypoint, con foto mai viste prima, esclusive fiction e video dietro le quinte.

    Non sarà presente nessuna Legendary Edition.
    Ultima modifica: 16 Maggio 2012
  7. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Ottimo un sacco di cose veramente belle sopratutto il pacchetto unsc e il live action a una modica cifra però mi preoccupano queste specializzazioni.
    Chi sarà mai questo male antico che si sta per risvegliare?Un predecessore?

    EDIT O'Connor ha affermato che questa trilogia avrà un ciclo vitale di 10 anni
    Ultima modifica: 16 Maggio 2012
  8. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    per 10 euro in più visto che già ovviamente avranno programmano una tonnellata di DLC almeno qua 3 sono inclusi.

    manca talmente tanto tempo.....per me comunque se esce SOLO su 360 va bene al loro portafogli ma per me sarà una grandissima delusione (videoludicamente parlando).
  9. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Ci han dato dentro pesante con contenuti dowloadabili, preoccupante...
  10. Leonard07

    Leonard07 LennySpazialeBoom!

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.660
    "Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Avrebbero potuto fare una Legendary con un'action figure by McFarlane ed un poster, al classico prezzo a 3 cifre prima della virgola: i miei soldi li avrebbero avuti :asd:
  11. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Quindi va bene spendere 10 euro in più per 9 mappe, mentre 20 per 13 mappe e un capito della campagna in più no?
  12. Leonard07

    Leonard07 LennySpazialeBoom!

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.660
    "Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Se ti riferisci a me non ho capito il messaggio; se non ti riferisci a me... Non l'ho capito comunque :asd:
  13. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Nel senso: okay è una bella limited con cose in più. Tuttavia la cosa che penso a tutti gli interessa siano mappe più skin più potenziamenti.
    A mio modesto avviso è come se la limited fosse il gioco più il classico season pass, con la differenza che costa meno e quindi darà "meno" rispetto i veri online pass :)
  14. Leonard07

    Leonard07 LennySpazialeBoom!

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.660
    "Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Anch'io non sono molto contento che abbiano puntato al 90% sui DLC, ma ormai l'andazzo è questo. Come già detto avrei preferito delle cose moltov più "materiali", come un'action figure, un poster e/o altre cose...

    - - - - -
    Edit:
    Video gameplay del multiplayer con il Battle Rifle su Wraparound!
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    Ultima modifica: 16 Maggio 2012
  15. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    sarà pure bello e divertente ok...ma in questi spezzoni di gameplay non trovo NULLA di nuovo, o che mi desti di curiosità.

    con l'aggravante che dopo le reazioni ai colpi clamorose fatte per max payne3 sarà molto dura per gli altri reggere al confronto.
    già qua ho visto due animazioni morte assolutamente identiche....spero che abbiano lavorando con profondità in tal senso, anche perchè reach in questo frangente non scherzava per nulla

    headshot e killstreak poi cosi spappati cosi tristemente in mezzo allo schermo, scusatemi ma mi fanno una tristezza infinita..


    mi pare un bel pourpurrid di robba, giusto per un titolo commercialotto, ma halo il vero halo una volta era altro e trascendeva da tutte 'ste cose. azzeccate o no esse siano.
    Ultima modifica: 17 Maggio 2012
  16. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    Per una volta mi trovo d'accordo con il shopenhaueriano danilus, siamo troppo lontani dall'halo che tanto aspetto, le scritte sullo schermo sn la delusione più grande per me..halo non è mai stato così..continuo a sperare..
    A danilus piace questo elemento.
  17. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    difatti tof in molti han parlato di codizzazione...forse non troppo nel gameplay ma molto nelle idee, ed in alcune soluzioni.

    quel font con quelle orribili scritte da classico bimbominkia dalla voce squillante in stile sorcio, sono un obrobrio.


    dissi le stesse identiche cose quando le viddi in killzone3.....che ha vissuto una trasformazione analoga.e sappiamo tutti che fine ha fatto quel gioco (te lo tirano aggratise sul psn, ma il grosso de la gente non ci gioca lo stesso)
  18. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Sta mappa mi puzza di Narrows :lalala:
  19. Leonard07

    Leonard07 LennySpazialeBoom!

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.660
    "Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Volete sapere l'ultima? "Halo 4: Forward Unto Dawn", contenuto nella Limited Edition, non sarà disponibile in copia fisica (per esempio su DVD) come molti si aspettavano. Probabilmente ci sarà un codice che permetterà lo streaming tramite l'applicazione Halo Waypoint sulla console; visto che per Ottobre non sarà possibile realizzare abbastanza copie fisiche della serie e le eccessive richieste di un'eventuale download graverebbero pesantemente sui server.

    Sto rimanendo molto amareggiato, e credo anche altre persone, visto che chi compra una Limited/Legendary è perchè desidera avere tra le mani qualcosa in più rispetto agli altri. Bho, non rimane che aspettare e vedere... :(

    P.S.: Al mio post in 2° pagina ho aggiunto la cover americana con i vari loghi.
    Ultima modifica: 17 Maggio 2012
  20. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Noooo volevo un dvd del live action :( anche se con soli 10 euro in più mi pareva strano ci fosse qualcosa di fisco