1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo 4

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Aprile 2012.

  1. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.739
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.419
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW

    Halo 4
    [​IMG]



    (Intervista agli sviluppatori)
    1. Cosa annuncerete oggi?
    Siamo lieti di annunciare che l'icona della musica contemporanea, Neil Davidge, rinomato producer dei Massive Attack, sta componendo la colonna sonora di Halo 4. La passione che Neil ripone verso l'universo di Halo, unita alla sua voglia nel voler portare l'esperienza sonora in direzione completamente nuova, pur rimanendo fedele a quanto si porta in eredità, si sposa perfettamente con la nostra. Possiamo quindi dire che l'intesa è perfetta.
    Siamo entusiasti per quanto già prodotto da Neil per la colonna sonora di "Halo 4".

    2. Quale è la storia di Neil?
    Conosciuto sopratutto per essere il compositore e produttore degli ultimi 3 album del gruppo tip hop Massive Attack, Davidge è un musicista e produttore pluri premiato insignito di numerosi premi di critica e pubblico che ha contribuito a creare alcune tra le sonorità più innovative degli ultimi 2 decenni, lasciando un segno indelebile nel mondo della musica. Oltre a questo è noto anche per aver scritto alcune composizioni per le musiche di documentari e Film, come ad esempio il campione d'incassi "Clash of the Titans" (in Italia conosciuto come "Scontro tra Titani").

    3. Neil conosceva già Halo quando gli avete proposto di occuparsi delle musiche?
    Neil è fan di Halo sin dalle origini del titolo ed ha praticamente giocato ogni titolo del brand uscito finora quindi si, conosceva Halo ed ha sempre amato la saga.

    4. Perchè proprio Neil?
    Come studio siamo da sempre grandissimi fans dei Massive Attack ed in generale del lavoro di Neil, quindi il suo nome era all'interno di una ristrettissima lista che avevamo stilato includendo quanto di meglio poteva offrire l'industria.

    5. I Massive Attack sono in qualche modo coinvolti in questo progetto?
    No, i Massive Attack non sono coinvolti in alcun modo nella produzione e composizione della colonna sonora di Halo 4 ma siamo entusiasti di poter collaborare con Neil Davidge in quanto produttore e compositore dei loro ultimi 3 album.

    Scopri tutte le altre risposte





    Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/1996/halo-4_xbox360/




    Screenshots e immagini:

    :gallery: Halo 4 Screenshots e Immagini

    Storico News:

    :email: Halo 4 Storico News

    Video:












    Ultima modifica di un moderatore: 5 Novembre 2012
  2. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    grande rew,comunque nonvedo l'ora,spero che la campagna sia bella longeva e che sia supportata una qualche modalità di scaler grafico se utilizziamo il gioco su 720,comunque credo molto in questo gioco,spero che si torni ai fasti artistici dei primi due capitoli!
  3. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Dopo aver sbraitato su Gears of war spero in un netcode da urlo.
  4. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    eccoci qua finalmente.

    le info raccolte e le feature già confermate dai 343 sono per me costellati di qualche alto e molti bassi.

    il trend sembra indubbiamente andare a virare verso le idee di saghe che stanno facendo il grosso dell'utenza (call of duty) e l'idea che lo stile halo verrà in parte, almeno in parte, snaturato per me personalmente da fan quale sono non mi piace per nulla.

    aggiungendo a questo poi, che tutti i criticoni delle classi non verranno soddisfatti in quanto apparte l'armor-lock le altre torneranno tutte.

    la corsa in default per tutti in stile classico fps bellico però sarà il cambiamento più visibile.
    Ultima modifica: 27 Aprile 2012
  5. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    ma che ti frega del multi pensa alla campagna!
  6. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    eheheh :) ci spero, ma la campagna secondo me sarà tendenzialmente inconcludente (nel senso che rimanderanno tutto il grosso degli eventi ai successiv,, visto che hanno già annunciato ad una nuova trilogia...

    poi ci sarebbe pure da capire ove vogliono andare a parare. se esce solo su 360 comque per me già la delusione c'è.bello o brutto che verrà fuori.
  7. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    vedi che fanno la doppia compatibilità,o almeno ci spero
  8. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Io credo che alla fine soddisferanno un pò l'utenza più serrata sull'uso dell'arma più "pro" :asd: (scusate ma mi viene naturale) e un pò quelli a cui piace giocare più variegato, senza star lì a vedre "questo è nabbo e questo no" (l'essenza del videogame ;)), insomma una bella mediazione, almeno parlando del multy, per la campagna è ovvio che non sarà un capitolo che rivelerà ogni cosa, dato che come dice il nerdone si tratta di una nuova trilogia, ma ciò non vuol dire che sarà una brutta cosa (i primi due Gears sono stati Fenomenali, poi col terzo si sono uccisi da soli, parlo ovviamente del singlep e non del multy (ne abbiamo dette abbastanza :asd:;(......o forse no?)).
    Con Anniversary hanno fatto un lavoro encomiabile e hanno avuto grande rispetto della serie senza però trascurare piccole iniziative (riuscitissime) come l'aggiunta dei terminali (che tra l'altro fanno un pò da "ponte" per halo 4).
    A danilus piace questo elemento.
  9. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    me too.. vedremo.

    comunque non mi venite a dire che è stato troppo presto aprire il thread....cribbio ho visto su siti concorrenti e ci sono discussioni più lunghe della bibbia di già.:asd:
  10. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    No il tpoc ci voleva ;), anche perchè esce a novembre e non manca poi così molto..
  11. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    ora che c'è il topic possiamo iniziare a mettere nero su bianco per tutti, eccovi delle cose che sono già state confermate tempo fà:
  12. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    Ragazzi ho ributtato dentro halo 3..non c'è nulla da fare resta il miglior gioco che abbia mai visto! Il più divertente e il più difficile!
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  13. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    mmm non sò , per me la profondità e le animazioni di reach hanno creato un ulteriore step. per non parlare del netcode che è ancora più pulito di quello di halo3

    per il single halo3 è stato il migliore però.

