1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo 3: ODST

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 15 Luglio 2009.

1. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    signori io purtroppo non ho molto tempo causa scuola e sequestri vari di console
  2. Tegolino84

Tegolino84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi aggiungete per sparatorie e co-op? La mia Tag è Tegolino
  3. steveone

steveone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Raga ma le mappe che avevo scaricato con halo 3 , quelle gratis, le posso cancellare
  4. dani_lost

dani_lost Il Salutatore Pazzo

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    127
    Possibile che con un dvd pieno di mappe (quello di odst... ;) )alla fine on line si giochi sempre con le stesse? E' un caso?
    il dvd contiene tutto tutto...cancella todo olè :D
  5. steveone

steveone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ok grazie...ma non capisco una cosa...se lo installo su hard disk devo installare sia il primo cd che il secondo? cancello anche il profilo di halo 3 o perdo delle impostazioni?
  6. dani_lost

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    127
    avevi chiesto info sulle mappe. E ti ripeto il dvd del multi contiene tutte le mappe rilasciate sia quelle free che quelle a pagamento. Dunque puoi liberare lo spazio occupato da qulle mappe. I salvataggi se ti servono ovviamnete te li devi conservare ;)
  7. steveone

steveone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ok grazie delle risposte. Quindi se voglio giocare sia la campagna che online da hard disk devo installare entrambi i DVD?
  8. dani_lost

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    127
    se vuoi sì (io ho fatto così)...comunque i due dvd sono indipendenti e se non ricordo male ognuno occupa 3,5 giga... ;)
  9. Max Payne 117

Max Payne 117 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    tutti i giochi che usciranno da ora in poi, quando vengono installati occupano 3.5 GB....anche need for speed shift occupa tale spazio
  10. Tegolino84

Tegolino84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ma per quale motivo la SPARATORIA non si può giocarla facendo un bel Matchmaking? Secondo me sarebbe stato meglio se ci fosse stata anche questa possibilità!! a mio avviso è una pecca importante!! Cmq aggiungetemi tra gli amici per giocare in modalità sparatoria o co-op a livello leggendario! La mia TAG è Tegolino
  11. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    trama finita da un paio di giorni... bellissimo gioco, trama stupenda, personaggio poco caratterizzato (non parla mai), grafica datata, sparatoria bellissima, multiplayer di Halo 3 con tutte le sue mappe, purtroppo si potevano staccare di più per fare un altra campagna contemporaneamente a quella di Master Chief, 2 filoni di Halo, ODST e Halo normale, sarebbe stato bello (ODST con una nuova trama e una nuova trilogia)
    Ultima modifica: 28 Settembre 2009
  12. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Comunque me lo consigliate?Premetto di non essere un fan di Halo e che il 3 non lo ho toccato,pur avendolo.
  13. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Io no.
    La campagna di halo odst durerà 3 ore a livello normale la prima volta che la fai e anche a laggendario (se usi 2 joypad). E' developpata in un'unica citta, divisa in scenari tra "giorno" (flashabck) e "notte" (timeline corrente).
    La modalità sparatoria che è una sorta di Orde più tattica dove puoi iniziare solo dall'orda 1 e devi arrivare alla 75 (per farti capire) e oggettivamente caruccia MA giocabile solo con gli amici, non tipo matchaking. Mentre il dvd di halo 3 multi con le mappe è un modo per sfornare un dlc senza metterlo a pagamento sul live ( mi sembra ci sia l'imposizione di massimo 4 DCL a pagamento (Eroic - Leggenda - Mithyc- Bungie Pro)
  14. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Finita anche io la campagna un oretta fà . La fine non è che la ho capita alla perfezione ! Gioco molto bello!
    @Fil:prendilo Filì.
  15. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    bhe io non te lo consiglio...se halo 3 non ti e piaciuto quest'espansione farà lo stesso!!! risparmiateli sti 49 eur...se poi vuoi provarlo aspetta un po che abbassa di prezzo oppure che inizia a circolare nei mercatini o sulla baia ;)
  16. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Cavolo ieri si stava provando a fare sopportazione metà del secondo turno dieci vite, uno fa:
    Mi nascondo che vado un'attimo al bagno.
    TUM!!!!
    Cade la stanza, ma eravamo tutti e 4 nella stanza. Pochi insulti :rotfl::rotfl::rotfl:

Dato che è la second volta che succede mi sa che l'obbiettivo è buggato e quando stai per farlo, o sei messo bene, la bungie ti impedisce di farlo xD
    Ultima modifica: 29 Settembre 2009
  17. Max Payne 117

Max Payne 117 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io lo fatto da solo con la mia ragazza a fare l'obiettivo dei 200.000 pnt in locale, se ci siamo riusciti a farlo ieri ci riproveremo anche oggi con un altra mappa
  18. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Intendevo la sfida sopportazione che pare vada fatta su xbox live
  19. dani_lost

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    127
    allora ricordavo bene le dimensioni :asd: ...ti ringrazio, non lo sapevo. Si vede che mi son perso la news ;)
  20. thelegendofpiter

thelegendofpiter Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è normale che a differenza degli altri giochi si veda nolto pixelato (si vedono i bordi del poligoni, come se fosse un gioco della play 2... devo cambiare le impostazione del mio lcd hd ready?