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Halo 4: Master Chief cambia look

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da FefoShiro, 2 Dicembre 2011.

  1. pitbull.rednose

    pitbull.rednose Tribe Newbie

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    no bè non ci siamo, le abilità armatura sono una corposa aggiunta è ha velocizzato il gioco ... ci devono essere per forza nella 2° trilogia .... immancabile nel matchmade ...
  2. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

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    Quoto, ma faccio presente che Reach è un prequel, quindi teoricamente se non ci sono state negli episodi precedenti dovrebbero essere state scartate nell'universo di Halo. Anche perchè poi ricordiamoci SEMPRE che i potenziamenti sono per gli Spartan III, notoriamente INFERIORI agli Spartan II (Master Chief). Uno S2 senza potenziamenti quindi è più potente di uno S3 con potenziamenti, il che vuol dire che al "Capo" quei giocattoli non dovrebbero servire.

    Questo a livello di coerenza storica.


    In quanto a gameplay invece, soprattutto in multiplayer, è indubbio che siano state una meritoria aggiunta, quindi è difficile pensare verranno abbandonati. Le cose son due (IMHO s'intende): 1) nella modalità storia non ci saranno (anche perchè sul fantomatico pianeta alla fine del tre non dovrebbero esserci gli equipaggiamenti umani) e verranno mantenuti/evoluti solo per il multiplayer extrastoria (deathmatch ecc...) oppure 2) data la probabile nuova civiltà che incontrerà Master Chief, faranno una versione nuova, aliena di quei potenziamenti, magari migliorandoli o facendone SOLO di nuovi.
    A pitbull.rednose piace questo elemento.
  3. Mark3795

    Mark3795 Tribe Member

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    Ecco perché jorge non ha potenziamenti rispetto al resto team noble... comunque secondo me integreranno semplicemente la corsa e l'assassinio.. una maggiore distruttibilità e tante grazie...