    cmque su halo3 ci ho lasciato la vita...(782 partite on-line e campagna a leggendario solo)
  14. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    il report kill spappato in mezzo allo schermo in pieno copia/incolla da cod se lo dovevano assolutamente risparmiare.

    il font utilizzato poi è di una bruttezza unica (il flop di killzone3 forse non è bastato a farlo capire).
    lo stanno snaturando alla grandissima.
  15. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Dani secondo me è giusto che dai le tue impressioni negative...però occhio a non fissarti troppo perchè alla fine ben tirassero fuori qualcosa di nuovo seppur diverso dall'originale ma cmq buono rischi di vederlo solo in negativo...se halo 4 fa cacare amen si torna al multi di reach :)
  16. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    no penso faccia cagare :)

    però i cambiamenti cacchio....tirano tutti dalla parte delle idee dei classici fps bellici per dinci!

    mettono il report.kill in mezzo allo schermo,,,,quando è stato sempre bellissimo avere le iconcine da che halo è halo affianco alla schermata di gioco con la voce .

    ed il font fà davvero ribrezzo, ci ha provato pure killzone3 ha fare questo scopiazzamento da call of duty ed i risultati si sono visti. io dico solo: che bisogno c'era??
  17. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    Senza corsa e abilità sarebbe meglio..su halo 3 è tutto perfetto, tutto bilanciato..poi lo spartan è davvero uno spartan, è corazzato, ricarica scudi veloce, zero danni da caduta, salti alti, forza estrema..per me bisognerebbe seguire quel modello..quello è halo!
    A Leonard07 piace questo elemento.
  18. Leonard07

    Leonard07 LennySpazialeBoom!

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.660
    "Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172

    - Il gioco
    Ambientato quattro anni dopo gli eventi di Halo 3, in Halo 4 Master Chief ritorna per fare i conti con il proprio destino e per fronteggiare un antico demone che minaccia il fato dell’intero universo. Sviluppato da 343 Industries, Halo 4 segna un nuovo punto di partenza per questo franchise. "Con Halo 4 diamo inizio a una nuova saga, ci stiamo imbarcando in un viaggio che includerà la prossima decade di giochi ed esperienze targate Halo” -Microsoft Studios.

    [​IMG] [​IMG]
    Clicca sull'immagine per ingrandirla.

    Data uscita europea: 06 Novembre 2012
    Piattaforma: Microsoft Xbox 360
    Supporto: DVD
    Genere: FPS fantascientifico
    Sviluppatore: 343 Industries
    Publisher: Microsoft Game Studios
    Edizioni: Standard e Limited

    Halo 4 Limited Edition - Contenuto:
    War Games Map Pack: Nove mappe (tre map-pack da tre mappe ciascuno) da scaricare successivamente all'uscita del gioco; quando verranno rilasciate sul Marketplace.
    Specializzazioni: Sei specializzazioni, da usare una alla volta nel multiplayer. Le specializzazioni verranno svelate all'E3 2012.
    Pacchetto UNSC Infinity Briefing: Uno schema dell'armatura Spartan IV, informazioni sulle armi UNSC, un'introduzione alla nave UNSC Infinity ed un'approfondimento sugli Spartan IV.
    Halo 4: Forward Unto Dawn Special Edition: Il live-action promozionale nella versione estesa di 90 minuti. Inoltre sarà presente un approfondimento dei personaggi e delle storie più il "Dietro le scene" del live-action.
    Contenuti bonus attraverso Xbox Live: Si potranno scaricare i seguenti contenuti esclusivi: una skin per l'armatura (da utilizzare nel multiplayer), una skin per il Fucile d'Assalto (da utilizzare nel multiplayer), un emblema per il gioco (da utilizzare nel multiplayer) e un'armatura per il proprio avatar Xbox Live.

    - Le modalità
    Campagna
    Quattro anni dopo la fine della guerra con il Covenant, Cortana ha risvegliato il leggendario Master Chief all’interno dei relitti malconci e alla deriva della UNSC Aurora Nascente. Di fronte a loro si delinea Requiem, un mondo dei Precursori diverso da tutti gli altri, dimora di una forza più pericolosa di qualsiasi altra mai affrontata dall’umanità. Chief dovrà ora farsi strada, combattendo nemici di vecchia data e nuovi, per scoprire segreti antichi di centomila anni.

    Infinity
    Questo è un rivoluzionario sistema di simulazione di battaglia senza precedenti, dove gli Spartan vanno ad affinare le loro abilità nel combattimento competitivo. Attraverso la tecnologia olografica e vasti campi di gomme pneumatiche, l’impianto War Games (Giochi di Guerra) si trasforma in un campo di battaglia iper-realistico, simulando arene di combattimento reali e ipotetiche. Controllati dall’ IA di War Games, gli Spartan si dovranno sfidare in una varietà di modalità di gioco classiche e nuove.

    Spartan Ops
    La denominazione “Spartan Ops” è stata data a qualsiasi missione effettuata dagli spartan sulla UNSC Infinity. Per i fan di Halo di lunga data, tuttavia, le Spartan Ops rappresentano un momento cruciale della coinvolgente story-line del gameplay cooperativo in aggiunta a pezzi episodici rilasciati di volta in volta nel tempo. Le spartan Ops seguiranno il corso di una stagione, fornendo esperienze di gioco epiche guidate dalle storie incisive degli Spartan a bordo della Infinity e del mondo alieno ostile di Requiem.

