1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo 3 Mythic

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da spartandemos, 1 Settembre 2008.

  1. spartandemos

    spartandemos Guest

  2. spartandemos

    spartandemos Guest

    beh a nessuno interessa?non ci credo xD
  3. nuggets619

    nuggets619 Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2005
    Messaggi:
    316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    VR
    io aspetto il prossimo halo... questo è + un aggiornamento che comunque mi farà fare qualche pensierino
  4. clock85

    clock85 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Settembre 2008
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Roma
    Se non ho capito male più che un aggiornamento (anche quello ok perchè c'è scritto "versione 1.2"), dovrebbe trattarsi di un pacchetto di mappe fra cui la nuova mappa presentata: Assembly.
    E anche se gioco quasi sempre a Halo 3 sul Live, non so se le comprerò..comprato poco tempo fa il Legendary map pack e a quanto si vocifera durante questo settembre saranno gratis..tanto vale aspettare!
  5. xel304

    xel304 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Agosto 2008
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Se uscirà questo aggiornamento a pagamento, attenderò anch'io qualche mese quando diventerà gratuito... Ho già preso le mappe heroic e legendary a pagamento e non mi hanno entusiasmato, anzi a parte foundry contenuta nel pacchetto Heroic, le altre le odio e rimpiango di averle acquistate.

    Inoltre con le nuove modifiche che apporteranno alla modalità online non so quanto mi piacerà giocare ad Halo... Mi piacevano molto ma molto di più le prime versioni delle mappe, inoltre sono dell'idea che riducendo la resistenza del proprio scudo, chi lagga riceverà un maggiore vantaggio dal momento che ci vorranno meno colpi per mandare all'altro mondo l'avversario...