1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo 3: ODST

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 15 Luglio 2009.

  1. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
  2. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    scusate la domanda ignorante... a me hanno dato in bundle halo odst ma nella confezione c'è anche halo 3 multiplayer... è normale? devo usare odst per campagna e multiplayer per l'online?
  3. Elite93

    Elite93 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Giugno 2010
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti ..Scusate ma x salvare a halo 3odst ?? Come si fa ??? xk io sto giocando in cooperativa con mio cuginetto di 13 anni .. siamo arrivati a fine missione mi dice check point caricamento in corso .. e dopo qll scritta ho spento xk se fcc start non cè il tasto salva ... si sarà salvato ???
  4. Haji~

    Haji~ Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2008
    Messaggi:
    364
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Livorno
    Sì, il disco multiplayer contiene la modalità online di Halo 3 con tutte le mappe e l'altro la campagna ecc...

    @Elite93: salva in automatico ad ogni checkpoint come il 99% degli altri giochi attuali :)
  5. Elite93

    Elite93 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Giugno 2010
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie 1000 haji per la risposta e solo che è la prima volta che gioco a halo è in cooperativa devo dire che è davvero un gioco strepitoso! :) Grazie ancora !