1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo 3 è leaked?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_dylan666x2, 14 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. imported_dylan666x2

    imported_dylan666x2 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Giugno 2004
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sembra che Halo 3 come il precedente sia stato leaked, ovvero messo su internet prima del lancio previsto per il 25-26 settembre.
    Dico sembra perchè è tutto da confermare.
    Di sicuro c'è che un tizio è riuscito ad averlo e venderlo su ebay. E non si parla di confezioni senza il disco dentro, ma al contrario il dvd è chiaramente quello originale.

    http://www.*****.com.sg/forum/showthread.php?t=40710&page=2

    Invece, dicevo, sembra che in un newsgroup privato sia cominciata l'operazione "halo 3 leaked". (c'è una foto da qualche parte).

    E poi da qui a qui.

    http://www.*****.com/?section=console

    E poi ci stavano oggi circa 675 giocatori che si sfidano ad halo 3 su xbox live. chiunque di loro potrebbe potenzialmente far saltare il "release date".

    Voi cosa ne pensate?

    edit by staff
  2. Ardsheal

    Ardsheal Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    572
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Como - Italy
    Si era già parlato di questo in altra sede.

    In ogni caso, l'unica cosa che posso dire è che questi giocatori avranno fra poco una bella console bannata...giustissima se messa in questi termini. :LOL:
  3. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    ovviamente arriverà prima.....qualcuno dovrà pur stamparli quei dvd... Poi verranno controllati imballati, spediti, il tutto giorni e giorni prima..... Dunque di falle nella segretezza ce ne sono a quintali.....
  4. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.766
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Bannati pure gli account non solo le consoles :LOL:
  5. imported_ginella

    imported_ginella Tribe Member

    Registrato:
    19 Marzo 2007
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e spero li bannino fino al 2999...gia' me li vedo sti gaggioli a vantarsi con gli amichetti...io c'ho halo3, io c'ho halo3....e tu no!e tu no!!

    [​IMG]
  6. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    quelli che l'hanno fatto su questo forum prima con GOW, poi con FM2 hanno fatto la collezione di cartellini rossi per warez

    da considerarsi "un avviso" per il futuro ;)
  7. spartandemos

    spartandemos Guest

    mi puoi mandare in privato i 2 link editati?grazie!
  8. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    Località:
    H3||
    no, se sono editati un motivo ci sarà no?
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.