1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da JINENJI, 25 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Stasera mi arriva :lalala:
    Cosi' potro' finalmente provarlo.
    Parto cosi' tanto prevenuto vista tutta questa pubblicita' intorno a condimento (e visto il secondo capitolo che era identico al primo) che probabilmente mi piacera' anche.
    Sono proprio curioso di constatare con i miei occhi questo 9.5 di grafica e 9 di innovazione che Justme gli ha regalato :lalala:
  2. Dumah

Dumah Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    72
    non vorrei sbagliare... anche perchè sono all'inizio, ma mi sembra che vicino alle postazioni nemiche ci siano spesso delle torrette sottili, con 3 piedi, che hanno una punta lunga rivolta verso l'alto... sono viola con la punta grigia (mi sembra). Beh, si distruggono abbastanza facilmente. Forse sono quelli.

Cmq, se qualcuno di voi si ritrova nella mia descrizione... me ne scuso, l'ho fatto involontariamente.:dance:

Tornando serio:
    l'ho comprato ieri sera e c'ho giocato poco (sta cavolo di tesi mi sta togliendo tempo... o dovrebbe essere il contrario...). Io ne sono contento, sarò arrivato al 5° 6° capitolo ma non mi sembra poi così male. Anche se prendi un'arma pesante, dall'inquadratura in 3°persona non è male dai! Poi la storia è quella, ed infine i mezzi sono massicci!

Tutto sommato ci si può divertire. Non vedo l'ora di provarlo in Live!
  3. sirjoe77

sirjoe77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
  4. ilviso

ilviso Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Quindi anche Doom che ricopia la meccanica di gioco di Wolfenstein 3D non è un videogioco, ma solo un gioco qualunque, e tutti giochi di tennis dopo Pong sono solo giochini! Ma fammi il piacere...
  5. Lorenzo955

Lorenzo955 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Premessa:
    ho giocato ad Halo 1 con PC ed X-Box
    Con PC ho passato ore ed ore on line con divertimento mai provato prima

In Halo 2 ho trovato un gran passo in avanti in termini di giocabilità (ovviamente per uno sparatutto)
    Belle le nuove armi, i veicoli ed il resto

Mi aspettavo qualcosa di più da Halo 3 ma sinceramente penso che è comunque rimasto fedele a se stesso.
    Poca tattica c'era e poca tattica c'è adesso.
    La grafica però è bella dai.
    Bioshock è un altra cosa proprio, non paragonabile, così come GOW
    Rallentamenti assolutamente NON presenti...
    Veramente zero
    Il gioco è fluidissimo e gli sconfinati spazi dello sfondo non creano problemi.

Classico Halo, migliorato
    Stupendo
  6. Joker90

Joker90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    xchè nn l'ha fatta Biby?:LOL:
  7. BioRick77

BioRick77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mmm diciamo ke sono arrivato appena a dove bisogna usare i mezzi bha di grafica certo qualkosa di piu non avrebbe fatto male cmq secondo voi la campagna in singolo è valida? lo keido a voi xke ankora non riesco bene a giudicare
  8. holden

holden Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ovviamente il mio era un paradosso... e cmq doom inserì dei nemici diversi da esseri umani.. per cui un innovazione la prese.. a prescindere dai particolari volevo fare un discorso in generale... spero che il messaggio almeno sia stato chiaro.
  9. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    scusate, volevo sapere:
    ho sentito che il doppiaggio italiano è , come spesso accade, una chiavica.
    E' possibile settare l'audio inglese e i sottotitoli in italiano come in Blue Dragon?
  10. pincopaolino

pincopaolino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Se ti diverti a sparare a dei clown iper colorati, nani, alieni e che ridono mentre gli spari e ai brute presi direttamente dal pianeta delle scimmie e a tutte le altre amenità dei primi due episodi direi di si :asd:

A me ha deluso come tutti gli altri halo tanto fumo e poco arrosto, online assolutamente non paragonabile (per contenuti immaturi, ridicolo effetto blood, nessuna cattiveria che si respira nelle arene, e solita solfa.) ne a Gears Of War ne al signore incontrastato Unreal Tournament ne quanto meno a Quake come sempre per un Hard Gamer che ama il massacro e gli fps seri HALO RESTA UNA DELUSIONE IMHO.
  11. luke67

luke67 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto e straquoto chi è soddisfattissimo di Halo 3 come me!

L unica cosa che non mi piace è quel continuo caricamenti o salvataggi che fanno perdere i frame! preferivo che il gioco si fermasse a caricare per poi ripartire alla grande.

Per tutti coloro che dicono che non è per nulla diverso o poco:

