1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo 4

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Aprile 2012.

1. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Ragazzi il giocol'ho completato ed è spettacolare ma anche a voi su spartan ops sono disponibili solo 2episodi?
  2. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    due episodi x 10 capitoli, esce un episodio a settimana, il gioco non ha neanche 2 settimane,per ora sono solo qeste, lunedì uscirà il terzo episodio e così via...
    Ultima modifica: 16 Novembre 2012
  3. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Livello 30 ma prima mai problemi! ripensandoci il warthog non era cosi' malconcio prima della granata ma almeno uno su 3 poteva schiattare... :asd:
    Per il resto non mi é mai cascata ne connessione ne grossi problemi di lag se non nella prima partita giornalmiera, poi si stabilizza...pero' na faticaccia :asd:

@Seba: a noi ognitanto il gruppo di chat fa quello che vuole...disconnette, riconnette, cade...ognuno ha il suo problemino dedicato :D

Ma la pistola ad aghi é stata depotenziata o sbaglio? Al contrario del br che sembra un po' più dannoso...supposizioni mie! altri Riscontri?
  4. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    Il problema del nat è strano, essendo un'impostazione del modem dovrebbe dipendere da te e nn dai server, ma cmq l'online di sto gioco sta impallato proprio, anche le statistiche di waypoint, probabilmente è dovuto ai problemi che sta avendo tutto il multy in genere.
  5. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    Guarda io ho la fissa delle granate al plasma e soprattutto di distruggere i mezzi, purtroppo però usando le granate devi fare un lavoro di precisione, anche perché tutte le frante in genere mi sembrano molto meno potenti che in passato. La pistola ad aghi a me sembra sempre più potente, è un'arma super nabba che io eliminerei, invece te la ritrovi anche in slayer pro.. Io farei una petizione mondiale per eliminarla e lapidare chi la ha inventata!! -_-
  6. Rendicor

Rendicor <font color=#0000FF><B>Il Sedicente Uomo dell'Hann

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    chi mi aggiunge per qualche deathmatch ?

Renus117
  7. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    credimi che solo con Halo4 ho il nat moderato(non sempre eh!),con gli altri giochi tutto aperto.
    idem quando faccio il test connessione,nessun avviso....in ogni caso,non ho torvato nessuna differenza se aperto o moderato.
  8. Geo-Nemesis

Geo-Nemesis Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ieri sera io ho avuto problemi solo facendo una spartan ops in 4, mi laggava di brutto i comandi, roba che c'era un ritardo di 2-3 secondi tra il mio comando e il movimento.

l'online invece io lo sento molto meno che halo 3 e reach, sarà che non ho amici(ne avevo pochi a reach e non accendo la 360 da allora) e che becco solo stranieri, non uso nemmeno la cuffia. anche se mi piacerebbe essere organizzato un minimo e non giocare tutti alla cazzo di cane
  9. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Allora eri tu il tipo di ieri sera! Stasera si gioca se ci sei :)
  10. Rendicor

Rendicor <font color=#0000FF><B>Il Sedicente Uomo dell'Hann

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    sisi, ero io...
    avevo aggiunto un paio di persone ma non mi ha calcolato nessuno XD
  11. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Io ci dovrei essere domenica! forswe domani pomeriggio ma forse forse
  12. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Ti ho mandato un messaggio sul Live per chiarire la questione :asd:

Se stasera ci siete sarei felice di essere dei vostri!
  13. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    ...a , LU... na faticaccia si, sempre camperati su quell'angoletto, e se rigeneravano a palla, ma la cosa me puzzava, eh.... guarda 'pò questi , vai a 2 minuti e ....
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  14. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  15. momiji

momiji Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    16
    ragazzi ma le avete lette le nomination dei giochi dell'anno?!?!Udite udite Halo 4 non c'e' nella categoria miglior gioco,mentre Journey(per chi non lo sapesse quel giocone per PS3 col pupazzo gnappo che cammina per ore in un deserto totalmente spoglio)concorre in quasi tutte le categorie tra le quali:gioco dell'anno(e vabbeh..)e preparatevi perche' questa e' tosta:miglior grafica(insieme ad Assassin's Creed,Halo 4 e Disonored)!!!!!!!Boh io quando leggo certe cose proprio non riesco a capire che parametri di giudizio utilizzino i cosidetti esperti del settore per fare le loro scelte...
  16. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    ieri pomeriggio mi è successa la stessa cosa su complex in più partite, in particolare essendo anche partite teschio, chi lo prendeva si infilava nella parete e la partita finiva in 2 minuti. queste stronzate prima le vedevo solo in cod, dove la gente attraversava i muri o rimaneva sospesa per aria, se ci si aggiunge i continui riavvii delle partite ed il lag, questo è senza dubbio il peggior halo di sempre.
    con i vecchi episodi non esistevano queste cose, non si doveva mai aggiornare o correggere i bug, ed i server andavano da dio. che schifo, se continua così lo dovrò accantonare. ed halo finirà qui.
  17. momiji

momiji Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    16
    Da quanto mi ricordo non e' proprio cosi' quello con piu' bug era il 2 dove anche li potevi muggiare attraverso i muri e addirittura finire oltre la mappa in un punto dove non potevano colpirti se non col cecchino...
  18. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    non lo so, al 2 ho giocato poco, ho iniziato a consumare il multy sono col 3, e li, pur avendo io una connessione schifosa in quegli anni, non ho mai avuto problemi di questo tipo. halo è l'esclusiva più importante che hanno, non possono ridurla così..
  19. momiji

momiji Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    16
    secondo me non e' il gioco ad essere regredito,ma le nostre linee che sono rimaste troppo indietro rispetto alle altre e di conseguenza ci rendono svantaggiati nei confronti degli altri player,io gioco con una merdosissima chiavetta eppure raramente ho riscontrato problemi di questo tipo,anche se devo darti ragione su un paio di sere fa che funzionava veramente da schifo e sugli Spartan Ops che laggano quasi sempre...
  20. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Ragazzi che succede, cosa sono queste storie di lag e simili :eek:???