1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo 3 in vetta alla classifica dei titoli più giocati su Xbox Live

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 3 Dicembre 2008.

  1. xboxiTzbetter

    xboxiTzbetter Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2008
    Messaggi:
    396
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    FVG
    schifo e una parola un po grossa non credi...poui dire che non e il tuo genere...ma non credi che se 8 milioni...quesi 9 lo hanno comperato vuol dire che non e proprio sto schifo...gow2 come campagna e molto bello...ma come multy non ce storia...:asd:
  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    NO ma il multy di GoW è molto divertente, però... non è spensierato come quello di Halo 3.

    Alla fine ad Halo 3 ti rilassi, anche se non sei un campione ti puoi divertire moltissimo.
    Con GoW se giochi con persone troppo forti, ti fannosubito le scarpe
  3. Vic.17

    Vic.17 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2008
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Shattrah City
    Halo 3 è un capolavoro ed è bello vedere che sia ancora primo d'altronde ha venduto 8 milioni di copie:D

    be anche in Halo se sono piu forti ti fanno subito le scarpe certo GoW è piu spietato nel senso che quando sei morto devi aspettare che ricominci il turno invece in halo ritorni subito pero anche li se trovi gente forte nn fai molto...
  4. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Si, infatti. Forse è anche per quello :D

    Però ad Halo ti fai più risate secondo me :asd: dipende anche dalla modalità che fai
  5. man-1908

    man-1908 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    693
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    assolutamente no in halo 3 se giochi con gente forte ti arano; invece in gears in qualche modo ne puoi uscire (facendo da host ad esempio:asd: o ingaggiare uno scontro ravvicinato tra sega e pompa; diciamo che centra di più la connessione che la skill;))
  6. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Non lo so, alla fine basta che stai in una squadra con qualcuno decente :asd: