1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo 4

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Aprile 2012.

1. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Il nerdone ha cambiato idea sul gioco quindi :D
  2. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Finito a leggendario in 9 ore e 20 minuti.Il filmato finale dopo i titoli di coda è di pochissimo più lungo della eroica ma fa vedere una chicca che molti fun aspettavano probabilmente da halo 2 :asd:.
    A Leonard07 piace questo elemento.
  3. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    Spaccato diversi culi online con nino e il trip, stasera/notte
  4. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Sto Halo 4 sarà Coddizzato... se non v'è piaciuto Reach lasciate sta... questo non mi convince, questo non va... brutti zozzi magna magna Micromerd...

A Danì, ma vattela a pià n'der...:asd:
    PS tranquillo, in chat sarà più divertente prenderti in giro con gli altri.;)
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  5. Ste@xbox360

Ste@xbox360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Volevo finire prima la campagna single player, per poi dedicarmi solo all'online!
    Possibile che già non riesco a passare un punto iniziale, dove si apre la porta e c'è una grandissima piazza esterna dove l'obiettivo è di raggiungere degli interruttori in alto?
    Finisco le armi e muoio sempre :-(
    Altra domanda: dove si vedono le ore di gioco single player?
  6. Tecy

Tecy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    36
    Anche io ho avuto un problema simile... Ieri ho finito tutto ad Eroico e mi aspettavo l'obiettivo finale, invece non ha sbloccato nulla! Controllo e noto che mi segna la 4 missione come non compiuta (anche se tutti i checkpoints sono sbloccati, insieme alle missioni successive)! Quindi non mi fa sbloccare gli obbiettivi! Qualcuno sa come poter risolvere?? :cry:
  7. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    ma a che livello stai giocando? cmq per le armi devi razionare i colpi, per i grunt basta un colpa alla testa, per i jackal, non sprecare colpi sugli scudi, tirane uno sulla piccola apertura dove hanno la mano che tiene lo scudo, a quel punto lo abbassano, e vai dritto alla testa, x gli elite, serve un caricatore se nn gli togli prima gli scudi, usando una carica di pistola al plasma o delle granate, cmq se stai giocando ad eroico, tolti i nemici piccoli, puoi anche andare addosso agli elite smitragliando, e poi andare di corpo a corpo, ma devi partire con gli scudi al massimo ed essere rapido. cmq in genere, x ogni nemico (tranne gli hunters) mira sempre alla testa se no anche per quelli più piccoli sprechi un sacco di munizioni. cmq la cosa più bella di halo è la libertà che ti lascia negli scenari, ci sono molti modi di affrontare un livelo, non rifare sempre le stesse cose se non funzionano, esplora tutto lo scenario, anche tornando indietro a cercare armi, raccogli quelle dei nemici, non fissarti solo con le più potenti, che magari hanno solo 3-4 colpi, e poi rimani senza.. ci vuole un pò di paziena, non è un buon fps se non ti fa bestemmiare tutto il calendario ;)
  8. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    anche io l'ho rivalutato molto questo gioco, all'inizio mi aveva disorientato parecchio come reach. Il multy alla fine va bene così, gli equpaggiamenti sono meno invasi di quanto non lo fossero in reach, le armi son sempre quelle, e quelle nuove sono una buona aggiunta, le "ricompense" stile cod, sono in realtà molto diverse, sono solo armi che spesso cmq si trovano sulla mappa, e piccoli bounus per gli scudi. Non è certo snervante come quando i ncod, stai 20 min di partita sotto aeri, elicotteri, ac-130, oppure con mezzi strani in giro per la mappa che tri crivellano. i paragoni con cod sono stati affratati forse. Anche quello che si sblocca nel multy, non cambia molto, o livello 50, o livello 1, la differenza sarà di un paio di fucili che cmq sblocchi giocando al massimo un'oretta. La cosa che invece sto odiando molto, è il fatto di entrare in paritite già inziate, cosa che in halo non è mai successa, il livello di lag e di difficoltà a connettersi ai server, che invece è sempre stato un punto di forza di halo. Poi vabbè, quella cazzo di pistola ad aghi, ogni halo diventa sempre più potente.. cmq per il resto i cambiamenti sono stati molto meno strutturali di quanto lo siano stati con reach, ed in più le mappe sono veramente belle, anche se alcuni sembrano un pò già viste, ma è abbastanza inevitabile. Il ritorno di valhalla era doveroso.
  9. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    No a me nessun problema nel gioco,i punti g me li ha dati.Il mio problema è in halo waypoint (programma esterno) che non "vede" che ho finito tutto il gioco in leggendario.Manca la missione 3 nonostante nel gioco risulta fatta etc.
  10. Leonard07

Leonard07 LennySpazialeBoom!

"Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Io ho finito la campagna ad Eroico e:
    - Mi ha sbloccato tutti i punti G che dovevano essere sbloccati;
    - Nel gioco tutte le missioni risultano completate a difficoltà Eroica;
    - In Halo Waypoint non posso verificare perchè mi manca l'abbonamento Gold

Ho sbloccato tutti i terminali e li ho visti su Halo Waypoint, ma se volessi rivederli come devo fare? Perchè mi sono segnato i simboli che c'erano alla fine del filmato Cryptum, ma non riesco a sbloccare l'Archivio Sezione 3 :???:

P.S.: Tra poco vi scrivo la guida per trovarli, in 15 minuti avrete ottenuto 80 punti G ;)
    P.S.2: ho trovato anche altri codici da sbloccare in halo Waypoint :D
    Ultima modifica: 11 Novembre 2012
  11. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Bastava leggere qualche pagina indietro per vedere che seba e io li avevamo già postati.
    Invece gradirei informazioni sulle specializzazioni.Cioe spero che dopo farsi una smaronata per portare l'attuale classe al livello 50 poi le altre spec abbiano delle caratteristiche uniche,tipo usare armi da cecchino (da subito) o abilità diverse!Altrimenti non ne vedo il senso se lo scopo finale è solo puramente estetico (avere una carozza diversa).

PS : Il codice finale nel video Cryptim da quello che ho capito è da anigrammare al codice sulla scatola di Halo 4 Limited.Ovviamente la soluzione come dicevo la trovi già qualche pagina indietro.

Per chi fosse interessato a provare a decriptare la traduzione è questa :
  12. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Spero proprio di no, tutto ma mer**te alla CoD proprio NO!
  13. Leonard07

"Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Scusa, avevo visto solo i codici di Seba per l'armatura Raider/SPEC più uno di cui non conoscevo il significato (poi scoperto appartenere alla Sezione 3 ONI). Comunque ho trovato altri due codici incompleti; spero li risolvino al più presto...

Per le specializzazioni:
    http://www.halouniverse.it/2012/08/dettagli-sulle-specializzazioni-di-halo-4/
    http://www.halouniverse.it/2012/08/altre-informazioni-e-immagini-per-le-specializzazioni-di-halo-4/

A quanto ho capito le specializzazioni sbloccano armature, caschi, skin, abilità ed emblemi.
    A MmK83 piace questo elemento.
  14. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    Finita oggi la campagna di Halo 4 in Normale!

Allora, devo dire che sin dal primo capitolo la campagna mi ha colpito in modo parecchio positivo! Andando avanti nel gioco nella prima metà il gioco andava un po' sotto tono mentre dalla seconda metà in avanti è stato sempre un crescendo.

Per quanto il titolo sia valido, per me (che sono un fan della saga dal lontano 2004) ci sono alcuni difetti nel titolo. Innanzi tutto la soundtrack: ero abituato a colonne sonore da urlo di Martin O'Donnel, mentre qui in comparto audio è stato messo un po' sotto sono (per carità, ci sono 4 musiche bellissime, ma da fan mi aspettavo molto di più sotto questo aspetto.. però sono stato piacevolmente sorpreso nei titoli di coda :p).

La seconda critica che mi sento di smuovere al gioco sono le armi: quasi tutte dannatamente UGUALI! Sia esteticamente, sia come funzionalità! Negli altri giochi le armi erano parecchio differenziate, qui invece mi sembrano semplicemente dei copia-incolla per aumentare il numero di queste e creare le varie controparti (umani, covenant e prometeiche), e non mi sta bene!

Per il resto, gioco ottimo e ottimo inizio di una trilogia che sicuramente sarà epocale!
  15. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
  16. Leonard07

"Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
  17. Ste@xbox360

Ste@xbox360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    la sensibilità del puntatore a che livello la tenete?
    Standard o l'avete modificata?
  18. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Io a 6 (che dovrebbe essere "alta")
  19. momiji

momiji Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    16
    Allora ve lo avevo detto o no che era un giocone?Comunque testato per bene il multiplayer e devo dire che la torretta e la visione prometheans aggiungono un sacco di strategia al gioco.
    Belli pure gli Spartan Ops,sopratutto in 4!!!
  20. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Più ci gioco più lo trovo magnifico! ieri insieme a phid e mentore abbiamo finito le spartan ops a leggendario e relative sfide (tutti colorati come le tartarughe ninja :rotfl:)!

Io lo sto trovando davvero vario e bilanciato, il bello é che se anche sei su un carro armato non sei mai al sicuro :asd:

edit: Cmq l'IA é davvero eccelsa! nella campagna dovevo fare fuori' l'ultimo elité prima di passare allo stage successivo e sto bastardo mi faceva il girotondo intorno a una roccia! praticamente ci inseguivalmo a vicenda e non riuscivo a beccarlo sto strunz!! :asd: l'unico problema é che ogni tanto i nemici si bloccano su qualche ostacolo ma capita raramente.
    Ultima modifica: 12 Novembre 2012
    A boxaro95 e ph1d1479 piace questo messaggio.