1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo 3

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by JINENJI, Sep 25, 2007.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. ellvoth

ellvoth Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Beh grida al miracolo chi come me non aveva mai giocato ad halo (prima giocavo a daoc e poi a wow su pc)
    Chi gioca ad Halo fin dal primo capitolo oramai ci gioca da anni, ed è halo TRE quindi è ovvio che per quanto possa essere non sarà mai come la prima volta, insomma è come a dire che dopo la compagnia dell'anello e le 2 torri è normale che il ritorno del re sia la continuazione di quello prima, non può diventare tutto un tratto una commedia americana.
    Ecco forse il perchè di questa "delusione" di alcuni.
  2. hucka

hucka Tribe Member

Trophy Points:
    16
  3. holden

holden Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    c'è voluta una delusione per poter leggere una discussione quasi pacata.. !:)

signori, scremando a chi il titolo piace cmq, quanti si sono fatti trasportare dalla pubblicità, dal fascino di master chief, dai voti sulle riviste e quant'altro?
    secondo me non è neanche una responsabilità vostra.. viviamo bombardati da tanta cacca.. però per tutti e a maggior ragione per i meno navigati, questa è l'ennesima conferma di quanto l'impressione personale possa influire ed essere influenzata...

a chi ha detto di aver letto commenti mosci posso porovare a dare una spiegazione(visto che ci son gia passato) di ciò che accade nella mente di uno che ha """""Perso"""" 70€:

-tutto il mondo idolatra sto halo 3
    -a me non piace....
    -ma sicuramente il problema è mio
    -halo... uhm. carino.
  4. Devoskin x

Devoskin x Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ho appena cominciato la campagna e già mi sembra stupendo, i voti che ha preso secondo me sono meritati, stupendo... :)
  5. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

Trophy Points:
    36
    io ho giocato al primo halo su pc e ne sono rimasto innamorato...non ho mai provato il secondo e ho comprato la 360 solo per halo3....
    ....bè sinceramente mi aspettavo di più...ma cè di peggio in giro quindi viva halo:LOL:
  6. Eziooo

Eziooo Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ragazzi, oggi in data 26/09/2007 ho terminato la battaglia con Halo 3.
    E' davvero commovente, non vi dico il finale per lasciare a voi la sorpresa, ma fa quasi mettere a piangere! Davvero commovente.
    Non rimane che vederci sul Live, dove la battaglia non finisce mai ;) ;)
    P.S. Mod scusate per il doppio post ;)
  7. Rico86

Rico86 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    o my god dai commenti che sento non dovrebbe essere questo grande giocone secondo me il vero punto di forza del gioco è l'online ecco perche' avrei intenzione di ricomprarmi una 360 core causa ban per giocare l'online di halo 3 perche gia' con l'online di gow mi ci divertivo tantissimo fino a che è durata ma ora secondo voi vale la pena acquistare una 360 core con halo 3 solo per l'online ????

P.S ricordo sempre le parole degli sviluppatori che dopo l'e 3 del 2006 dissero che il filmato del trailer era in real time e che quello era il minimo che ci potessimo aspettare.................
    anche se penso che il vero re dei videogame non sara' ne halo 3 nè bioscok ma un certo killzone 2 dai provate a contraddirmi ( premetto che non sono un fan della ps3 ma di 360 pero' quando bisogna essere obbiettivi !!!!!!)
  8. anigr9001

anigr9001 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Guarda avendolo finito ti posso dire che ci sono alcuni pezzi in cui sembra un film (purtroppo l'AA è sempre assente) e l'illuminazione è la più realistica che io abbia visto fin'ora. Il gioco finale mancato..peccato
  9. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

Trophy Points:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Raga posso dirvi alcune mie impressioni, per la campagna bhe la grafica e molto ben curata ecc ecc, ma potevano fare di +, la giocabilità e ottima veramente ottimo, le armi e tutto anke ottimo, dopo la campagna ho provato il live, bhe raga, mi sa ke per 1 anno ho trovato un passa tempo. Fantastico, supera anke gears, il live di halo 3 e fantasticoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo veramente!!!!!
  10. HaCkEr92