    - I personaggi
    Umani
    Master Chief
    [​IMG]
    Grado: Master Chief Petty Officer John-117
    Altezza: 218 cm
    Peso: 130 kg

    All’età di sei anni un bambino di nome John fu rapito e arruolato nel progetto top secret SPARTAN-II dove fu istruito e indottrinato per una vita dedicate al combattimento. Il suo corpo fu migliorato raggiungendo livelli di forza, resistenza e velocità senza precedenti, e fu dotato della rivoluzionaria armatura da battaglia Mjolnir. Da Spartan, raggiunse il grado di Master Chief durante la battaglia dell’umanità per la sopravvivenza contro il Covenant. Nel 2552 la sua scoperta degli Halo e dei costruttori di questi, i Precursori, segnò la vittoria dell’umanità, ma tutto ciò ebbe un costo. La difficile fuga di Chief dall’installazione dei Precursori conosciuta come Arca lo portò alla fine in rotta di collisione con un’altra fatale minaccia per l’umanità.

    Cortana
    Designazione: CTN 0452-9

    Considerata da molti come l’intelligenza artificiale più potente mai creata dall’umanità, Cortana è stata messa in coppia con Master Chief in un ultimo disperato sforzo dell’ONI UNSC per porre fine alla guerra con i Covenant. Ma quando la roccaforte militare di Reach è caduta, il Capo e Cortana sono fuggiti, trovando finalmente Halo e sbloccando i suoi segreti, un evento che li avrebbe condotti all’ Arca con tutta la vita senziente in pericolo per colpa dei Covenant, i Flood e gli Halo, Master Chief e Cortana distruggendo l’Arca, portano il conflitto alla fine. Nel processo, in qualche modo sono stati portati sulla soglia di Requiem, un mondo Precursoide minacciosamente potente, con un oscuro segreto. Cortana, ora è pericolosamente oltre la durata della sua vita operativa, vacilla sull’orlo della pazzia e la minaccia di questo nuovo mondo è stata finalmente svelata.

    Spartan IV
    [​IMG]

    Il Programma SPARTAN-IV è stato creato originariamente per essere guidato dal Colonnello James Ackerson, con la responsabile del progetto SPARTAN-II, la Dottoressa Catherine Halsey, riassegnata come subordinata di Ackerson. Anche se Ackerson è stato ucciso durante la battaglia di Mare Erythraeum, l'ONI ha continuato il programma senza di lui. Come il Progetto ORION originale, il Programma SPARTAN-IV utilizzava volontari adulti e consezienti. Ai restanti SPARTAN-III è stato offerto di essere integrati nel Programma SPARTAN-IV. Un numero imprecisato di SPARTAN-IV sono stati attivi dall'anno 2553. Alcuni di essi, inclusa la Squadra Majestic, sono stati assegnati all'UNSC Infinity prima che fosse lanciata, nell'estate del 2557.

    Precursori
    Promethean Crawlers
    [​IMG]
    Lunghezza: 235 Cm
    Peso: 168 Kg

    Le macchine dei Precursori note come Striscianti (Crawlers), armate in maniera davvero impressionante, rappresentano il nemico nativo più diffuso su Requiem. Capaci sia nel combattimento ravvicinato sia in quello a distanza, gli Striscianti sono quadrupedi aggressivi, esplicitamente progettati per cacciare ferocemente ed eliminare eventuali minacce estranee. Non è raro incontrare gli Striscianti in gruppi numerosi, nella maggior parte degli spostamenti il lavoro di squadra serve come strategia coordinata per abbattere i nemici travolgendoli da tutti gli angoli a disposizione.

    Promethean Watchers
    [​IMG]
    Altezza: 128.6 Cm
    Peso: 144.2 Kg

    Grandi sentinelle volanti di Requiem, note come Osservatori (Watchers), sono tipicamente schierati dal carapace corazzato dei loro comandanti Cavalieri (Knight) ed servono per fornire aiuto al combattimento aereo strategico. Sorvolando il campo di battaglia, gli Osservatori non solo guariscono gli alleati danneggiati, ma catturano e restituiscono gli ordigni in arrivo, come le granate, con un fascio gravitazionale. La loro esistenza serve a vanificare ogni opposizione, costringendo spesso i nemici a ingaggiare loro per primi, prima di affrontare le altre unità Precursori più immediate.

    Promethean Knights
    [​IMG]
    Altezza: 308 Cm
    Peso: 423.7 Kg

    Residenti nel mondo artificiale di Requiem, i Promethean Knights rappresentano la forza centrale del nemico occupante, legioni di combattenti estremamente capaci con origini antiche e misteriose. Mentre questi Prometheans sono significativamente diversi dai leggendari Guerrieri Precursore dei secoli passati, questi cavalieri non sono meno aggressivi. Sono completamente armati, bipedi, pesantemente corazzati, in grado di assalire e terminare le minacce percepite in quasi tutti gli ambienti. Sono creature letali, e se prese alla leggera sono davvero pericolose.

