1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo 3 si presenta ai nostri occhi.

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da IoDoZ, 20 Dicembre 2006.

  1. IoDoZ

    IoDoZ Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ovviamente!
    Public Opinion Strategies
  2. imported_ACE

    imported_ACE Tribe Member

    Registrato:
    3 Novembre 2004
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma che schifo!!!...speriamo che nn sia così alla fine perchè c'è poco da sbandierare con sto Halo...
  3. Vikk

    Vikk Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Da quel che ho letto in giro quella pre-alpha non ha la grafica ottimizzata... Penso che abbiano lavorato di + sulla IA dei nemici... almeno, secondo il mio modestissimo parere eh..
    In moltissimi pezzi è vero, sembra Halo 2 O_O
  4. cash974

    cash974 Tribe Member

    Registrato:
    28 Luglio 2007
    Messaggi:
    403
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' ancora presto per parlare,speriamo che non sia un HALO2 in HD e basta....Almeno a livello di giocabilità,comandi e IA mi aspetto migliorie.
  5. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    aspetto ke esca in HD prima di parlare, cmq stando a cio' ke riferisce la bungie il livello di AI sara' mostruoso (uno in single player e' stato accerchiato dai grunt mentre era impegnato a combattere contro "qualcosa di + grosso di un grunt"), ma e' tutto relativo, staremo a vedere
  6. imported_iLPAdRiNo

    imported_iLPAdRiNo Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mah.......Secondo me si stanno buttando la zappa sui piedi se continuano a far vedere sti video con grafica ancora pessima:dho: (sempre se ovviamente nn è gia quella finale).A questo punto meglio GOW!Aspetto fiducioso...:eek:
  7. Viper07

    Viper07 Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    voglio che ci sia la possibilità di dare ordini ai marines, almeno quello...
  8. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    ma che so ste sigle del piffero? avete le tastiere con un numero limitato di pressioni sui tasti??

    che in parole povere vuol dire che graficamente quello che vedete è robba vecchia di diversi mesi, una grafica approssimativa usata per lo sviluppo globale del gioco.
    resta il fatto che con GoW in giro nn possono permettersi di far vedere immagini in-game (che sono visibili dal 5°min in poi, prima c'è praticamene halo 2) di qualità pessima..

    ps
    SPQR chi vuol capire capisca
  9. GhiruX

    GhiruX Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    8.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Daytona Beach
    mo me lo vedo...e visto che sono di moda gli acronimi, ve ne do uno anche io tutto made in ita: WLF