1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo 3 online

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da LiveMaster, 28 Aprile 2009.

  1. LiveMaster

    LiveMaster Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Aprile 2009
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nell'Hard Disk.
    Salve ragazzi,
    Volevo chiedervi dei chiarimenti sulle varie sezioni online di halo 3 (matchmaking,fucina..),anche i tipi di giochi(teschio ecc)e soprattutto come salgo di rango e di grado?e i livelli?(sono cadetto 2° o 3° grado)
    Un altra cosa,a molti game,soprattutto quello della bandiera nn mi fa entrare :cry: sarà per il rango? aiutatemi plz
  2. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Località:
    Cavenago di Brianza (MB)
    allora il matchmaking è il posto dal quale puoi trovare tutte le tue partite on-line contro altri giocatori, le modalità sono:
    -oddball: dove l'obbiettivo è tenere in mano un teschio il più tempo possibile
    -slayer: classico match nel quale vince chi ammazza prima un determinato numero di persone
    -bandiera: dove devi prendere la bandiera nemica e posizionarla nella tua base
    -una modalità con un icona come bomba di cui non mi ricordo il nome: devi prendere la bomba avversaria e posizionarla nella tua base

    per il fatto che non ti faccia entrare in alcune partite è perchè servono magari dei DLC che tu non hai
    spero di essere stato chiaro;)
  3. LiveMaster

    LiveMaster Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Aprile 2009
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nell'Hard Disk.
    Ok grazie ti addo nel live il mio nick è Faridias

    LiveMaster ha aggiunto 1049 Minuti e 41 Secondi più tardi...

    Sono migliorato molto :D sapete dove posso trovare qualche clan italiano?