    - Le armi
    UNSC
    Fucile d'Assalto
    [​IMG]
    Denominazione: MA5D Individual Combat Weapon System

    Fucile da Battaglia
    [​IMG]
    Denominazione: BR85 Heavy-Barrel Service Rifle

    Fucile da Cecchino Speciale
    [​IMG]
    Denominazione: M395 Designated Marksman Rifle

    Magnum
    [​IMG]
    Denominazione: M6H Personal Defense Weapon System

    Lanciarazzi
    [​IMG]
    Denominazione: M41 Surface-to-Surface Rocket Medium Anti-Vehicle/Assault Weapon

    Fucile da Cecchino
    [​IMG]
    Denominazione: Sniper Rifle System 99-Series 5 Anti-Matériel

    Fucile a pompa
    Denominazione: M45 Tactical Shotgun

    Laser Spartan
    [​IMG]
    Denominazione: M6 Grindell/Galilean Nonlinear Rifle

    Lanciagranate
    [​IMG]
    Denominazione: M363 Remote Projectile Detonator

    Fucile a rotaia
    [​IMG]
    Denominazione: Asymmetric Recoilless Carbine-920

    Granata a frammentazione
    Denominazione: M9 High-Explosive Dual-Purpose grenade

    Mitragliatrice
    Denominazione: M247H Heavy Machine Gun

    Covenant
    Storm Rifle
    [​IMG]
    Denominazione: Type-55 Directed Energy Rifle/Advanced

    Pistola al Plasma
    [​IMG]
    Denominazione: Type-25 Directed Energy Pistol

    Pistola ad aghi
    [​IMG]
    Denominazione: Type-33 Guided Munitions Launcher

    Carabina Covenant
    [​IMG]
    Denominazione: Type-51 Carbine

    Lama energetica
    [​IMG]
    Denominazione: Type-1 Energy Weapon/Sword

    Granata al plasma
    Denominazione: Type-1 Antipersonnel grenade

    Precursori
    Scattershot
    [​IMG]
    Denominazione: Z-180 Close Combat Rifle

    - I veicoli
    UNSC
    Warthog
    [​IMG]
    Denominazione: M12 Force Application Vehicle
    Equipaggio: 1 Pilota + 1 Mitragliere + 1 Passeggero

    Mongoose
    [​IMG]
    Denominazione: M274 Ultra-Light All-Terrain Vehicle
    Equipaggio: 1 Pilota + 1 Mitragliere

    Scorpion
    Denominazione: M808 Main Battle Tank
    Equipaggio: 1 Pilota/Armiere + 1 Mitragliere

    Falcon
    Denominazione: UH-144 Falcon
    Equipaggio: 1 Pilota/Armiere + 2 Mitraglieri + 3 Passeggeri

    Covenant
    Ghost
    [​IMG]
    Denominazione: Type-32 Rapid Assault Vehicle
    Equipaggio: 1 Pilota/Armiere

    Wraith
    Denominazione: Type-26 Assault Gun Carriage
    Equipaggio: 1 Pilota/Armiere + 1 Mitragliere

    Banshee
    Denominazione: Type-26 Ground Support Aircraft
    Equipaggio: 1 Pilota/Armiere

    - L'armatura
    Tema Armatura
    Armatura: CIO - Tema: WEB
    [​IMG]

    Armatura: Hazop - Tema: Forest
    [​IMG]

    Armatura: Oceanic - Tema: Circuit
    [​IMG]

    Armatura: Venator - Tema: Raptor
    [​IMG]

    Armatura: Gugnir - Tema: Pulse
    [​IMG]

    Tema Elmetto
    Tema Deadeye
    [​IMG]

    Tema Locus
    [​IMG]

    Tema Fucile
    Fucile: Battle Rifle - Tema: Arctic
    [​IMG]

    Emblemi
    Emblema Spartan
    [​IMG]

    Emblema Bulletproof
    [​IMG]

    Emblemi Assassins e Bonebraker
    [​IMG]

    - Le mappe
    Adrift
    [​IMG]

    Anche se questa nave mineraria dell’Autorità Amministrativa Coloniale è stata riassemblata come nave trasporto per esplosivi, i danni subiti durante la Battaglia di Kholo l’hanno condannata a un intevitabile discesa nel pozzo gravitazionale di un gigante gassoso. A bordo i suoi sistemi automatizzati continuano senza sosta a eseguire inquietatemente le futiliti operazioni, mentre si avvicina sempre più alla sua distruzione.

    Heaven
    [​IMG]

    Rifugio sopra la superficie di Requiem, le armoniche-risonanti piattaforme sembrano facilitare il monitoraggio e la gestione della preservazione solare del mondo scudo. Queste elaborate macchine consentono ai pianeti artificiali di sostenere la loro immensa popolazione di vita indigena.

    Longbow
    [​IMG]

    Il clima freddo e le uniche condizioni gravitazionali della regione polare di Concord forniscono un ottimo punto d’appoggio per la massa conducente basata su canali della Stazione Arco Lungo. Prima della guerra Umani-Covenant, il Governo Terrestre Unificato ha lanciato nella profondità dello spazio una rete di monitoraggio per studiare i lontani sistemi stellari.

    - I video

    - Info varie
    Intervista a Frank O'Connor
    Cosa intendevano i media dicendo “perks”?
    Stiamo pensando di inserire delle abilità per le performance del giocatore come in Call of Duty, se devo essere onesto. Voglio però chiarire che non ho mai utilizzato il termine “perks”. E’ stato un termine coniato in base ai nostri misteriosi discorsi. I sistemi di Halo 4, e lo dico al plurale perché non c’è un solo elemento che definisce questo aspetto del gioco, sono interconnessi e si riferiscono all’esperienza in gioco come Spartan IV ma non c’è un preciso schema o modello esistente. Spiegheremo meglio i sistemi della campagna e del multiplayer nel corso dell’anno, ma è sufficiente dire che le nuove funzionalità a cui stiamo alludendo non saranno immagini speculari delle cose che i media stanno riportando.

