1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

halo 3 non trovo giocatori

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da korn, 25 Dicembre 2007.

1. vanderkalt

vanderkalt Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti, sono nuovo della community e nuovo della xbox360 (è stato 1 fantastico acquisto di natale scorso).
    Ho ovviamente cominciato a giocare con 1 capolavoro Halo3 (qualche anno fa avevo giochicciato su pc ad halo). Ho appena completato con difficoltà normale tutti i livelli, mi domandavo se c'era qualcuno cui andava di fare la campagna insieme su xbox live a livello eroico (magari provando a raggiungere l'obiettivo di qualche teschio) la sera e/o nei fine settimana.
    La mia gamertag è vanderkalt.
    Grazie e scusate in anticipo se ho fatto pasticci con il forum, la registrazione, l'oggetto, ecc.....
  2. imported_Ichigo88

imported_Ichigo88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Aggiungete pure me se vi và: Ichigo88
  3. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    assurdo,oggi riprovo a giocare a halo3 online ma non va lo stesso,tutti gli altri giochi mi vanno sul live.....la cosa strana che la prima volta che l'ho provato ho trovato partite ecc e giocato senza problemi......ho spento,riacceso e ora nn trova piu' partite.ormai lo abbandono a malincuore non so' piu' cosa provare.....
  4. steveone

steveone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Aggiungete anche me ITAsteve2007 non ho amici per giocare in live a questo bellissimo gioco!