1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo 3 [ 79 Obiettivi - 1750G]

Discussione in 'Xbox360 Games Achievements' iniziata da elfobuono, 18 Settembre 2007.

  1. Aldragon

    Aldragon Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.330
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Treviso
    Mi sembra improbabile... per sbloccare Maratoneta dice di trovarli TUTTI, non 7. quindi se fossero 8 bisognerebbe trovarli tutti e 8 per sbloccare l'obbiettivo, no?
  2. -= BioShock =-

    -= BioShock =- Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Settembre 2007
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  3. samovar

    samovar Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.303
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Dicono che ci sia un terminal 8 nel livello cortana nella sala dove si trova il cerchio..


    Comunque per sbloccare il terminal completamente


    Bisogna aspettare la schermata di errore,e quindi dopo pochi secondi si aggiornera a una nuova schermata in questo modo terminal viene "contato"
  4. Mister_K

    Mister_K Guest

  5. samovar

    samovar Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.303
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    L'ho visto anche io,xro io non lo cerco finchè non trovo il video
  6. billgoldberg3059

    billgoldberg3059 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.164
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Lecco
    voglio kiedere una sola cosa...possibile che qui su sto forum nessuno ha sbloccato il c***o di maratoneta ??? se si ci dica se c'è un ottava terminale o se ha pagato ms per farglielo dare.
    c'è io ho iniziato e finito tutti i 3 livelli dove ci sn sti termianali e ho aspettato che diventassero rossi ma nn melo ha sbloccato.
    io li ho fatti in co-op, se qualche duno ha sto benedetto obbiettivo ci spieghi cm cavolo ha fatto.
  7. devil ghido

    devil ghido Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2007
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Reggio nell'Emilia
    c'è anche un'ottavo terminale.....:shok: :shok: :shok:
  8. billgoldberg3059

    billgoldberg3059 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.164
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Lecco
    gente forse ho capito...ho appena visto un video di alquni terminali e ho notato una cosa prima cm tutti sapete sn azzurri dopo bisogno aspettare che diventino rossi e dopo bisogna aspettare che ritorni azzurro, ho visto alquni video e succede questo che vi ho detto.
    io ora ci provo e vi faccio sapere, speriamo in bene.
  9. samovar

    samovar Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.303
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Si sapeva già..


    Cmq un mio amico ha preso i 7 terminal e l'ha sbloccato...
  10. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    stasera non riesco a giocare ad halo online :sigh: qualcuno sà perchè:cry:
  11. pspsmanetta

    pspsmanetta Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    18
    Io ne ho trovati sette e l'ho sbloccato l'obiettivo :dance2:
    Dovete aspettare che il terminale arrivi fino in fondo...dopo la schermata rossa, quando compare il messaggio, premete la "A" fino a quando non dice "fine segmento" o qualcosa del genere :)
  12. virus46

    virus46 Guest

    Registrato:
    1 Marzo 2006
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    san remo
    si confermo dopo che sono diventati rossi dovete attendere che appaia la nuova scritta e dopo di che potete uscire. Altrim non ve lo da...rifatti ieri tutti mentre rifinivo in legendary che in coop alla fine è fin troppo semplice.
  13. Tigereyes

    Tigereyes Tribe Member

    Registrato:
    30 Aprile 2006
    Messaggi:
    1.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  14. Mister_K

    Mister_K Guest

    Fatti i terminali... MI MANCA L'ULTIMO TESCHIO ARGENTOOO!!! Ho fatto la sequenza 3 e ripeto TRE volte ma non mi è riuscito.... E la sequenza che ho fatto l'ho presa dalla guida di multiplayer gratuita e dai video su youtube... Chi mi aiuta??? Poi dovrei finire il gioco a leggendario..... Volontari?
  15. billgoldberg3059

    billgoldberg3059 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.164
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Lecco
    Allora gente ho capito tutto, per i terminali dovete schiacciare RB poi vi carica il filmato, voi fate sempre A fino alla fine, dopo aspettate che diventi tutto rosso, e aspettate ancora fin che nn ritorna la schermata azzurra con un altro messaggio, voi fate ancora A fino a che nn vi dà + messaggi e poi fate B, questo è il metodo che dovete seguire, aggiungo che potete iniziare solo il livello del terinale e dopo che lo avete fatto chiudere direttamente li la partita senza continuare, nn c'è bisogno di finire il livello o cm certi dicono di iniziare il gioco da capo
    Poi per quanto riguarda la sequenza degli anelli quella scritta in prima pagine è inutile visto che è na bufala, c'è funziona ma la combinazione giusta è questa
    1 3 4 6 7 5 4 6 5 4 5 3 4
    cm notate è la parte finale di quella in prima pagina, quella scritta in prima pagina presa da youtube è la stessa solo allungata per nascondere questa che è quella vera, a prima di fare la combinazione dovete arrivare fino al ponte, uccidere il lumacone e poi tornare in dietro uccidendo tutti i flood, fatto questo potete fare la combinazione, se la fate prima be sprecate solo tempo.
    poi un consiglio per che vuole sbloccare l'obbiettivo dei punti usate questi teschi che sn quelli che danno mene fastidio e tanto poi ogni teschi vale 1x
    teschi Gold (2,3,4,5,6,)
    teschi Silver (2,3,4)
    se lo fate da soli usate difficoltà eroica, se lo fate in co-op fate leggendaria cosi dovreste raggiungere il punteggio richiesto in 2 persone
    se vi serve altro chiedete ciao
  16. samovar

    samovar Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.303
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Devi saltarci in ordine e quando hai finito inizieranno a lampeggiare DOPO aver attraversato il ponte e massacrato tutti i flood,cmq ho trovato l'ottavo terminale,è nascosto ma non dice nulla rilevante...
  17. Mister_K

    Mister_K Guest

    Che dice sto terminale??
    Mi han detto che probabilmente si sono bloccati dei flood piccolini nel pavimento e quindi non è funzionato per quello....
  18. Sc4rfy

    Sc4rfy Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    384
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Trovati tutti e sette i terminali ma nessun obiettivo sbloccato....i messaggi finali che dovete seguire sono questi (in italiano):

    Terminal's last line:
    No.1: //FRAGMENT ENDS
    No.2: //FRAGMENT ENDS
    No.3: //FRAGMENT ENDS
    No:4: //FRAGMENT ENDS
    No.5: [35:52:75:23:64] _ xx01-83-244.53
    No.6: //FRAGMENT ENDS
    No.7: // ALL RECORDS CEASE (Press A some more)

    Io li ho raccolti tutti ma nell'ultimo alla fine mi esce "non sei ancora degno"....mi ha già rotto le balle sto gioco....

    Ho provato a raccoglierli sia con i checkpoint sia facendo tutto il livello ma niente, l'unica cosa che mi manca è provare a fare tutta la campagna dall'inizio....mah
  19. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Anche al terminale n.5 dovresti ottenere la frase //FINE FRAMMENTO :)
  20. billgoldberg3059

    billgoldberg3059 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.164
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Lecco
    dopo che diventa rosso devi aspettare che ritorni azzuro e ti rileggi i nuovi mex senò nn teli dà.