    Puoi spiegarci un po’ la personalizzazione dell’armatura e come influenza il gameplay?
    Avrete un ampio grado di controllo sul vostro aspetto, naturalmente, ma come abbiamo accennato ci saranno anche elementi che influenzeranno le vostre capacità e prestazioni come Spartan IV, anche se va fatto notare che non sarà così eccessivo da permettere ai giocatori di entrare in partita con “armi potenti” o massicci vantaggi sugli avversari. Ora ci sono un sacco di speculazioni su come questo influenzerà l’equilibrio ma quando avremo maggiori dettagli li condivideremo con voi, la nostra filosofia è quella di fornire sempre una partita equilibrata e divertente per tutti i tipi di giocatori, indipendentemente dalla loro abilità o esperienza.

    Ci sarà una beta multiplayer pubblica come per Halo 3 e Halo: Reach?
    Mentre siamo impegnati nel testare il codice di Halo 4, il gameplay e i sistemi su scala significativa in modo da ottenere dati sufficienti, siamo concentrati sul perfezionamento del gioco per tutta la durata dell’anno e le risorse a nostra disposizione per costruire e gestire una beta non sono sufficienti per permetterci di prenderla in considerazione.

    Torneranno le Armor Abilities o gli Equipaggiamenti?
    Senza entrare troppo nei dettagli, in Halo: Combat Evolved il giocatore deve lottare per il controllo sulla mappa senza Armor Abilities, e questo è un qualcosa che si è evoluto nel tempo fino a diventare la raccolta dell’equipaggiamento su Halo 3 e, infine, i loadouts di Halo: Reach. Il sistema di Halo 4 sarà di logica un’altra evoluzione, ma si baserà prendendo lezione dai successi o dagli sbagli dei precedenti capitoli.

    Qual’è l’approccio generale al marketing con Halo 4? Possiamo aspettarci molte nuove informazioni prima del rilascio oppure avete intenzione di sbottonarvi meno rispetto i precedenti titoli?
    Abbiamo in serbo alcune sorprese. Non siamo crudeli, semplicemente tutto ciò è una combinazione per sorprendere i fan e ovviamente stiamo attenti che tutto sia ben realizzato prima di renderlo pubblico. Le precedenti campagna promozionali hanno praticamente assunto vita propria e sono certo che siano parte dell’esperienza complessiva per i fan più accaniti. Penso che abbiamo alcune idee, tradizionali e non, che sicuramente abbracciano il marketing ma altre cose vanno ben oltre la commercializzazione del prodotto. Posso dire che sarà qualcosa di abbastanza diverso. Ne riparleremo più avanti nel corso dell’anno, ma si aspetta una maggiore presenza umana da parte di 343 Industries a molti dei grandi eventi del settore.

    Avete detto che il multiplayer avrà la sua storia e le sue spiegazioni. Quindi il singleplayer e il multiplayer s’intrecceranno tra di loro?
    Questa è una domanda interessante e la risposta, in breve, è che saranno collegati ma non si dovrebbe passare troppo tempo a chiedersi come. Tutte le nostre esperienze attuali, giochi, terminali, libri, etc, sono interconnessi tra loro. Alle volte direttamente, altre meno, ma da questo punto in poi ogni cosa importa. Se siete nuovi alla serie, non fatevi prendere dal panico. Nessuna delle esperienze esterne al videogioco è necessaria per comprendere la trama e viceversa. Ogni storia di Halo funzionerà come un pezzo autonomo, ma più esperienza si avrà con tutti i pezzi, più cose (e Easter Eggs) verranno capite.

    Quando sarà rilasciato il gioco?
    Precisamente nel 2012. La data verrà rivelata in futuro non troppo lontano.

    Vedendo il ritorno di Master Chief, quando possiamo aspettarci qualche informazione sulla campagna?
    Rilasceremo informazioni per tutto l’anno, e troverete tanto in merito relativamente presto. Naturalmente, ora è necessario definire relativamente.

    Ci sarà un buon equilibrio tra playlist classificate e social come nei precedenti Halo?
    Non abbiamo intenzione di entrare nei dettagli del sistema matchmaking o delle playlist ancora per un po’, ma ci saranno sicuramente le opzioni tradizionali per le quali i fan di Halo possono godere, ci saranno anche nuove esperienze delle quali siamo abbastanza entusiasti. Le nostre playlist saranno ben focalizzate, coerenti e lucidate. Ciò sarà evidente al momento del lancio, ma come nei precedenti Halo, queste playlist si evolveranno sensibilmente e in modo appropriato.

    Qual’è la differenza filosofica tra la visuale della campagna e del multiplayer? Ci saranno aspetti più cinematografici in multiplayer con diverse tecniche riservate magari solo al singleplayer?
    La tecnologia utilizzata per la campagna e per il multiplayer è sostanzialmente identica, ma le filosofie variano a seconda della modalità di gioco/mappa. Certo la roba tradizionale continuerà ad esserci e lo abbiamo dimostrato mostrandovi mappe fluide e frenetiche adatte al gameplay classico della serie. La tecnologia in campagna verrà utilizzata in modo diverso per offrire un’esperienza più cinematografica, ma ci sono un sacco di approcci che stiamo prendendo in considerazione per l’intero gioco ai quali si aggiungono tantissime sfumature.

    Tutta la cura messa per migliorare e spingere al massimo il singleplayer e il multiplayer, sarà messa anche per la Fucina e il Cinema?
    Faremo del nostro meglio per non deludere i fan della serie sulle già esistenti funzionalità di Halo. Ogni aspetto del gioco è stato avvicinato con passione per migliorarlo, farlo crescere, svilupparlo e semplificarlo. Maggiori dettagli arriveranno presto, ma ho il sospetto che molta gente sarà felice.

