1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo 4

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Aprile 2012.

  1. Leonard07

    Leonard07 LennySpazialeBoom!

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.660
    "Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    GameInformer ha mostrato le prime armi UNSC di Halo 4!

    Fucile d'Assalto
    Denominazione: MA5D Individual Combat Weapon System
    Armeria: Misriah Armory
    Pagina Halopedia: http://www.halopedian.com/MA5D_Individual_Combat_Weapon_System
    [​IMG]

    Fucile da Battaglia
    Denominazione: BR85 Heavy-Barrel Service Rifle
    Armeria: Misriah Armory
    Pagina Halopedia: http://www.halopedian.com/BR85_Heavy_Barrel_Service_Rifle
    [​IMG]

    DMR
    Denominazione: M395 Designated Marksman Rifle
    Armeria: Misriah Armory
    Pagina Halopedia: http://www.halopedian.com/M395_Designated_Marksman_Rifle
    [​IMG]

    Fucile da Cecchino
    Denominazione: Sniper Rifle System 99-Series 5 Anti-Materiel
    Armeria: Misriah Armory
    Pagina Halopedia: http://www.halopedian.com/Sniper_Rifle_System_99-Series_5_Anti-Matériel
    [​IMG]

    Fucile a rotaia
    Denominazione: Asymmetric Recoilless Carbine-920
    Armeria: Acheron Security
    Pagina Halopedia: http://www.halopedian.com/Asymmetric_Recoilless_Carbine-920
    [​IMG]

    Grazie a GameInformer > Articolo
    Ultima modifica: 30 Maggio 2012
  2. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Fucile a rotaia? sembra figo :sbav:
  3. Garbato94

    Garbato94 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Maggio 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Verona
  4. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
  5. Leonard07

    Leonard07 LennySpazialeBoom!

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.660
    "Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Piccola precisazione: in Inglese l'arma si chiama semplicemente Railgun; ma ho voluto tradurre il nome con "Fucile a rotaia" per non farla confondere con un fucile a raggi laser (in molti confondono Railgun con Lasergun).

    In quest'arma la propulsione del proiettile non viene data dalla combustione di polvere da sparo presente in un'ipotetica cartuccia; ma da due rotaie caricate magneticamente che fanno passare elettricità in un proiettile fatto di materiale conduttivo.

    In parole semplici il proiettile viene spostato grazie al campo magnetico che si forma tra le due barre (o rotaie che dir si voglia). Il funzionamento è diverso dai cannoni MAC (montati sulle fregate o sulle navi classi Halcyon come la Pillar of Autumn; o ancora come l'Onager che Emile usa verso la fine di Halo: Reach) ma il risultato è lo stesso.

    Un fucile laser (o Lasergun) è una cosa completamente diversa di cui non so nemmeno se esista in realtà :asd:

    P.S.: Test su un cannone a rotaie della Marina Americana: http://www.youtube.com/watch?v=-uV1SbEuzFU
    Ultima modifica: 8 Maggio 2012
    A Evalax piace questo elemento.
  6. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    Copioni :asd: :asd:

    [​IMG]
    A Galletto78 piace questo elemento.
  7. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    vorrei capire cosa dovrebbe apportare questo gioco che altri non abbiano già dato, su 360 almeno....
    perchè magari sono io che essendo pessimista di natura non riesco a veder NULLA.

    se qualcuno mi può rispondere cortesemente ed illuminarmi lo ringrazio, evitando di offendere magari sennò se ne può pure andare affanculo.
  8. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Beh penso che prima di tutto IMHO ci sia la curiosità di scoprire che lavoro hanno fatto i 343 prendendo le redini di Halo :)
    avrà anche una nuova storia e grafica migliorata, svecchiamento delle armi e del gameplay (solo il tempo potrà dirci se in bene o in male) e sopratutto l'impatto del multi...di carne al fuoco penso ce ne sia un bel po' Dani :D
    A danilus e Galletto78 piace questo messaggio.
  9. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    mmmm----non sò per la storia ci spero. cosi come per la grafica anche se siamo al limite ormai, da anni.

    ma per il multi sono pessimista al massimo in quanto per me è impossibile dare un pacchetto più completo di quello attuale. con l'anniversary list poi hanno chiuso il cerchio. quindi per me rimane prima di tutto una mossa commerciale questo titolo.

    chi non ha mai amato il multi di halo non credo che se ne innamorerà con questo,,,insomma..
  10. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Alcuni lo prenderanno per vedere cosa c'è dopo nella storia.
    Altri lo prenderanno perché c'è il BR.
    Altri ancora lo prenderanno perché delusi da Reach.

