1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo 3 contro Killzone 2: le ragioni della sconfitta

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Pecoranera, 6 Settembre 2007.

  1. DarkSlayer91

    DarkSlayer91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    E speriamo che ci sarà sto cambiamento radicale!!Non lo compro nemmeno se ha un IA cosi scarsa,ma che stiamo scherzando?:confused:
  2. vanni1188

    vanni1188 Tribe Member

    Registrato:
    11 Marzo 2007
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Halo 3 ha una grafica schifosa anche nella versione definitiva...
    Certo nella beta era anche peggio...
  3. Macasm

    Macasm Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  4. BRIAN8

    BRIAN8 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Videogame 1Up e Gamevideos.com son i siti che hanno insignito di premi sony negli ultimi anni non penso che siano di parte.

    L' IA e' una cosa davvero difficile da sviluppare in un gioco, quelli della bungie ci lavorano dal 2001 e' chiaro che oggi 2007 hanno raggiunto livelli irraggiungibili per chi si mette a fare giochi con 4 anni di ritardo.Fare giochi che sono graficamente meglio di halo con ps3 e' facile ma come vedete non e' tutto anzi e poco.

    La cosa che mi era saltata all'occhio anche in resitence era una scarsa IA gli sviluppatore infatti colmavano questo gap col numero dei nemici,(cioe' per rendertelo piu difficile te ne aumentavano la presenza) mentre IA significa anche 1 solo nemico ma piu combattivo,piu intelligente, che apprende dai suoi errori.

    Quello che trovo scandaloso io e dubitare di fonti neutrlali che in passato hanno premiato e con votoni i gochi per ps1 e ps2 anche quando erano contro la xbox 1 ed erano citati da quelli della sony per suffragare il loro dominio_Ora invece premiano la concorrenza e tutti li pronti a dire che sono venuti, c'e' qualcosa che non torna.
  5. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    ripeto anche *********** ha messo in evidenza come l'IA di Killzone sia evoluta. i nemici si nascondono e ti attaccano ai fianchi...
    ripeto confrontare le demo con i giochi è da coglioni.
    provate a prendere qualsiasi demo su ps3 o 360 poi ditemi l'ia avversaria..
    o questi recensori non hanno mai giocato con le demo o sono dei coglioni e/o prezzolati.
    poi, ripeto, sarà possibile che tutti i siti e le testate USA massacrino la ps3....
  6. cadrega

    cadrega Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Agosto 2007
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1


    Tetris!!!


    Scherzo ovviamente... tetris è molto più cerebrale!!!

    Personalmente ritengo che le argomentazioni di Dan HSu siano piuttosto esaustive. C'è poco da aggiungere hanno semplicemente fatto il loro lavoro, certo la cosa mi irrita non poco ma metto al primo posto un poco di obiettività, anche se è l'ennesima pugnalata per tutti i fan del monolite nero. Credo che con l'uscita di HALO 3 e CoD 4 la "K.A." KILLZONE 2 verrà spazzata via e finirà presto nel dimenticatoio ahimè.
  7. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Insomma, si preannuncia un'altro capolavoro finedimondo da 6-7 ?
  8. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    allora, ripeto, sono incompetenti. non si confronta una demo con un gioco definitvo.
    secondo te la demo di FM2 era uguale al gioco (IA, Danni ecc)?
    Automerged Message for DoublePosting
    quali sarebbero queste argomentazioni...
    poi dove sarebbe questa mostruosa ia nemica nei giochi..
    COD2 e 3 ahahahahahah
    MOH ahahahahahaha
    Halo1 e 2 ahahahahahah
    Condamned aahahahahah
    GOW, sì, li veramente erano intelligenti
  9. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    eddai c'è il punto interrogativo
  10. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    ripeto anche FM2 fu tempestato di critiche al momento della demo ma il gioco finito è un capolavoro..
    giudicare un titolo da una demo e soprattutto fare paragoni con un gioco finito è da incompetenti
  11. Macasm