    Quanto vicini saremo ad avere un’esperienza tradizionale di Halo? Ci sarà un posto per i fan della trilogia originale per giocare Halo come lo ricordano?
    Ogni Halo è diverso, alle volte in modo sottile, altre radicalmente. Ci si può aspettare che la tradizione continui, ma la risposta breve alla domanda è che le cose che rendono fondamentali la campagna e il multiplayer resteranno intatte e immediatamente disponibili ai giocatori.

    Ci saranno altri personaggi della serie, oltre Master Chief e Cortana, che rivedremo? Magari qualcuno dai libri?
    Uno dei lussi di essere nel mondo del business dei videogiochi è la possibilità di mantenere la storia segreta e le varie sorprese avvolte nel mistero per un tempo molto lungo. Posso però confermare che ci saranno alcuni personaggi interessati che entreranno nella mischia.

    A che stadio di sviluppo si trova attualmente Halo 4?
    Stiamo finendo i livelli. Rifinendo il gameplay. Migliorando il tutto. La campagna è giocabile dall’inizio alla fine. Le cinematiche sono state perfettamente realizzate. La musica è composta, le sessioni finali dell’orchestra sono state prenotate. Alcuni livelli sono già graficamente lucidi e belli, altri aspettano il loro turno nel programma. Test e lucidatura dei sistemi sono invece continui.

    Ci sarà lo stesso numero di armi di Halo: Reach? C’è qualche arma che quando viene vista fa esclamare “wow!”?
    Non c’è lo stesso numero di armi di Halo: Reach. Posso affermare senza mezzi termini che abbiamo apportato delle modifiche significative allo stile sandbox. Forse le più radicali e integrazioni che abbia mai avuto la serie. I fan devono aspettarsi di vedere molte cose nuove. E non solo armi. Come al solito ci saranno un paio di cose che verranno eliminate (o modificate), ma a conti fatti sarà più roba nuova. E sì, ci saranno un sacco di armi in grado di far esclmare “wow!”. Sia quelle nuove che quelle vecchie quasi ogni singolo colpo di pistola mi fa dire “wow!”.

    Nell’ HUD mostrato nelle clip manca la barra salute. Questo cambiamento verrà modificato oppure verrà utilizzato sistema salute di Halo 2 e Halo 3?
    Il sistema salute è stato modificato. Non ci sono più kit medici, ma vi daremo notizie su come questo funziona più in là.

    Quale sarà il sistema di avanzamento dei gradi?
    Diverso da quello attuale. Altre notizie in seguito.

    In uno dei filmati rilasciati possiamo vedere che il sistema punteggio è cambiato, la modalità Massacro non segna più uccisioni ma punti. Si tratta di una modalità personalizzata? Una nuova variante Massacro? O sarà questo il nuovo stile del punteggio di default?
    Il filmato che avete visto si basa su alcuni nostri test interni e si basa su un miscuglio di cose che non vanno a far capire tutto. Tuttavia la nostra nuova implementazione del sistema Massacro sarà quanto vista: sostanzialmente diversa dal sistema 0-50 dei precedenti Halo, questa sarà un’altra delle 100 cose che andrò a spiegarvi nei prossimi mesi.

    La musica rilasciata nel video è quella ufficiale? Inoltre chi è il compositore? E se non potete ancora dircelo, possiamo avere un suggerimento?
    In effetti tutta la musica che sentirete da questo punto in poi sarà quella ufficiale. E’ una delle cose su cui siamo più entusiasti. Non siamo in grado di emulare il grande Marty (ndr: Martin O’ Donnell), quindi stiamo prendendo una direzione diversa ma che ancora, pensiamo, si adatti all’universo di Halo. Il nostro compositore si rivelerà abbastanza presto, e non appena arriverà una data contrattuale saremo entusiasti di presentarlo a voi. E questo avverrà presto.

    Torneranno i teschi in Halo 4?
    Ci saranno e saranno riproposti in una maniera interessante in Halo 4, come da tradizione nella serie.

    Ci sarà la presenza di Covenant in campagna o Multiplayer? Che si tratti di armi, attrezzature, strutture, etc?
    Sì i Covenant ritorneranno, anche se in un modo completamente diverso (graficamente, politicamente) e in una forma revisionata, ma vi assicuro che saranno l’ultimo dei vostri problemi.

    Il Mech visto in uno dei video rilasciati comparirà in qualche modo nella campagna?
    Il Cyclopse visto nella mappa multiplayer non sarà utilizzabile ma vi assicuro che ci saranno alcune sorprese per quanto riguarda i veicoli, e almeno uno con quell’arma in miniatura.

    Avremo informazioni sulla Fucina a breve?
    Discuteremo della Fucina verso la fine dell’anno. Non sarà qualcosa di triste.

    Il BR avrà le solite raffiche?
    Il BR è un’arma a raffiche di tre colpi. Nella sua messa a punto attuale non ha il bloom (rinculo), che induce a salire leggermente. Non è un sostituto del DMR come è stato discusso dalla community. Non vedrete il mirino allargarsi come avveniva origariamente su Halo: Reach in qualsiasi arma, ma ci saranno diversi metodi per impostare il reticolo che variano in base all’arma e i giocatori avranno un grande arsenale tra cui scegliere. Altre notizie le avrete presto.

    Ci saranno più edizioni del gioco come in passato (Standard, Limited, Legendary)?
    Appena annunceremo la data, vi diremo tutti i contenuti che saranno disponibili nei negozi.

    Gli assassini ritorneranno? E se si, avremo più mosse uniche come l’animazione che viene fatta assassinando qualcuno con la Lama in Halo: Reach?
    La versione corta, si. Gli assassini sono stati alterati, ma torneranno. La questione delle armi è un qualcosa a cui andremo a rispondere quest’oggi.

