1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo 4

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Aprile 2012.

  1. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    [​IMG]

    Sul retro della scatola di un action figure di Halo 4 sono comparsi due immagini che ritraggono probabilmente i nuovi nemici :cool:
    Il primo è il Crawler che come si può vedere è un alieno a 4 zampe.
    Il secondo è il Watcher che ha due paia di ali ed è a forma di insetto
  2. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    il gioco è finito, (come di già? si di già!) hanno detto gli sviluppatori.

    va bene il marketing (vende alla grande solo chi esce in autunno e prima possibile) ma ho un altro bruttissimo presentimento (storia da 8h, multiplayer difettoso) perchè non si può terminare un gioco con un secolo di anticipo.

    piuttosto avrebbero potuto lavorarci altri mesi ed allungare il single oppure migliorare la trama (che fà puntualmente schifo in halo)

    stesso copione di gears3, parcheggiato a prendere polvere per secoli...piuttosto che migliorare la storia e testare meglio il single.
  3. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Se un gioco poi ha i bug, la gente si lamenta perché è finito e uscito troppo presto. Se è finito ma esse molto dopo è colpa del marketing. Oh la gente non è mai contenta.
    Dove si compra la facoltà di sapere come è un gioco e finirlo senza giocarci? No perché in questo modo potrei risparmiare parecchio :asd:
    A Leonard07 piace questo elemento.
  4. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    è giocabile dall'inizio alla fine.
    ci sono riferimenti alle news in forum italiani concorrenti. che volete da me ?

    cercateli e fateci la news volendo, basta girare..
    se ho 5 min. la trovo và
  5. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    i link non si possono mettere vero??

    allora intanto vi posto questo...e risale a qualche giorno fà.

  6. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Era in lavorazione già due anni fa,non mi sembra sia stato sviluppato in poco contando che i 343 sono più di 200 persone,il tempo rimanente lo impiegheranno per correggere eventuali bug
  7. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    vabè pure per gears il tempo rimasto dovevano usarlo per correggere bug ecc....e magari l'hanno pure fatto.

    peccato però che poi la storia rimase poco approfondita e con un sacco di punti di domanda nonostante ben 1 anno e mezzo di ''parcheggio forzato'' causa marketing.

    quindi insomma...potevano impiegare tutti questi mesi che mancano per dare qualcosa in più. ma ormai in questo settore si pensa solo a dare il minimo indispensabile per non farsi cazziare salvo poi lasciare tutti un pò scontenti.

    spero di sbagliarmi, ma i precedenti ci sono e sono illustri
  8. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Ma scusa,se con questo sono 3 anni che ci lavorano e la storia essendo un fps non credo che durerà più di 9 ore mi pare che ci abbiano lavorato abbastanza a lungo
  9. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    beh...speriamo.
  10. niko_87

    niko_87 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Aprile 2012
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    salve ragazzi!!che si dice allora, di sto halo 4??
    personalmente, non amo vedere le "case storiche" abbandonare i loro capolavori e fare passaggio di mano..ho un pò paura sia per halo4 che per dmc, molta paura..
    tornando al gioco, a me la storia di halo è piaciuta tantissimo, era tra le mie preferite (prima di fare mass effect, che rimane secondo me, la storia più bella e coinvolgente fatta fin'ora su di un game, assieme alla storia di Assassin's creed) ma purtroppo, mi son perso i primi 2 capitoli..ho fatto ODST, Halo 3 e Reach..che dire, il più brutto è stato sicuramente ODST, molto "paranoico"..halo 3 in single player è stato "estenuante" (molto lungo e a tratti difficile, pur avendolo giocato a difficoltà normale) e la parte più brutta, secondo me, son state le missioni finali coi flood (in particolare la missione dentro la loro "nave") che erano "claustrofobiche"..Reach per me è stato il più bello: scene tragiche, emozionanti e gameplay migliore tra tutti gli altri Halo!!
    io per questo 4, spero più in un reach migliorato, che in un "capovolgimento" totale..non voglio giocare a COD con covenant e spartan :/
  11. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Ma quindi ci saranno i coventant nel quattro?
  12. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Odst è un ottimo spin off,una piccola perla e IMHO la campagna di reach è la più brutta proprio per la mancanza di colpi di scena e livelli troppo facili però è il miglior episodio per quanto riguarda il multiplayer
    si ci saranno dei covenant separatisti ma saranno l'ultimo dei nostri problemi
    Ultima modifica: 14 Maggio 2012
  13. niko_87

    niko_87 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Aprile 2012
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Non so, io il multiplayer non l'ho mai fatto su halo (e ora giù con gli insulti :asd:), però la campagna di reach m'è piaciuta davvero tanto!!personaggi con carattere!! non me ne vogliate, ma il nostro eroe in quanto a carisma non è proprio Dante di DMC..
  14. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Per l'online figurati anche io preferisco il single e per quanto riguarda il multi quello che più mi piace è lo schermo condiviso con gli amici ma per il carisma non sono d'accordo il chief non parlerà ma riesce a prenderti e le poche cose che dici te le impari a memoria,probabilmente non hai apprezzato il terzo capitolo perchè non hai giocato l'1 e il 2 che ti consiglio caldamente di recuperare ;)
  15. niko_87

    niko_87 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Aprile 2012
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    volevo prendere il "combat evolved" in hd giusto per non rimanere a bocca asciutta per via di una grafica (come è giusto che sia) troppo indietro con gli anni..ma 40-50€ per un remake, sono eccessivi!
  16. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Nel peggiore dei casi il combat evolved HD lo trovi a 30 €, ma pure 40 li vale tutti!
    A danilus e Evalax piace questo messaggio.
  17. niko_87

    niko_87 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Aprile 2012
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    non so, ma qua ad Ascoli Piceno i prezzi del Game Stop sembrano più alti!!comunque non è per cattiveria, compro proprio pochi titoli..non mi va di spendere una/due giornate di lavoro per un game se non sono proprio convinto al 100%! :D
  18. Leonard07

    Leonard07 LennySpazialeBoom!

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.660
    "Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Si, come nemici avremo anche i Covenant; oltre la nuova minaccia.
    Dovremo combattere contro i Covenant Lealisti (quelli rimasti fedeli ai Profeti)...

    - ATTENZIONE - SPOILER -
    ...ed i Covenant Separatisti (quelli che hanno guidato la rivolta). I primi sono sempre stati avversari della razza umana; mentre con i secondi la pace stipulata nel 2552 è giunta alla fine. Questo perchè ogni fazione (Umani ed Elite) crede che l'altra stia per attaccarla, e per non soccombere decidono di iniziare per primi la guerra.

    I nemici confermati sono Elite, Grunt e Jackals; oltre i due nuovi scoperti sulla confezione delle statuette McFarlane.
  19. Leonard07

    Leonard07 LennySpazialeBoom!

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.660
    "Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Ed ecco la cover art ufficiale di Halo 4!:
    [​IMG]
    A Evalax piace questo elemento.
  20. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    **