1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo 3: ODST

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 15 Luglio 2009.

  1. Wrathchild89

    Wrathchild89 Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ehm, ho sbagliato io a postare qui? ... endy, ovvio che puoi farlo l'obiettivo, tanto in 3 ce la caviamo un turno
  2. manuelus

    manuelus Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2009
    Messaggi:
    1.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    124
    Località:
    Palermo
    fatto...io devo proprio andare...ciao a tutti
  3. Wrathchild89

    Wrathchild89 Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi spiegate che sta succedendo? non me ne intendo di forum...

    Wrathchild89 ha aggiunto 8 Minuti e 6 Secondi più tardi...

    siete andati tutti a letto? :rotfl:
  4. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Località:
    Cavenago di Brianza (MB)
    Manuelus ha aperto un thread nella sezione multyplayer, che sarebbe la sezione giusta...http://forum.console-tribe.com/multiplayer/t-halo-odst-multiplayer-incontriamoci-qui-271590.html

    endyboy94 ha aggiunto 119 Minuti e 48 Secondi più tardi...

    Raga vorrei una mano con un pezzo della campagna

    Ho finito la missione "Stazione Kikowani" e devo iniziare"Alveare di dati" soltanto che non so dove andare...non so dove cercare l'oggetto per far cominciare la missione,ho provato ad andare negli unici tre posti dove mi fa andare (Kizingo Boulevard,Piazza Tayari,Riserva naturale),ma non ho trovato nientepotreste darmi una dritta?;)
    Ultima modifica: 16 Febbraio 2010
  5. Wrathchild89

    Wrathchild89 Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho avuto difficoltà a trovare un fucile da cecchino appeso su un cavo della corrente elettrica a mezz'aria... mi pare era una piazza, che sia quello? :roll:
  6. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Località:
    Cavenago di Brianza (MB)
    Nono,quello l'avevo già trovato ed era quello per la missione QG NMPD, io parlo
    Della missione dopo Stazione Kikowani, quella dove sei sul banshee e devi scortare il phantom...
  7. Wrathchild89

    Wrathchild89 Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sinceramente non ricordo... l'ho giocato appena uscito e non ricordo tutto... comunque basta che usi sempre la visione notturna e li trovi tutti facilmente gli oggetti... altrimenti cerca qualche videoguida su youtube ;)
  8. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Località:
    Cavenago di Brianza (MB)
    OK, faccio un giro in rete poi ti faccio sapere...;)

    EDIT:Ho guardato ma nel video fa vedere che dovrei avere accesso alle gallerie, cosa che a me non compare...boh...
    Ultima modifica: 16 Febbraio 2010
  9. Wrathchild89

    Wrathchild89 Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma allora sei verso la fine? se non sbaglio c'è una bomboletta davanti una specie di garage, la raccogli, guardi il video e poi entri mi pare
  10. TheScaryJokerx27x

    TheScaryJokerx27x Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Novembre 2009
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi,chi sarebbe disposto a fare la campagna a leggendaria e gli obiettivi della sparatoria?
  11. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Località:
    Cavenago di Brianza (MB)
    Ok, ho risolto;) Ora sono all'ultima missione...
    Se vai nella sezione multyplayer trovi un thread in cui ci stiamo mettendo daccordo per fare le sparatorie;)
  12. Sagara

    Sagara Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2008
    Messaggi:
    634
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Località:
    FVG
    Ieri ho comprato ODST e oggi per la prima volta ho provato il multiplayer! Dato che non ho giocato mai online ad un qualsiasi Halo, come normale le prendo e basta!! :asd:
    Ma non riesco a caire molte cose:
    1. esistono le classi in stile CoD? Oppure si parte ttutti con la stessa arma e le altre si raccolgono in giro per la mappa?
    2. Punti esperienza: ne ho guadagnato 1 la prima partita che ho fatto (era basic training) ora faccio squad battle e pur facendo qualche punto (davvero pochi) poi non me li da nell'esperienza

    Grazie per le risposte! Ah un'ultima cosa, sotto il mio nome compare Spartan T-58...cos'è???
  13. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Non esistono le classe , partono tutti con le stesse armi a seconda della modalità.
    Si guadagnano punti exp vincendo le partite e no facendo kill.
    Quel numerino è il nome del tuo spartan , puoi cambiarlo andando nelle impostazioni del personaggio :)
  14. Sagara

    Sagara Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2008
    Messaggi:
    634
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Località:
    FVG
    Ah ecco, ora è mi è tutto più chiaro, grazie! Un'altra cosa: quali sono le modalità più giocate?
  15. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Lone wolf, team slayer(team br), team doubles, mlg e team snipers per i progamer.:rotfl::rotfl::rotfl:

    Griftball for fun
  16. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    anche team swat...comuqnue secondo me fare la campagna a leggendario aiuta molto a familiarizzare con il gioco e ad essere un pò veloce...altra cosa...importante è mirare in testa con qualsiasi arma...altra cosa...per salire di livello oltre a prendere l'esp si sale anche con l'abilita...spesso più rapidamente...nelle partite di grppo prendi solo esp e nelle classificate sali anche di abilità..legate ovviamente solo al tipo di modalità...per es. avrai abilità massima 5 in lone wolves e 3 in team snipers per esempio...spero di essere stato chiaro...comprati anche halo 3 che merita=)
  17. Sagara

    Sagara Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2008
    Messaggi:
    634
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Località:
    FVG
    Si, ho notato che c'è un'abilità generale e una relativa alla singola modalità! Mi è preso un colpo quando ho cambiato modalità e non avevo più esp!! Credevo di aver perso 2 punti esp. guadagnati sputando sangue invece non avevo capito come funzionava :asd:
    Lone Wolf la evito perchè le prendo e basta...proverò le altre modalità da voi consigliate!!
    Halo 3 purtroppo resterà sullo scaffale, con tutti i giochi che stanno uscendo non ho proprio tempo! Ho comprato ODST per vedere il tanto osannato multiplayer di Halo (ora capisco il perchè) e fare una specie di addestramento in attesa di Reach!!

    P.S.: vedo che sei di Pordenone, allora abitiamo a pochi chilometri di distanza :)
  18. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    di dove sei???...cmq perdi 2 esp se esci dalle partite
  19. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Sì , si perde exp anche se ti cade la connessione -_-
  20. Sagara

    Sagara Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2008
    Messaggi:
    634
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Località:
    FVG
    Volevo uscire da una partita perchè c'erano evidenti problemi di connessione, ma quando poi mi chiedeva di confermare c'era un messaggio del tipo :"Si, sono una merd*ccia e volgio uscire!" :asd: Poi ho letto sotto che si perdevano punti ESP, e allora non sono uscito! Cavolo non sapevo fossero 2 punti!! :-o

    Comunque sono di Maniago