1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo 4

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Aprile 2012.

1. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Primo- gli elementi che hai citato con tono di scherno (fuori luogo) sono tutti veri e uno di quelli (combattimenti articolati su vaste arene con decine di avversari) sono elementi CARDINE della serie di Halo.
    Secondo- le Spartan Ops NON sono Firefight, che nell'immenso Reach erano anche customizzabili al 100%. Non sono Firefight e non puoi giocarci in split screen o rete locale. Mancanze immense in quello che era il gioco col miglior multiplayer locale/online. E non mi si venga a dire che la Sparatoria sia difficile da programmare. Probabilmente ha ragione MmK83, le reintrodurranno in episodi futuri spacciandole per "novità" e tanti pecoroni ci crederanno pure. :(

Che sia un bel gioco mi pare non lo abbia mai negato nessuno, ma non capisco perchè doversi FIDELIZZARE a forza chiudendo gli occhi su passi indietro tanto evidenti.

Io invece siccome ho sempre fatto, da ANNI, immensi e divertentissimi lan party a tutti gli Halo, in 4 su due console, avevo (con gli amici) apprezzato moltissimo la novità e la libertà della Sparatoria.

E quello che SCAZZA davvero è che non esistono motivi tecnici o limiti fisici per non farle. Doppia colpevolezza per 343 quindi.
    Ultima modifica: 22 Novembre 2012
    A Leonard07 piace questo elemento.
  2. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Io le sparatorie le usavo quando ero solo o quando dovevo scaldarmi per il match visto che magari non giocavo da tempo :asd: e dei miei amici che hanno la xbox al di fuori del live sono solo 2 e non giocano ad halo...per quello magari la prendo un po' più con filosofia visto che ci gioco solo con amici del live :p

Coin niente da dire, hai ragione, dovevano essere offline punto perché cosi' non si puo' sfruttare una cosa offerta dal gioco quando e come si vuole (oltretutto visto che sono gli stessi nemici...le stesse mappe...) ma sono fiducioso che la metteranno anche offline...ho mandato ai 343 una busta con dentro un proiettile di DMR con scritto "questo lo vedete, il prossimo lo sentite" :asd:
    A Coin-op, kck039 e Leonard07 piace questo elemento.
  3. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Amen.

P.S: stasera dopo mezzanotte aspettatemi bastardi :asd:
  4. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    campagna finita ieri sera,EPICA!
    peccato che i primi 3 capitoli sono lucchettati :asd:
    si vede che il salvataggio(sul cloud) si è baggato :(
    vorrà dire che lo rigioco a leggendario :p
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  5. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Sto rivalutando pesantemente il Battle Rifle...prima andavo solo di Dmr ma da quando ho cambiato ho raddoppiato le uccisioni sia da media distanza che da lontano!
    Migiliore arma che puoi usare su heaven insieme alle granante normali...in swat invece sempre e comunque Dmr! :)

Voi che arma preferite?
  6. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    io tiro alla ceca in testa a spruzzo ieri su Team Sniper :asd:
  7. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Ma tipo perché ti sei chiuso su AC3 ieri sera invece di giocare ad Halo??! :disappointed::asd:
  8. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Finalmente amazon mi ha inviato i codici per la CIO WEB :asd: meglio tardi che mai! poi mi concio come Venom :rulla:
  9. momiji

momiji Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    16
    Allora Coin inanzitutto gli SO li puoi giocare sia in split screen che in system link,anche se trovo anch'io il fatto di doverlo fare online per forza ignobile,motivo per cui,per esempio,odio giochi completamente in rete tipo Diablo 3,ma non saprei dirti se questa scelta infame sia imposta da MS o della 343 stessa...
    Per il resto il mio punto di vista che vorrei farti capire,poi ovviamente sei libero di pensare in modo completamente differente,e' che probabilmente ti stai impuntando su elementi marginali del gioco e invece non ti stai soffermando sulle 3 cose in mia opinione piu' importanti:la giocabilita',la longevita' e la grafica che,innegabilmente,su Halo 4 spaccano di brutto(poi vabbe' io trovo eccellenti anche storia e sonoro ma quelle capisco che sono molto piu' sogettive)!!!
  10. momiji

momiji Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    16
    La mia combinata preferita e' AR e DMR vado molto sul classico...
  11. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    dipende dalle modalità, ma in genere prferisco il dmr perchè praticamente non ha rinculo essendo a colpo singolo, però è veramente efficace solo in swat, perchè senza equipaggiamenti e scudi, un colpo te li tira giù tutti, in altri contesti, magari più caotici, le raffiche del br, possono risultare più efficaci.

cmq oggi ho giocato un pò ad halo 3, ed oltre la lentezza a trovare partite, e un pò di impicci con i tasti, devo dire che è sempre il migliore, mappe stupende e niente equipaggiamenti. è stato bello ritrovare scontri di raffiche di fucili con cazzottone finale!:asd:
    A Coin-op piace questo elemento.
  12. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    quoto!
    a teschio e regicidio solo BR!
  13. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    ...te lo dico io , lo zozzo , fino al 26 \11 se giochi ad assassin's creed hai la possibilità di vincere un season pass, sempre se non ho capito male....
  14. Leonard07

Leonard07 LennySpazialeBoom!

"Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Stasera ci sarebbe qualcuno che vuole giocare con il sottoscritto?? Mi vanno bene sia War Games che Spartan Ops (preferirei le prime perchè punto ai MS Points gratuiti :asd: ) e sono abbastanza bravo quando ingrano. Come playlist mi piacciono Team Slayer, Big Team Slayer (lo amo), Team Sniper e Team SWAT, ma mi adatto a tutte le playlist a squadre.
    La GT la trovate qui a sinistra, se mi aggiungete mandatemi un messaggio con scritto il vostro nickname qua sul forum per favore.
    A Deadly Fagilo piace questo elemento.
  15. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena

Due sere che andate in branda come loggo, siete malvagi, e io che faccio le ore piccole per voi :asd:

Forse ci sto domani pomeriggio, ma non garantisco.......domenica sera dopo le 22 è più probabile
  16. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Scusa eh, ma puoi usare una pendrive a pochi euro, hai l'hard disk da comprare a parte e tu vai a usare quella MERDA di cloud storage? ;D

Te le vai proprio a cercare allora.... :p
  17. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    "Quella che si deve usare solo una volta" [cit.] :asd:
  18. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Massacro con il br ieri su Adrift :D
  19. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Sei SICUROSICURO??

E ti faccio notare comunque, che l'obbligo a giocarle online (se è vero quanto dici) implica il dover avere 2-4 account gold, mentre invece i lan party fatti da sempre alla serie di Halo li si facevano tutti con accout locali gratuiti. Se permetti è una cosa MOLTO diversa e MOLTO peggiore quella fatta in Halo 4 e no, non mi basta il MITICO Master Chief (unica cosa ancora SOLO positiva di questo gioco) per passar sopra a questa porcata.

Ne ho parlato invece, e ho detto che secondo me è inferiore o comunque certamente NON superiore a quella degli altri Halo e non un solo elemento postato da altri ha dimostrato il contrario, anche perchè non è fattibile. Nella giocabilità influisce la scala un po' più ridotta dei combattimenti, influisce (sempre negativamente) la IA che francamente mi pare regredita non di poco. Pure la fisica (soprattutto delle granate) mi sembra un po' regredita. Ok hanno aggiunto la corsa "gratis" ma non basta.

Su questo versante la longevità è né più né meno la stessa degli altri Halo, quindi le solite 8-12 ore per la campagna, e l'infinito per l'online.

Sulla grafica noto che purtroppo sono in molti ad essersi fatti abbagliare dalle (ottime) schermate, senza andare a riflettere sugli elementi grafici in meno rispetto ad Reach e perfino Halo 3. Ripeto, fare ambienti più piccoli, o comunque meno esplorabili (limitando quindi l'iniziativa personale e quindi la giocabilità) mettere a schermo meno gente con cui combattere e con una IA meno valida, andare a limare un po' sulla fisica ma poi aumentare di 4 pixel la risoluzione e fare ambienti (più piccoli) un po' più dettagliati, non è manco per niente nel saldo finale un miglioramento grafico. Purtroppo questa cosa, questa caratteristica fondamentale di Halo, la capiscono in pochi a quanto vedo, segno che a livello di marketing evidentemente le SH fanno bene a puntare sul graficone in due camere e cucina piuttosto che spaccarsi il deretano per creare ambienti vasti, articolati e pieni di roba con cui interagire/uccidere.

Sempre nettamente sopra la media di tutti gli altri FPS, sia chiaro, lo ripeto allo sfinimento, ma rispetto agli altri Halo francamente, da appassionato ed estimatore del genere, del sottogenere e della serie, non posso che registrare che i "contro" sono decisamente superiori ai "pro". E fidati, non sono contento di riconoscere una cosa del genere.
  20. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Ma anche no.In system link non ho provato ma ti posso garantire che in split screen si possono giocare in 2 senza avere più di 1 account live (indifferente se gold o silver ma ovviamente sempre collegati online).Il secondo giocatore (come anche su altri giochi vedi cod) può entrare usando un account generato "al volo" chiamato OSPITE.Lo spartan avrà lo stesso nome del pg principale con l'aggiunta del (1) dopo la GT e risulterà di livello 1 ma avrà tutti gli accessori sbloccati dal pg principale (ovviamente da settare nel profilo ogni volta).