1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo 3 già uscito il Iraq

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da andrea84cn, 1 Gennaio 2007.

  1. andrea84cn

    andrea84cn Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2007
    Messaggi:
    986
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    forums pictures and a brief video have surfaced of the Halo 3 beta being played by soliders in Iraq. There are a few offscreen pictures posted and a short video showing what looks to be either the Halo 3 loading screen or the title screen. Bungie and Microsoft set up a huge gaming station to showcase Halo 3 multiplayer for the soldiers ... how friggin' cool is that? If any soldier living overseas is reading this, please send us a tip if you know about this sneak peak at Halo 3 and/or your reactions if you got some hands on time. More pictures and video after the break ... salute!
    [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]
    Qui c'è http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoID=1641839735 un brevissimo video e anche qui http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoID=1641823602
  2. HaCkEr92

    HaCkEr92 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    invece di portare pace giocano a halo... nn mi esprimo... -.-
  3. Nik 5

    Nik 5 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.871
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    Località:
    Caprica City
    Almeno si svagano un pochino:D . Mi fa piacere per loro e se questa cosa è vera (dai video sembra di si) stimo ancora di più l'accoppiata Bungie-Microsoft :D
  4. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952

    STRAQUOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:dho: :dho: :dho: :dho: :dho:
  5. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    mhauuhauaua
    un branco di marines che vogliono essere master chief:D :D
  6. andrea84cn

    andrea84cn Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2007
    Messaggi:
    986
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Chi sa se hanno dovuto fare halo 3 contest per avere gli codici beta?! :D

    Io purtroppo non l'ho vinto, ora aspetto di vedere con un'altro sito se avro più fortuna
  7. Raspman

    Raspman Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2006
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    una cosa che mi ha soddisfatto da questi video e queste foto, è ke sono rimasti molto fedeli ad halo 2...beh, ke dire...non vedo l'ora...come penso ke non vedano l'ora tutti e nove milioni di possessori di x360:D :D :D
  8. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    meglio per loro...almeno si distraggono un po...;)
  9. BadBoy89

    BadBoy89 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Nn ho parole..:inkazzato: ..avete visto quante postazioni ci sono all'interno!!!! Invece di lavorare giocano..:D
  10. -Venom-

    -Venom- Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2006
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si ok sono stati mandati per fare la pace ecc ecc combattere ecc ecc ma almeno un po di svago dai pensieri che ti tormentano durante quei momenti glielo vuoi dare :D
  11. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    e gli dai svago facendoli giocare a giochi di guerra?????? quelli poveracci avranno bisogno di staccarsi dalle armi no??

    p.s.
    e' una tattica politica di bush: vuole spingere tutti gli americani ad arruolarsi per giocare alla beta di halo3 :D:D
  12. imported_SkyDr4g0n

    imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

    Registrato:
    11 Luglio 2005
    Messaggi:
    2.841
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Andassero a cagare loro e la guerra...sarei più contento se giocassero alla loro beta di Halo 3 seduti sulle loro poltrone di casa invece di ammazzare gente...
  13. Raspman

    Raspman Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2006
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    "ammazzare la gente"??? ma ke dici? loro stanno asportando la democrazia:D :D
  14. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    Non mi sembrano tipi da Viva Pinata...:D
  15. imported_rob.bass

    imported_rob.bass Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sullo svago non si discute, è sacro santo, soprattutto in quelle situazioni;) ... ma cavolo un gioco di guerra, ma allora è una fissa. :mad: Che ne so giocate a PES6, MEDDEN, NHL, NBA, PGR3, NFS, Barbie e il suo Cavallo:) , Vola mio minipony:roflt: , qualsiasi altra cosa che non ti costringa a imbracciare un fucile virtuale perchè altrimenti, mi spaice dirlo, sono suonati forte. :cuffie:
    Il Gioco serve per staccare dalla vita reale per qualche ora... ma se il gioco è simile alla vita reale allora sei sulla strada dell'esaurimento (vedi sindrome del Golfo).
  16. imported__H_H_

    imported__H_H_ Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2007
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Credo che avere in anteprima la demo di Halo3 sia uno zuccherino assai amaro x il lavoro che si sono scelti. Giocate a NBA 2k7! JE STATE 'A ROTA??!! Credo sia sacrosanto il loro diritto di staccare come meglio credono. Molti di loro hanno pochi anni in più di chi frequenta mediamente questo sito. Sul restante è meglio lasciare perdere. Questo è un forum sul xbox 360.
    "Peace, and this not means I'm A FUCKING Freak " JB