1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo 3 nuove informazioni

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da liberogrande, 10 Gennaio 2006.

  1. .::CeCe::.

    .::CeCe::. Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2005
    Messaggi:
    400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io purtroppo ero a lavoro, cmq ho installato la nuova versione di XBC se stasera riesco a farla funzionare ci passo qualche ora con halo.. PS io sn abituato sia con il joystick piccolo ma anche con le cose grandi :D

    Ritornando ON speriamo che Halo3 sfrutti tutta la potenza della xbox360 così quasi sicuramente la compro...
  2. imported_TheBest91

    imported_TheBest91 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mmh..allora mi intratterrò ad aspettare Halo 3 giocando a GR3,Oblivion,Moto GP 06 e FFXI ;) ..xò mi dispiace che si debba aspettare così tanto :mad:
  3. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    certo che è proprio strana la cosa, si sa ufficialmente da diversi mesi che halo 3 è in sviluppo, si sanno diverse cose sulla struttura delle mappe della campagna ma ancora nenche una immagine anche un semplice artwork di qualche mappa single o multi