1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo 3 continua a mietere vittime

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Dr_ Kerneg, 6 Settembre 2007.

  1. imported_ginella

    imported_ginella Tribe Member

    Registrato:
    19 Marzo 2007
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    veramente fichissimo questo ban...non vorrei essere al posto degli admin: ditemi che guadagnate £214214214/mese x tutto questo e che non lo fate solo x la gloria!
    Ma nella vecchia x bannavano il profilo oppure la consolle?Questo ban si puo' capire, gia' lo so che a 'sto giro ci falceranno tutti quanti ma...in fondo e' quel che stiamo aspettando :LOL:
    Quel che non capisco comunque e' questa ingordigia x metter le mani su un gioco che comunque da qui a poco uscira'...Per me il tizio e' da manicomio, cosi' come tutti quelli con punteggio superiore ai 50000 :LOL: :LOL:
  2. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    bannavano console e hd.
    fatti un giro nella sezione live e leggiti un po' di thread vecchi ;)
  3. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Beh per quel che riguarda i G points c'è un italiano, Felcio che ha più di 70.000 punti questo si che non fa un cazzo dalla mattina alla sera e gioca solamente
  4. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    prima c'era rance6, che è sparito, che era il primo in assoluto.
  5. imported_ginella

    imported_ginella Tribe Member

    Registrato:
    19 Marzo 2007
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    giuro che mi piacerebbe conoscere quelle persone....
    rance6 sara' stato internato in una clinica specializzata :asd:
    In America ho conosciuto un tizio che ormai vive di li' da una vita...ha un figlio di quasi 30 anni che si e' bruciato le sinapsi per via di pasticche, acidi, etc e mi ha confidato che il figlio non fa nulla, non esce, non socializza...nada!L'unica cosa che fa e' giocare ai videogames...Ho poi capito per quale motivo ha cambiato sguardo mentre gli elencavo i miei passatempi:lalala:

    p.s. certo che mamma M$ e' proprio brava a non applicare le stesse regole che adottava con la prima xbox(mi auguro che prima di attuare una politica simile garantisca quantomeno la validita' del prodotto)
  6. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Ha venduto la sua gamertag...
  7. pincopaolino

    pincopaolino Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    e se ora ti bannano la nuova console se ci metti l'hard disk della vecchia e usi il tuo vecchio profilo, sei ancora propenso a dire che quelli di ms non vanno offesi?
  8. sithalex

    sithalex Guest

    ci sarà sicuramente il clone di zio bill a riscuotere l'abbonamento live....:asd: :asd:
  9. felcio

    felcio Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Beh in effetti si, non faccio un cazzo dalla mattina alla sera, gioco e leggo le caxxate sui vari forum. E di punti ne ho 93'000!

    Eppure le sinapsi son tutte ok (credo..) mi sono preso solo un anno sabatico nel quale mi sono operato ad un ginocchio...tutto qui. Se poi credete che io con 93K sia malato, c'è gente che in un modo o nell'altro è arrivato a 200'000, parecchi a 180'000, quelli si che son bruciti.

    Tornando IT, in tutta onestà, se son 10, 1000 o 93'000 i punti sulla gamertag, non ci fai E NON CI FARAI mai nulla, il sistema funziona anche senza premi in palio, perchè metterlì? A me brucerebbe il culo a sapere che ho perso tutti gli arcade e tutti i MSPoints dentro al profilo, quota di Xbox live compresa.

