1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo 4

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Aprile 2012.

1. Leonard07

Leonard07 LennySpazialeBoom!

"Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Mi sa che hai un pò di confusione: nella Limited Edition c'è un pass che ti permette di scaricare tre pacchetti da tre mappe l'una, per un totale di nove mappe. Queste mappe per il multiplayer, però, non verranno rilasciate al Day-1, ma nei mesi successivi.
    Chi ha acquistato la Standard Edition può comprare i pacchetti singolarmente, oppure può comprare un Season Pass (chiamato War Games Map Pass) ed assicurarsi tutti e tre i pacchetti ad un costo minore dei pacchetti singoli.
  2. jekyll

jekyll Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Grazie dei chiarimenti.
    Quindi che versione mi consigliate di acquistare? standard o limited?
  3. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Se sei un amante dell'online limited assolutamente se no vai pure di standard dato che non offre niente a puro livello collezionistico e anche FUD è in digitale ;)
  4. jekyll

jekyll Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Gioco praticamente quasi solo online, comunque mi sembra di aver capito che pagherei meno comunque con standard + War Games Map Pass, dato che il resto della limited non offre si più per quanto riguarda l'online.
    sbaglio?

Cos'é FUD???
  5. Leonard07

Leonard07 LennySpazialeBoom!

"Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Allora prendi la Limited che ha integrate nel prezzo già i Map Pack che usciranno in seguito.

FUD sta per Forward Unto Dawn; ed è il nome della serie a puntate che riguarda la storia di un cadetto UNSC (che ritroveremo poi nel gioco). Le puntate escono ogni Venerdì, e siamo già alla 3° puntata, che puoi trovare sul canale YouTube di Machinima (http://www.youtube.com/playlist?list=PLAE1F854F00D8E6AC&feature=plcp). E' molto bello perchè è girato con attori e scene reali, e nella versione Limited di Halo 4 è presente la versione estesa di 90 minuti più il dietro le quinte (che venderanno in Blu-Ray e DVD anche dopo l'uscita del gioco).
  6. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    La limited costa 80 euro (ma la trovi ovunque a di meno) e ha tutti e 3 i map pack da 15 euro l'uno già compresi ti conviene prenderla
  7. dafe

dafe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    47
    Ma quindi sarà solo sottotitolato in italiano?
  8. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Intendi il telefilm? Io spero sia doppiato sinceramente :D
  9. dafe

dafe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    47
    No il gioco. Su youtube non si vede il gioco doppiato in italiano.
  10. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Si vede che la copia piratata (che è quella che gira su YT) è inglese,ma il gioco uscirà naturalmente pal ITA
  11. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Doppiato da cani ti sei scordato di dire
    È mi riferisco alla traduzione non all'interpretazione.
  12. TuLKaS

TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    203
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Ragazzi, ho visto su internet che si vocifera di una legendary edition in versione superlimitata: 1200 pezzi al costo di 149€.
    Tale versione conterrà oltre alla limited edition anche l'enciclopedia e un modello motorizzato del carro armato Scorpion.
    L'unico sito in cui ho visto la presenza di questo pack è multiplayer, ma da gamestop, gamerush, o altri nessuna traccia.
    Voi che pensate?
  13. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Difficile trovarla adesso a quel prezzo dato che tra due settimane esce il gioco.
    Chiaramente considerando la veridicità della tiratura. Però lo scorpion deve essere una ficata :sbav:
  14. TuLKaS

TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    203
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Quello ovvio, volevo sapere se era una bufala per aumentare l'hype o se alla fine ne avevano fatta una.
    Ormai le uniche versioni prenotabili sono la Master Chief edition (Standard edition con una statuetta di Master Chief), la limited e la standard.
  15. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Facilissima da prenotare, questa "leggendary" molto tra virgolette la distrubisce http://www.opengames.it/
    Cerca uno store vicino a te e' attualmente prenotabile.
  16. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    per il multipalyer bisognerà vedere come lo gestirà la 343, la bungie è sempre stata la migliore, aggiornando continuamente le playlist, dando ampio ascolto alla community, ma è un caso più unico che raro. quando usci reach, il multy lo odiavo, gli equipaggiamenti non li ho mai sopportati, e le modalità erano anche poche, dopo qualche settimana però uscirono molte nuove playlist, compresa la mia preferita dove non si poteva più usare lo scudo, e finalmente inizia a godermi un pò il gioco. Spero che la 343 segua le orme della bunige per l'attenzione data al gioco dopo la pubblicazione e per il legame molto stretto e diretto con la community dei player..
  17. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    è da un bel po' che il multi di reach è in mano ai 343 e possiamo dire che non c'è da lamentarsi :D
  18. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Visto che la news ha fatto probabilmente un po' di confusione riguardo al map pack, questi sono i bonus che troveremo acquistando la limited edition:

- Accesso al pacchetto mappe "Giochi di Guerra" – La Limited Edition include l'accesso a nove mappe – tre futuri pacchetti mappe, ognuno dei quali include tre location, disponibili per il download da Xbox LIVE dopo il lancio (una dettagliata programmazione di uscita per i pacchetti mappe verrà annunciato in un secondo tempo).

-Specialization – Ricevi un rapido accesso a sei Specialization, disponibili al lancio su Xbox LIVE, per raggiungere maggiori punteggi nella tua carriera da Spartan. In più, oltre ad ottenere l'accesso alle nuove classifiche, le Specialization sbloccano nuove opzioni di personalizzazione. Chi acquista la limited edition di "Halo 4" otterrà l'accesso al giorno del lancio, mentre gli altri dovranno attendere finché le Specialization non verranno rilasciate.

-La Limited Edition inoltre contiene lo UNSC Infinity Briefing Packet, che include un manuale per la personalizzazione dell'armatura, un progetto della nave spaziale stessa e un indizio di ciò che significa essere uno dei più incredibili guerrieri dell'umanità: lo Spartan-IVs.

-Contenuti digitali bonus attraverso Xbox LIVE:
    Skin unica per l'armatura Spartan-IV;
    Skin unica per il fucile Assault Rifle;
    Esclusivo emblema di gioco;
    Xbox LIVE Avatar;
    Xbox LIVE Avatar con armatura da Spartan-IV.

-"Halo 4: Forward Unto Dawn" Special Edition – Una versione di 90 minuti della serie digitale live-action che racconterà l'universo di "Halo"
    come mai prima d'ora e fornirà un entusiasmante retroscena agli eventi di "Halo 4".

-"Halo 4" Limited Edition inoltre include anche i seguenti video esclusivi:
    Contenuti bonus in-fiction che raccontano i personaggi e le storie di "Halo 4: Forward Unto Dawn";
    Special Featurette: Portando il Gaming nella Realtà;
    Dietro le quinte di "Halo 4: Forward Unto Dawn".

Enjoy :D
  19. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.530
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Domanda: la versione "Master Chief Edition" (ha l'esclusiva gamestop per la vendita della suddetta -_-) che voi sappiate contiene la versione standard del gioco più modellino Master Chief o si tratta di limited edition più modellino Master Chief??
  20. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Standard -_-