    Nella più brutta delle ipotesi sarà un COD coi server dedicati quindi tanto male non deve essere :asd:
  11. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Sei afflitto da un certo pessimismo cosmico Dani :asd:
    Almeno sto titolo lascialo in pace visto che, al momento, è l'unico di un certo spessore in casa Microsoft. :)
    Tempo per la critica arriverà ma diamo almeno un pò di fiducia ai 343. ;)
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  12. Leonard07

    Leonard07 LennySpazialeBoom!

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.660
    "Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Heeeem... Oddio, glielo dico o non glielo dico? :asd: Non ci saranno i server dedicati, visto che 343i crede che il netcode sia talmente buono ed ottimizzato da non richiederli. ;)
  13. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    :eek: :disappointed:
  14. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    i server dedicati halo non li ha mai avuti.
  15. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    questo non è bene!
  16. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    se il netcode è quello di reach per il multi competitivo (non per la sparatoria..che ha i suoi problemi...), che fà anche l'host migration in partita per sistemare tutte le latenze e permettere a TUTTI di giocare come in LAN, i server possono anche non esserci.


    questo a testimonianza che quando il gioco in rete viene strutturato come si deve i server sono solo la ciliegina sulla torta, a quel punto.

    altri esempi di eccellenza su client sono anche pes06, uncharted2,nexuiz, cod4 (ai vecchi tempi su 360).

    per questo halo4 sono sicurissimo che riprenderanno quella struttura pari pari, anche perchè altrimenti sarebbe da FOLLI far uscire un gioco senza beta pubblica aperta a tutti visti i recenti flop anche di giochi di alto spessore
    Ultima modifica: 9 Maggio 2012
  17. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Se tengono il netcode senza server dedicati non va bene...va BENISSIMO!
    mi ricordo ancora quella partita incredibile di me e Danilus su Reach...io e lui che non lo toccavamo da MESI contro 4 pro e la mia 2mb che in quel periodo si scollegava a manetta :asd: vincemmo alla stragrande! :thappy: tutto perchè gli avversari morivano quando dovevano morire e tu crepavi per i tuoi errori non per chissà quale potenza di fuoco o menate...vai cosi'! :D
  18. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    difficile chiedere di più, le migrazioni in partita poi saranno magari un pò una scocciatura ma è quel che serve sempre per assicurarsi la migliore performance collettiva possibile.

    poi siccome molta gente sparla senza manco sapere di cosa stia trattando basti dire che con l'anniversary list si gioca anche senza classi, cosa da tutti bistrattata, classi che però torneranno anche in halo4.

    quindi io penso che non cambi molto...chi halo non l'ha mai digerito di certo non si innamorerà con la versione coddizzata .
  19. Leonard07

    Leonard07 LennySpazialeBoom!

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.660
    "Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Ho giocato in multiplayer Halo 3, Halo 3: ODST ed Halo: Reach; ed i problemi relativi alla connessione sono stati sempre pochi. Di lag su Halo 3 si poteva riscontrare su Sandtrap nella modalità Big Team Battle; mentre su ODST 4-5 volte ho avuto problemi (assieme ad altri 3 italiani, con l'host che aveva 20 Mb di collegamento) solo su Alpha Site, nel periodo in cui tutti provavano a fare l'obiettivo Sopportazione. In Halo Reach spesso c'era la migrazione dell'host prima che la partita incominciasse o subito dopo: una volta trovato il giusto host nessun problema.

    Personalmente non ho mai riscontrato gravi e ripetuti problemi di connessione sui tre titoli sopracitati: se il netcode sarà uguale (o molto simile) non credo ci saranno problemi; se non circoscritti alla prima settimana di vendita.
  20. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    odst aveva solo la coop e la sparatoria ed il netcode era DISASTROSO.

    c'erano partite con alcune persone in cui non riuscivi manco a giocare, e dovevi staccare. io l'ho dovuto rivendere perchè coi miei vecchi amici non riuscivo a giocare..;(
    halo3 andava benone il più delle volte ma fenomeni di power-connection c'erano e me li ricordo bene.

    il migliore di tutti reach, in multi è pressochè egregio con gli unici nei della sparatoria che va ad altri e bassi (penso abbiano utilizzato un sistema diverso li) e gli elenchi dlc che a volte vista la poca afflluenza non filtrano il matchmaking dai server e puoi ritrovarti a giocare la partita di merda.