    Ci saranno altri supporti (libri, fumetti, etc…) che saranno collegati ad Halo 4 o dovremo raccogliere indizi e supposizioni dai vari Cryptum, Primordium, Glasslands, Terminali di Halo: CEA?
    Almeno un altro romanzo di Karen Traviss verrà rilasciato prima dell’uscita del gioco mentre il capitolo finale della saga dei Precursori di Greg Bear arriverà dopo l’uscita invece. Proprio per alcuni motivi strategici. Come potete immaginare, connettere tra di loro tutto ciò è un duro lavoro.

    Jen Taylor doppierà ancora Cortana? Di chi erano i volti di donna e uomo visti in uno dei video rilasciati?
    L’uomo e la donna nel video erano attori di incredibile talento. I loro ruoli in Halo 4 sono fondamentali nella storia che stiamo raccontando, ma ne parleremo meglio, su loro e su altri attori, in futuro. Penso che i nostri fan saranno calmi e felici nel venire a conoscenza del casting scelto, ma non possiamo rivelare null’altro per ora.

    Che tipo di caratteristiche Halo 4 fornirà al mondo dei Machinima?
    Halo è stato un pilastro della community dei Machinima. E’ anche una mia passione personale (e di altri della squadra), quindi continueremo ad abbracciare e a sostenere quella community ma onestamente non abbiamo molti dettagli in questo momento da condividere.

    Halo 4 includerà Martelli e Spade energetiche (o armi in grado di sostituirli in Grifball)?
    Ci sarà (più o meno) la possibilità di giocare Grifball in Halo 4.

    Ci saranno remake di mappe come Guardian?
    Non stiamo ancora discutendo delle mappe al di fuori di Warhouse e Wraparound, e mentre la maggioranza delle nostre mappe sarà nuova di zecca, noi sappiamo cosa piace alle donne (e ai gentiluomini).

    Perchè avete deciso di utilizzare gli Spartan IV nel multiplayer invece dei II o dei III?
    Si manifestano nelle componenti storiche del gioco (NdR: non per forza inteso come nella trama del gioco stesso ma anche libri) e alla fin fine la sensazione di essere Chief o uno Spartan IV è praticamente identica ai fini del gioco.

    Ci saranno opzioni per daltonici? Anche in Halo: Reach nonostante il contrasto elevato, per alcune persone è difficile distinguere i colori della squadra blu sul grigio.
    Abbiamo un sacco di giocatori daltonici in studio (me compreso con 100% rosso/verde) ma non ci sarà una riduzione dei colori. Tuttavia, il team artistico ne ha tenuto considerazione scegliendo le tavolozze di colori e i tipi di contrasto. Gli Spartan e gli elementi dell’interfaccia aiutano tremendamente, e fin’ora sto cercando di fare il meglio per questa zona.

    Pillole
    Campagna
    ● All'inizio del gioco Cortana sveglia Master Chief perchè ci sono intrusi nella nave.
    ● La campagna principale potrà essere affrontata da 4 giocatori online.
    Anteprima nemici Halo 4. [VAI]

    Multiplayer
    ● Non ci saranno i server dedicati: a detta di 343 Industries il netcode è talmente buono da rendere superflui i server.
    ● Il nuovo sistema di crediti porta gli Spartan Points: potremo comprare armature, Armor Abilities, missioni Spartan Ops e altro.
    ● La Fucina sarà presente, ma non è certa la presenza di una mappa come Forge World di Halo: Reach.
    ● Il multiplayer è ambientano sulla nave UNSC Infinity, dove gli Spartan IV (divisi in squadra Blu e squadra Rossa) si alleneranno in un programma di realtà virtuale.
    ● Non sarà più possibile interpretare gli Elite.
    ● Modalità Regicidio: simile a Juggernaut, il giocatore con il punteggio più alto è il re e gli altri giocatori devono ucciderlo, fino a diventare essi stessi il Re.
    ● Medaglia Distrazione: coloro che non hanno ottenuto nemmeno un'uccisione durante tutta la partita otterranno la medaglia Distrazione.
    ● Medaglia Vendetta: chi uccide (dopo il respawn) l'avversario che l'ha ucciso otterrà la medaglia Vendetta.
    ● Modalità CLB: il portatore della bandiera potrà utilzizare una pistola con proiettili infiniti.
    ● Dopo essere morti sarà possibile rientrare immediatamente nel gioco premendo il tasto X.
    ● Sarà possibile entrare in partite già iniziate.
    ● Non ci saranno i bot, giocatori controllati dall'Intelligenza Artificiale per rimpiazzare i giocatori mancanti.
    ● Le playlist iniziali disponibili dal primo giorno saranno molte e pensate per soddisfare tutti i giocatori.
    ● Le modalità classiche di Halo verranno aggiornate, ma non stravolte.
    ● Le partite ad obiettivi, come Cattura la bandiera, saranno 5 contro 5; mentre le partite massacro saranno 4 contro 4.
    ● Il limite massimo sarà di 16 giocatori in partita.
    ● Il sistema di ranking sarà differente da Halo: Reach.
    ● Nelle partire personalizzate potremo scegliere di disattivare il respawn istantaneo.
    ● Il nome della mappa Warhouse è stato cambiato in Adrift, ed è ambientata in un mondo-scudo dei Precursori.
    ● Il nome della mappa Wraparound è stato cambiato in Heaven, ed è ambientata in un impianto di produzione civile orbitante dell'UNSC.
    ● La mappa Longbow ha una stazione omonima dell'UNSC, posizionata nella regione polare di Concord.
    ● Si utilizzerà lo stesso personaggio nel multiplayer, nelle Partite Personalizzate e nelle Spartan Ops.