    Macasm Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ti ricordo che ci sono due siti .....uno ha giudicato killzone egregiamente(non notando nessun difetto,chissà come mai) ...l'altro gli ha dato come difettone l'ia....ora perchè vogliamo credere ad uno e non a l'altro=????......questa è soltanto stupida publicità...invece di uscirvene co ste boiate ignoranti....facciamo le persone civili e aspettiamo killzone.....com'è? prima si criticava ps3 per la grafica...ora che la grafica c'è...si passa all'ia...ma andatevene a quel paese...ne ho sentite tropppe di ste critiche,che poi sono infondate e cadono nel dimenticatoio e ne riaffiorano altre per fare la stesa fine....basta...non rispondo più
  12. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    era una battuta, tra l'altro non sono senache riuscito a mettere l'immagine bho....:D :D :D :D
  13. hayet450

    hayet450 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Aprile 2007
    Messaggi:
    218
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ovviamente la demo di killzone 2 e' stata preparata in fretta e furia per quell'occasione...
    come quella, se ce la faranno, che uscira' insieme al gioco finale di halo 3....
    poi dopo non ci saranno scadenze e il gioco uscira' in tranquillita' fra giugno e settembre del 2008

    secondo me se uno porta una cosa a per farla vedere e giudicare deve poi pure stare alle critiche e non sentire solo le cose belle che gli dice la gente...

    e' sbagliato invece paragonare halo 3 a killzone 2 proprio perche' sono giochi di due periodi diversi...

    puo' anche essere che un gioco che esce un'anno dopo e' meglio di quello che esce un'anno prima...

    sono cose che non si possono confrontare...
  14. ==> Freedragon <==

    ==> Freedragon <== Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Parma!
    ..mah,io non posso credere che sia davvero così facile un gioco come killzone 2!! proprio non lo accetto!!

    O.T.
    utenti ke fanno tranquillamente flame e nessuno dice nulla
    O.T.

    ;)
  15. incompatibile

    incompatibile Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Agosto 2007
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    nn c'è dubbio che l'IA di Kill2 sia pessima.
    ma è altrettanto fuori di dubbio che nn sia quella l'IA del gioco completo.
    contrariamente vorrebbe dire che kill2 sia peggiore del 1.
    credo sia tarata su livelli bassi giusto per far vedere le qualità grafiche più che di gameplay.
    almeno si spera perchè altrimenti sarebbe solo come una bella ragazza ma oca fino al midollo.
  16. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    1up è sempre stata sempre molto critica nei confronti di questo gioco. Nelle ore immediatamente successive all'unveiling di kz2 all'E3 scrisse un articolo molto negativo a riguardo. Poche ore dopo la rete fu invasa di impressioni positive, a volte molto, comprese quelle degli altri due membri della "trinità" videoludica americana: IGN e Gamespot. Con la retromarcia inserita, dopo poche ore, modificarono l'articolo, messi all'angolo dal resto della critica. Figuraccia.

    Resta il fatto che gli helghast spaventapasseri dietro gli angoli non li hanno mica inventati loro. Sony ha mostrato una demo e loro quella hanno giudicato. Per il resto, il tempo è galantuomo e giudicheremo tutti il lavoro dei guerrilla a tempo debito
  17. cadrega

    cadrega Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Agosto 2007
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1


    Sperem!!! Del resto il tempo per migliorare c'è e poi la speranza è l'ultima a morire...:eek:
  18. Calvinator

    Calvinator Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Naples
    fra 20 giorni esce halo 3, e probabilmente anche la demo di killzone 2...loro hanno detto che hanno provato anche alcune demo di halo 3, e non il gioco finito! GODO :clap-clap:
  19. Look 69

    Look 69 Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    Inoltre, se questi hanno confrontato e votato una demo, e hanno trovato un IA pessima, nn oso nemmeno immaginare, che diranno di MGS4 :( . . . .BANALE!!!!!! Ma dico, come si fa a confrontare un gioco + che completo (F.gold), con una demo? ( inoltre, presentata, con lo scopo, di far vedere ai molti, la diff. grafica tra il video dell 2005 e l'attuale)...E ripeto, hanno dichiarato + volte, che non sarebbe stata quella l' IA del gioco completo (Ovvio),
  20. cadrega

    cadrega Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Agosto 2007
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Eh no cribbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbiio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    19 giorni, 13 ore, 24 minuti e 12 secondi :D :D :D