HaCkEr92 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    provato anke io... ma mi aspettavo come gli altri qualcosa di meglio... boh...
    forse un po piu di dettaglio grafico, o forse piu convolgimento con qualche cosa di nuovo... alla fine è sempre Halo...
    in piu il gioco ha una longevita' di 20 ore
  11. Godgrinder

Godgrinder Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Anche a me non hanno dato niente!
  12. Joker90

Joker90 Tribe Member

Trophy Points:
    202
    Come prevedibile il gioco è stato sopravvalutato......
  13. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

Trophy Points:
    36
  14. imported_Max_74

imported_Max_74 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Coooooooooooosaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ??? Ma sei pazzo ?? :LOL:

Ma il LIVE dove lo lasci ????

E' bellissimo ... altro che 20 ore :dance2:
  15. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

Trophy Points:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    A me hanno regalato una penna :LOL: :LOL: :LOL:
  16. ilviso

ilviso Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Tutti a dire mi aspettavo di più e cazzate varie. Nessuno però dice cosa dovevano mettere in più! Una pistola spara coriandoli o qualche tricche-tracche esplosivo. Halo è Halo, punto. E' quello e se lo stravolgi è un'altro gioco, non Halo.
    Ogni gioco ha i suoi pregi e difetti e anche questo non ne è esente. Ma
    E se migliaia di persone lo giocano online non può essere che siano tutti idioti che non sanno valutare un gioco. Bioshock è bello, quasi stupendo graficamente, ma è tutto girato in interni molto simili tra loro. Un gioco con la profondità di campo come Halo 3 non c'era al momento.
  17. Hellrider

Hellrider Tribe Member

Trophy Points:
    247
    Senza offesa per nessuno ma è abbastanza un comportamento da bimbominchia...

Terminiamo comunque l'OT.
  18. imported_lorenzthedrummer

imported_lorenzthedrummer Tribe Member

Trophy Points:
    16
    raga però halo 3 è un capolavoro... quest'anno i capolavori che ho provato sono 4: gears of war, zelda tp, bioshock e halo 3... difetti o meno diceva bene un utente di prima, se cambi qualcosa snaturi halo... per esempio avete mai visto snake saltare? ogni gioco ha delle peculiarità che NON vanno eliminate cambiate etc etc etc... torna utile a proposito un vecchio adagio calcistico... squadra che vince non si cambia:asd:
  19. D4rk5paWn

D4rk5paWn Tribe Member

Trophy Points:
    16
    già un grosso punto a suo sfavore che potevano aggiungere l'ho detto, mi avrebbe guadagnato molti ma molti più punti
    se migliaia di persone lo giocano online è perchè come me hanno speso 65 euro (che convertirò venerdì con una delle nuove uscite) e almeno lo vogliono provare
    se comunque metti migliaia di persone contro i 3.5 milioni di copie vendute in pre-order...
    per finire per quanto mi riguarda un gioco può avere la profondità di campo che vuole ma se il gameplay è vecchio (e non mi attira visti i nuovi giochi) lo rimane
    anche su live
    mai vista una campagna pubblicitaria del genere per delle missioni aggiuntive di un gioco
    chi vuole intendere intenda
  20. imported_lorenzthedrummer

imported_lorenzthedrummer Tribe Member

Trophy Points:
    16
    è un discorso sbagliato... ripeto come gameplay ogni serie importante non cambia di una virgola... ma è anche giusto così! resident evil è sempre uguale, gta pure, pes pure, metal gear pure... le innovazioni van fatte con le serie nuove per me (vedi gears)... è si minestra riscaldata halo, ma è una minestra di prima qualità
Thread Status:
Not open for further replies.