Si chiama Halo 3 perché prima c'è stato il 2 e prima ancora l 1 quindi il gioco è sempre quello e come dire che il pro evo 6 è diverso dall 7 , giudicando come lo si sta giudicando halo 3 il pro evo 8 e altri ad avvenire non hanno motivo di esistere, alla fine sono sempre 22 giocatori che tirano calci alla palla per segnare, sempre stesse squadre e sempre stessi giocatori... invece non è cosi tra un pro evo e l altro io trovo una diversita' enorme, cosi come l ho trovato in halo 3 rispetto al 2 e ne elenco alcuni:

in halo 2 c'era la possibilita' registrare le partite rivederle girare la telecamere, fermo immagine fare foto e condividere in live con amici il tutto?
    in halo 3 Si

in halo 2 c'era la possibilità di editare le mappe e condividerle in live senza essere bannati?
    in halo 3 si

in halo 2 c'erano gli scudi supplementari? in halo 3 si

in halo 2 si poteva giocare in Co-op tramite il live? in halo 3 si fino a 4 in halo 2 in 2 e solo sulla stessa console nemmeno in system link

e sono solo alcune differenze dai capitoli precedenti che bisogna guardare e ovvio che halo 3 sara uguale o molto simile al 2 altrimenti si chiamerebbe "spara spara che scappo che forse mi pendi" e non halo 3
  12. padrino91

padrino91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che tristezza......te devo propio' quota'!!!!!mamma mia mai visti nemici schizzati e sadici che mentre vengono massacrati si mettono a ridere....

cmq sono indeciso se prenderlo o meno,perche' finito il gioco a giocare in live per me e' difficile,vedo solo esperti e avrei paura di essere distrutto...
  13. pincopaolino

pincopaolino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    lasciamo stare sta storia della moviola che mi fa proprio ridere :asd: ma poi come paragonare un gioco di calcio dove c'è sul serio lo spettacolo nel rivedere certi goals e riguardare una partita online di halo3? Ma vorrei sapere apparte l'autore in quanti vanno a guardarsi il video di un altro giocatore (per quanto bravo possa essere) bho un opzione tanto inutile quanto noiosa se non per riempire l'hd di monnezza IMHO.

Inoltre sarebbe come guardarsi un incontro di pugilato e poi riguardarsi dinuovo lo stesso incontro...

Trovo molto più interessante gli ospiti nelle partite come su UT tu entri e ti guardi una bella clan war dal vivo come spettatore lo trovo fighissimo (magari la implementassero su GOW) ma sta storia della moviola o del video mi fa caga*e.
  14. luke67

luke67 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No no ,invece la moviola secondo me è la ciliegina sulla torta, in sigle player non serve na mazza, ma quando giochi in multiplayer è bello rivedersi e scattare le foto dei momenti salienti, se ti guardi un po in giro specialmente su you tube vedrai dei veri montaggi delle partite in multiplayer e sono molto apprezzati dai giocatori incalliti (kome me) del multiplayer.

e poi non l ho paragonato a nessun gioco di calcio e tanto meno al Sig PRO evo 6 a meno che io non sappia cosa vuol dire paragonare.
    Se leggi bene non ho detto che halo 3 e superiore a pro evo perché...bla bla bla......ma ho preso come paragone un gioco di calcio per il solo motivo che per la sua tipologia, può' risultare ogni versione identica agli occhi di quelli che non amano il genere.
  15. GARABONG

GARABONG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    36
    dopo avere comprato la limited di halo 3 e dopo essere tornato a casa ieri sera l' ho provato
    amara delusione anzi no perche visto che nn mi è mai piaciuto halo poteva essere soltanto questo
    cmq in 4 ore sono arrivato al 6 livello.....delusionissima mi pensavo che ci fossero voluti almeno 2 o 3 giorni invece no, poi ho fatto la campagna con i miei amici per sbloccare gli obbiettivi, fatta in livello leggendario troppo è semplice, (da solo un po meno) ora dopo tutto questo mi pensavo che ci fosse l' editor mappe, ed ecco che nn c'è piu l'editor mappe ma solo una modalita che ti permette di aggiungere pezzi di scenario, la grafica è molto buona gli effetti sono fantastici la visuale da lontano e superlativa anche se le texture a volte nn sono ottime, la modalita online nn mi piace perche nn è troppo coinvolgente (mappe troooooppo enormi)
    in pratica domani riporto il gioco al negoziante e mi faccio un buono per un altro gioco, secondo me la vautazione di halo 3 è: un 8 in grafica un 7 in longevita e come gameplay 9
    tutto questo è la mia avventura con halo 3 naturalmente è un parere personalissimo;)
  16. dicanio10

dicanio10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    ragazzi,si puo giocare squadra blu contro squadra rossa in 2 sulla stessa 360?cioè entrare in una sala d'attesa etc..però siamo in 2 dalla stessa consolle?spero di essermi spiegato!!
  17. luke67

luke67 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E che volevi ..... che si mettessero in ginocchio a pregarti di lasciarli vivere?

Mi dispiace se non riesci giocarlo in live ... non sai il divertimento che perdi.
    Riprovaci e non arrenderti alle prime difficoltà sappi che ci vogliono mesi e mesi di allenamento prima di iniziare a killare qualcuno...
  18. AtTiLa`

AtTiLa` Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Io ne ho trovato uno che parla di una storia di invasione ma diventava rosso e non riuscivi a continuare a leggere, ma non l'ho distrutto non sapevo che dovevo distruggerlo, mo che ci rigioco lo faccio!!
  19. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    ragassi, mi postate se l'avete un link x il dwnld del video delle location dei teschietti d'oro??????? tks
  20. ilviso

ilviso Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Effettivamente la caratterizzazione delle voci in lingua originale è decisamente migliore di quella italiana. Master Chief sembra Clint Eastwood da tanto parla in maniera "massicia"!
    Prova a mettere la lingua della console in inglese, con la Xbox 1 funzionava, per i sottotitoli credo sia possibile fare la stessa cosa.
    Fammi sapere se funzia tutto o no. Giusto per curiosità.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.