1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo 3 in vetta alla classifica dei titoli più giocati su Xbox Live

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 3 Dicembre 2008.

  1. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sinceramente trovo più significativo il quarto posto di cod4, nonostante sia appena uscito waw, appena una posizione sopra. Chiaramente non essendo esclusiva viene considerato poco, eppure ha spesso dominato questa classifica nonostante un installato inferiore ad halo3.
  2. madfish

    madfish Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    personalmente trovo ancora più significativo il 6° posto di left 4 dead.

    le recensioni lo avevano accolto più che calorosamente ("multiplayer definitivo, allo stato puro") e c'era anche stato un ottimo riscontro nei feedback degli utenti...eppure viene superato da fable 2...meno male, segno che il single-player ed i videogiochi "con l'anima" contano ancora qualcosa...

    bravo il mio fable, ti meriti quel posto ed anche di più:p
  3. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Halo 3 ha features che qualsiasi altro gioco si sogna quindi resta sempre il top per chi vuole un gioco completo e divertente. A dire il vero gli altri ancora devono arrivare ai livelli di Halo 2.
    Questo non lo dico da esaltato di Halo visto che non lo tocco da mesi ma come constatazione.
  4. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    è vero che halo ha opzioni incredibili in multi, ma io non son capace di giocarci :asd:
  5. maX_0303

    maX_0303 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Ottobre 2004
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Eh, ci giocherei in live anche io non fosse che quando inserisco il disco nella console mi compare il messaggio "disco illeggibile"..anche se il disco è perfetto!
  6. dicanio10

    dicanio10 Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.646
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Località:
    Il lago incantato
    e la novità dove sta???:D il miglior gioco live di tutti i tempi...ma soprattutto ha anticipando i tempi facendosi scopiazzare qua e la e spesso con scarsi risultati...dopo halo è facile fare un gioco live,ormai ha inventato già tutto :asd::asd:
  7. Gotty xD

    Gotty xD Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2008
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    Località:
    bressiaa
    non mi meraviglio che halo 3 sia in prima posizione...dovrebbe essere esposto in un museo da tanta bellezza...:cry:
  8. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    ad halo giova forse essere anche la agognata conclusione di una trama^^
  9. enry100

    enry100 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il re è tornato....
    [​IMG]
    non c'è gow che tenga
  10. raffasa86

    raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno, Italy, Italy
    Scuami ma tu non avevi detto che era un gioco che faceva pena left 4 dead, solo perchè non usciva su ps3??

    Cmq gears prima o poi lo sorpassa ad halo..Ma bisogna inginocchiarsi vicino allo strapotere di halo 3
  11. xboxiTzbetter

    xboxiTzbetter Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2008
    Messaggi:
    396
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    FVG
    questo e quello che penso anchio...io gioco da un anno ad halo e non ho mai smesso di giocarci...solo per fable 2 ho smesso per poco piu di una settimana...adesso come adesso halo rimane e secondo me sara sempre il multy di questa generazione...:tfrigna:
    adesso vado a riprendermi il 47 in MLG...:asd:
  12. madfish

    madfish Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    infatti. esclusa la parte del "perchè non usciva su ps3" (solita licenza poetica partorita dal tuo cervello)

    left 4 dead , per me, è un gioco di mer..a, in quanto si basa su un engine stravecchio e su una modalità di gioco che ti viene a noia dopo un paio d'ore. ha sicuramente più senso giocarlo, come tutti gli fps degni di questo nome, su PC, sia dal punto di vista grafico che di controlli (basta vedere Far cry 2 quanto fa pena su ps3 ed in particolare su xbox360...e se davvero possiedi una xbox360, vatti a vedere quanto sono belle le chiazze di sangue degli zombie, smokers, hunters ecc. con le squadrature che sembrano reti da pesca...)

    da cosa evinci, nel mio intervento, che a me piaccia left 4 dead?

    tuttavia, mi fa ridere che è stato acclamato da molte recensioni, invocato come messia dai boxari (nota che ho scritto "boxari", non "possessori di xbox"), e poi, appena uscito, le prende di santa ragione da quel capolavoro che è Fable 2 uscito più di un mese fa...curioso cosa possa fare l'hype eh? (e tralasciamo il discorso geow2, che le sta prendendo dal vero giocone della xbox360 degno di questo nome, ma uscito un anno fa :))
    Ultima modifica: 3 Dicembre 2008
  13. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Ti piace quello schifo di HALO 3 e non ti piace il capolavoro GOW2?GOW 2 ha già venduto quasi 3 milioni di copie ed è il secondo più giocato sul live dopo HALO,ma quello schifo lo hanno già 8 milioni di persone.
    Sono invece con te quando dici che Fable 2 è un capolavoro.
    Comunque paragoni generi diversi Fable 2 con Left 4 non hanno nulla in comune.
  14. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    mitico halo, concordo con la classifica:p left4dead non mi dispiace affatto come gioco, anzi...
  15. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    si chiama lettore andato a puttane
  16. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Se Consideriamo che Halo 3 è uscito un anno fa e ha venduto qualcosa come 9 Milioni Di Copie Mentre Gears Of War 2 è uscito meno di un mese Fa ha venduto ipoteticamente 3M di Copie ed ha avuto problemi Noti con l'on-line non c'è da meravigliarsi se Halo è Primo o Sbaglio ?
  17. maX_0303

    maX_0303 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Ottobre 2004
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    lo fa solo con halo 3
  18. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    GoW2 è sicuramente molto bello, ma halo 3 ha una marea di modalità una più divertente dell'altra.

    In pratica quando non sai cosa fare pensi "mo faccio un salto su halo 3, vediamo che si dice"
  19. madfish

    madfish Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    al contrario, c'è tutto da meravigliarsi direi, se un gioco uscito da un anno viene giocato di più rispetto ad un gioco appena uscito e da moltissimi proclamato come "IL RE", non mi sembra sia tanto difficile il ragionamento. (soprattutto perchè tu sbagli nel momento in cui fai il ragionamento "8 milioni di copie vendute, quindi 8 milioni di giocatori attuali", quando non è assolutamente così, altrimenti GTA4 dovrebbe essere il secondo in quella classifica stando al tuo ragionamento...quello che conta è l'attualità di ciò che stai giocando, e GeoW2 è nel pieno dell'hype, Halo 3 al contrario dovrebbe stare sullo scaffale di molti...invece è successo che, a differenza della precedente classifica pubblicata in cui GeoW2 era primo, molti hanno posato questo gioco per riprendere in mano Halo 3, tutto qua)

    per carità, opinione tua. io resto della mia idea che Halo 3 rimane il capolavoro assoluto di questa xbox e continuo a giudicare "uno schifo" (parafrasandoti) GeoW2...e lo dico da un punto di vista sia tecnico che di gheimplei...

    sul discorso di Fable 2...io non lo metto assolutamente in paragone con left 4 dead (sul serio, lungi da me affiancare ciò che reputo oro con la pupù), semplicemente sono molto contento di vedere che tutto l'hype che si era creato intorno al "capolavoro" valve poi non trovi riscontro nella realtà, sia a livello di vendite che di numero di sessioni di gioco (ed ecco un altro motivo per cui considero Halo un capolavoro assoluto, in quanto è l'unico FPS perfettamente godibile su console, poche storie...Left 4 Dead è assolutamente ingiocabile su console)
    Ultima modifica: 3 Dicembre 2008
  20. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    &#12450;&#12505;&#12522;&#12494;
    grande Halo! :D