    Spartan Ops
    ● Le Spartan Ops saranno missioni simili alle Spec Ops di Modern Warfare, ma con una trama.
    ● Le Spartan Ops verranno rilasciate ogni settimana, sono ambientate nella Campagna e saranno acquistabili tramite gli Spartan Points.
    ● Ogni settimana si avranno 5 nuove missioni Spartan Ops; oltre alle Sfide Giornaliere e Settimanali.
    ● La modalità Spartan Ops sostituisce la modalità Sparatoria.
    ● Le Spartan Ops ssaranno incentrate più sugli obiettivi e sulla trama che sulla sopravvivenza, come avvenina nelle Sparatorie.
    ● Sarà possibile giocare le missioni in co-op fino a 4 giocatori.
    ● Ci saranno molte ricompense nelle Spartan Ops, a seconda di quello che si fa.
    ● Le Spartan Ops saranno basate molto sul lavoro di squadra.
    ● Le Spartan Ops saranno disponibili solamente agli utenti che avranno sottoscritto un'abbonamento Gold a Xbox Live.

    Armi
    ● Sono confermate: Pistola (Variante serie M6), Fucile d'assalto (MA5D), Fucile da Battaglia (BR85 HBSR), Designed Marksman Rifle (M395), Fucile a pompa (Variante M45), Fucile di precisione (SRS99 S5 AM), Granata (M9), Pistola al Plasma (Tipo-25), Carabina Covenant (Tipo-51), Lama Energetica (Tipo-1).
    ● Saranno disponibili quattro slot per i rispettivi tipi di granate.
    ● Il Battle Rifle BR85 HBSR spara colpi precisi senza che vengano dispersi, con un rinculo ridotto.
    ● La doppia impugnatura è stata eliminata, quindi sarà impossibile utilizzare contemporaneamente due armi.
    ● Il BR sarà utile alle medie distanze, mentre il DMR è adatto a lunghe distanze.
    ● Il DMR sparà più lentamente del BR, ma è più preciso.
    ● Il Railgun avrà un tempo di carica come lo Spartan Laser.
    ● Quando si ucciderà un nemico utilizzando le armi dei Precursori esso prenderà fuoco.
    Anteprima armi Halo 4. [VAI].

    Solo Multiplayer:
    ● Occorrerà sbloccare il Battle Rifle.
    ● Ogni arma sarà personalizzabile tramite appositi elementi sbloccabili.
    ● Sarà possibile sbloccare oggetti prima di giocare nel multiplayer.
    ● Sarà possibile adattare i loadouts al proprio stile di gioco.
    ● Quando il giocatore muore potrà scegliere, in determinate modalità, se rientrare subito in partita o personalizzare i suoi loadouts.
    ● Non sarà possibile inserire nei loadouts armi come lanciarazzi o fucile di precisione (tranne per le modalità apposite).
    ● Nei loadouts iniziali è possibile inserire armi da corpo a corpo, come fucile a pompa o spada energeticha.
    ● Le armi appariranno sempre negli stessi punti con un tempo prestabilito (a differenza di quanto si era vociferato).
    ● Le armi più potenti (come lanciarazzi e fucili di precisione) non appariranno in ogni mappa.
    ● Quando un'arma apparirà sulla mappa, verrà notificata come Rifornimento sul radar.
    ● Ci saranno diverse icone per ogni arma, così da poterle identificare immediatamente sulla mappa.
    ● In alcune mappe arriveranno le capsule dei rifornimenti dal cielo, come nella modalità Sparatoria di Halo: Reach.
    ● Sarà possibile scegliere tra tre tipi di rifornimenti tramite il D-Pad.
    ● Le capsule dei rifornimenti potranno uccidere il giocatore, ma ci saranno degli avvertimenti per questo pericolo.
    ● Nelle partite personalizzate, durante il gioco, sarà possibile modificare le armi presenti nei rifornimenti.
    ● Ciò che si sbloccherà sarà disponibile sia nel Multiplayer che nelle Spartan Ops.
    Anteprima skin (armatura, elmetto e fucile) ed emblemi. [VAI]

    Abilità:
    ● La corsa non sarà più un'abilità dell'armatura, ma sarà sempre disponibile per tutti per un tempo limitato.
    ● Venir colpiti mentre si corre arresterà la corsa.
    ● Non si potrà correre quando si è senza scudo.
    ● Un'indicatore mostrerà lo stato della corsa.
    ● Quando si verrà colpiti ci saranno dei rallentamenti che impediranno di correre subito via o tirare doppi pugni.
    ● L'abilità Blocco Armatura sarà assente.
    ● Le Abilità dell'armatura verranno bilanciate tra di loro, come una sorta di "Carta-Forbice-Sasso".
    ● La Forerunner Vision funziona come un visore sonico: con portata ed utilizzo limitato, sarà possibile localizzare i nemici nascosti o fermi.
    ● La Forerunner Vision non sarà attivabile in tutti i punti della mappa.
    ● Gli altri giocatori potranno capire quando qualcuno sta utilizzando la Forerunner Vision tramite un suono.
    ● Una nuova abilità è una specie di scudo portatile; ed il suo utilizzo renderà impossibile sparare.

    Clicca sulle immagini per ingrandirle.
    Questo messaggio verrà aggiornato di volta in volta.
    Thanks to HaloUniverse.it - http://www.halouniverse.it/
    Ultima modifica: 16 Ottobre 2012
  19. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Forse è la volta buona che prendo seriamente Halo in multiplayer.
  20. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    non serve che aspetti questo per prenderlo seriamente halo, c'è già reach che ha modalità ed elenchi per ogni occasione compresi quelli anniversary senza classi e con i power-up a raccolta in pieno old-style :)