    Concordo cmq con gli altri che questa pena è estremamente severa, ma il tizio ha fatto, scusate il termine, una cazzata colossale, il non saper aspettare 14 giorni per un gioco, questo si che è da malati.
  10. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    93 mila punti? e che cazzo...se io avessi giocato a tutti i giochi che ho provato (e li provo tutti quelli che mi mandano le varie case per la recensione) sarei ora a 38000 punti circa...quindi non voglio proprio pensare a quanti soldi e quanto tempo ci avete perso dietro a sti giochini...
  11. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello

    io non giudico i punti, visto che a me non interessano.
    Resta il fatto che secondo me microsoft ha fatto benissimo, se vuoi fare il furbo e giocare ad un gioco per pochi e ti beccano hanno tutto il diritto di punirti.
  12. felcio

    felcio Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Guarda che è vero non faccio niente dalla mattina alla sera :dance2: solo che dal 1° torno all'università :cry: alla fine quando sei obligato a casa o guardi un film o la tv, oppure giochi o cazzeggi su internet, di più non puoi fare.

    Io a dirla tutta non ci capisco niente di hardware, reti etc, ma mi chiedo: la MS visto che è in grado di bannarti la console, non sarebbe anche in grado, che ne so (ora la sparo grossa) di mettere qualche virus nella console e fotterla realmente, causando le 3 luci? Alla fine il ban così com'è è controproducente, se gli lasci la console funzionante, quello (almeno io farei così) continua a giocare con copie backup offline, e i soldi alla MS non gli arrivano lo stesso.
  13. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    credo che con un update possano fare quello che vogliono alla console, ma non credo che facciano una cosa simile, a loro interessa tutelare il gioco online e far vedere alla software house che si gioca solo con originali.
  14. imported_ginella

    imported_ginella Tribe Member

    Registrato:
    19 Marzo 2007
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh, direi che ci sono veri e propri team di lavoro che studiano e analizzano il marketing etcetcect e prima di qualsiasi tipo di azione devono presentare chissa' quanti trend/analisi/budgets che prendono in esame n-mila fattori. Se fan cosi' avranno valutato per bene tutto quanto spero.

    93000 punti?!In un anno?Ma che ti hanno saldato il ginocchio al sofa'? :asd:
    Una ragazza o un ragazzo?Amici?Qualche altra passione/passatempo?:lalala:
    Non sto cercando di offenderti xo'...in media quante ore ti spupazzi al giorno con la x?
  15. felcio

    felcio Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ehehe sinceramente mi viene da ridere sembro Frankenstein venuto giù dal castello nel borgo del paese con tutti che lo guardano curiosi :asd:

    C'erano parecchio problemi, tra cui una calcificazione sotto il tendine rotuleo, il tendine che non aveva seguito la crescita delle ossa e che quindi era "corto", in più tutto il tempo della riabilitazione, ma l'ho detto ho preso un anno sabatico per recuperare in tutta calma. Poi, sinceramente, i giochi di adesso sono troppo facili, in più su internet dopo pochi giorni già trovi guide per trovare questo, per sbloccare quest'altro, quindi se uno ci si mette i punti gli vengono su facili.

    Ragazza: ma sei matto?! c'ho poca pazienza io con le donne, al massimo arrivo alle tresche. Amici:tanti, troppi in alcuni momenti! Passione/Passatempo: domestiche assolutamente no se non ascoltare musica a tutto volume in cuffia, altrimenti mi piace andare al cinema, pub, niente discoteca nn mi piace nè la musica ne ballare, poi prima dell'operazione qualche partita a calcetto e far finta di studiare. Sono abbastanza tranquillo (e pigro:XD: )
  16. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Donne MERDA, W i Videogames!
  17. felcio

    felcio Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Beh oddio merda merda no eh! ogni tanto servono, certo se però ti capitano sempre complessate et simila....:toc:
  18. imported_ginella

    imported_ginella Tribe Member

    Registrato:
    19 Marzo 2007
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh dai, meglio le complex piuttosto che quelle con gli herpes genitali! :ristrat:

    hahaha, ficata la similitudine con franky :asd:
    Mi viene in mente una merdata di film che ho visto poco fa : captivity
  19. cloud

    cloud Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2006
    Messaggi:
    3.136
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    185
    Località:
    Pescara (napoli secondo lory&smoke)
    9999 non si è troppo esagerato per MS?
  20. sithalex

    sithalex Guest

    grande felcio!!!!!