1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo 3: ODST

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 15 Luglio 2009.

1. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    E' normale! La stessa Bungie ha affermato che con ODST usavano lo stesso motore grafico di Halo 3.. Con Halo Reach hanno rivoluzionato tutto ;)
  2. El_Paza

El_Paza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    72
    PSN Tag:
    El_Paza
    secondo voi se vado da gamestop e gli dico che avevo prenotato e poi ho ritirato il gioco, la skin me la danno lo stesso gratis se (diciamo di si) ce l'hanno a disposizione?

suppongo fosse a parte e non nella confezione della collector perchè nemmeno sulla confezione c'è scritto della cover... (solo gioco e pad)
  3. dani_lost

dani_lost Il Salutatore Pazzo

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    127
    prova...tentatare non ti costa nulla! Io ti consiglio anche di provare da BB...ho letto in giro che le skin le davano anche lì ;) Buona Fortuna ;D
    Ultima modifica: 24 Settembre 2009
  4. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    a me le skin le hanno date a parte...prima mi hanno preso la limited e poi un'altro ragazzo mi ha detto: aspè che ti prendo l'omaggio e mi ha dato questi adesivi!!! prova non si sa mai :D
    l'unica cosa che mancava erano i codici per il sgt. pero sto cercando di rimediare scrivendo una mail al servizio clienti del GS!!! speram!
  5. Sapphire86BgI

Sapphire86BgI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ti hanno inchiappettato con classe. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Io stasera ci sono dopo le 23 penso... Se ti va devo fare anche io la coop in legendario :) In single l'ho finita a normale e ora la rifaccio a EroTico. Bello bello bello!
  6. steveone

steveone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ciao a tutti. Io ho preso la 360 2 anni fa per giocare ad halo3 e giocavo solo in live.
    Ora ho visto questo nuovo halo me lo consigliate o alla fine e' identico ad halo3? cioe' a me il gioco da solo non interessa e giocherei solo in live...
    ah ho ghostbusters e ace combact 6 quando lo pagherei da gamestop?
  7. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    se ti intressa solo il live di halo3, allora considera che è contenuto interamente nel secondo disco di questa espansione, con l'aggiunta delle ultime tre mappe rilasciate.

l'unica innovazione sarebbe il firefight (sparatoria) nel disco di odst, però questa modalità nn ha un sitema di ricerca in live di altri compnenti come per il matchmaking tradizionale, quindi dovresti avere un gruppo o vedertela da solo (cosa impossibile a certi livelli) per sbloccare personaggi e mappe i nquesta modalità, dovresti cmq giocare la campagna.
    se ti intressa solo l'aspetto live di halo, penso che questa mano la puoi passare e risparmiarti i soldi di odst.
  8. steveone

steveone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    azz ero carichissimo....pensavo fosse un gioco completamente nuovo...ma le mappe nuove le posso comprare anche per halo3?
  9. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Se ti interessa il live non lo comprare perchè il multy è identico a quello del 3 ; ma se hai halo 3 e non hai le mappe compralo e giocati questa campagna che è davvero consigliatissima IMHO.
  10. steveone

steveone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ok pero' non capisco ... quando gioco in live uso il secondo CD ? rispetto al mio halo 3 attuale con mappe scaricate gratis cosa c'e' in piu'?
  11. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    nn so dovresti vedere se sul markepalce sono disponibli le ultime tre, cmq comprandole con i MP risparmieresti rispetto al prezzo di odst.
  12. L a g

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Allora in poche parole il multy di ODST sarebbe una modalità chiamata sparatoria nella quale devi resistere ad una orda di covenant , grunt etc. mentre usando il secondo cd tu accedi al multy di halo 3 con tutte le mappe però.
  13. steveone

steveone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ma cosa vuol dire il multi di ODST? e' quello che non capisco..con il primo cd cosa posso fare?
  14. L a g

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Allora con il primo cd puoi accedere alla nuova campagna del mondo di halo che sarebbe appunto quella di ODST in più hai una nuova modalità chiamata sparatoria che si può fare con gli amici online in cui devi resistere all'attacco di covenant , grunt e chi più ne ha più ne metta .
  15. steveone

steveone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    allora forse ne vale la pena prenderlo....ghostbusters non mi piace....pagherei 25 euro dando dentro gb....
  16. Filisteo

Filisteo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Raga, premettendo che non possiedo halo 3 in quanto ho la 360 da poco, voi mi consigliate l'acquisto di odst?illuminatemi :)
  17. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Direi solo se ti interessa il gioco online altrimenti prenderlo per l'offline non ne vale la pena perchè la campagna è relativamente breve e ti mancherebbero parti della trama. Se ami il gioco online invece ne vale la pena perchè ti ritrovi il miglior multiplayer di questa gen con tutte le mappe.
  18. coffebow

coffebow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    aggiungetemi per una sparatoria a modo: coffeebow
  19. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Gentile Cliente,

La ringraziamo per averci contattato.

In merito alla Sua richiesta la informiamo che i codici vengono distribuiti fino ad esaurimento scorte.

Nel suo caso la disponibilità era probabilmente già esaurita.

Grazie per la collaborazione

Distinti saluti
    Servizio Clienti GameStop

ecco cosa mi rispondono per il codice del sgt johnson....grazie mille sti ........
  20. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    ma tu avevi il preorder? è veramente una stronzata, il preorder serviva prpr ad avere il codice, quindi nn possono averne dati nè pià nè meno che il numero delle copie prenotate, torna dove l'hai camprato a minacciarli un pò.. fossi in te scriverei una mail anche alla bungie.. giusto per sputtanre un pò il GM, hanno veramente rotto, nn sanno di videogiochi.. a me è andata di lusso prpr sta volta, ma nn si può stare sempre con l'ansioa che nn ti diano ciò che ti spetta