1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo 3 [ 79 Obiettivi - 1750G]

Discussione in 'Xbox360 Games Achievements' iniziata da elfobuono, 18 Settembre 2007.

  1. dersu

    dersu Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Maggio 2007
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie, ci sarà un pò da correre.. sarà un pò noioso rifare le missioni solo per andare a prendere i teschi! Speravo di farlo in coop ma quello con cui gioco di solito ha mandato la 360 in assistenza... :angry:
  2. billgoldberg3059

    billgoldberg3059 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.164
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Lecco
    gente ma i teschi silver a cosa servono ? come sblocco le armature ? ho finito ieri il gioco e il pezzo + bello è alla fine quando devi scappare con la gip ke risate :D
    fatemi sapere per i teschi e le armature grazie
  3. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Ragzzi, io ho trovato tutti i terminali. Però alla fine nn mi sblocca niente, Io ho cominciate a giocare dalla missione l'Arca, finito quello ho fatto i Covenant e l'ho finita. Dopo ho fatto Halo e arrivato all'ultimo cortana mi dice quanti ne hai trovato di questi??? Perkè :cry: :cry: :cry: :cry:
    Ora io quando vedevo un terminale ci andavo leggevo e kiudeo, Devo fare qualcosa di particolare????
  4. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Per le domande non relative agli obiettivi sarebbe meglio postare nella sezione dedicata ad halo3

    http://forum.xbox360-tribe.org/f-halo-serie-halo-halo-2-e-halo-3-66.html
  5. dersu

    dersu Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Maggio 2007
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    i terminali sono sette, guarda il filmato che ho postato in precedenza, si vede tutto e le scritte su schermo spiegano le cose particolari... io non mi son ancora messo a sbloccarli, non so dirti di più...
  6. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Ragazzi teschi e terminali sbloccatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
  7. djtower

    djtower Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2007
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate, ma xkè alcuni teschi nn li trovo ?
    cioè vado dove fanno vedere nel video ma nn ci sono
  8. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Assicurati di iniziare i livelli dall'inizio, e non dai punti di raccolta
  9. biskuitx

    biskuitx Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    856
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti.. x quanti riguarda questi teschi maledetti.. nn mi fanno dormire la notte, so di preciso dove sono visto ke ci sono 50 filmati in merito, ma io vado li e nn li trovo, e possibile?
    Allora il primo infondo al camminamento attorno alla fabbrica trovato al primo colpo, il secondo sopra la tubatura, ho dovuto ricaricare il livello da capo 2 volte prima di trovarlo, il terzo sopra a quel fortino rotondo nel livello tempesta nn riesco a trovarlo, il quarto dovrebbe essere in mezzo alla strada prima dell'arrivo di quegli affari schifosi tipo zombi.. ma nn c'e':cry: :cry:
    cosa si deve fare per trovarli? nn e che come x trovare l'ultimo anche qui servono delle combinazioni di azioni? Qualcuno mi puo aiutare?
    grazie:cry:
  10. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Allora, per poter trovare i teschi è necessario soddisfare due requisiti:

    1) Iniziare la missione dall'inizio e non dai punti di raccolta
    2) Impostare un livello di difficoltà che non sia Facile

    ;)
  11. dicanio10

    dicanio10 Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.646
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Località:
    Il lago incantato
    ma cosa intendi per "non dai punti di raccolta"???
  12. Devoskin x

    Devoskin x Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Per prendere quello che lanciano i flood io gli ho sparato prima che saltasse ed ha funzionato.
    Non riesco però a prendere quello che si trova sulla struttura rialzata, dopo che ti hanno dato i carri. Qualcuno è riuscito a prenderlo senza coop?
  13. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    non dai punti di salvataggio ma rifare la missione per intero;)
  14. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Se e quello ke ho capito io quello del livello dell'arca si, cn una granata al plasma la lancia gli salti sopra e ti darà uno slancio, occhio a nn saltarci vicino oppure prima ke esploda se no muori deve essere un tempo giusto!!
  15. billgoldberg3059

    billgoldberg3059 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.164
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Lecco
    io ho preso tutti i teschi se vi interessa vi dico due cose i + impestati sn quelle nell'arca che devi usare una granata di quelle appiccicose e prima che esplota ci devi saltare sopra cosi da aumentare il salto e senò provate a mettere un vostro amico attaccato al muro e poi saltargli sopra la testa per poi saltare verso il teschio.
    per quando riguarda il teschio sopra il buncher li è dura xke c'è un bug che sarebbe cm entrate in quello spiazzo noterete la nave che deposita i convenat e poi sene và poi dopo 1 minuto emmezzo ritorno passando sopra il bunker dove c'è il teschio be in quel momento il teschio sparisce perciò dovrete prenderlo prima che la nave ritorni.
    fate cosi.
    la missione fatela in 3 persone un guida la gip un altro fà il passeggiero e un altra sulla mitragliatrice, allora scendete e distruggete almeno 3 ghost cosi almeno nn vi daranno noia poi andate diretti con la gip verso il bnuke e piazzate il muso della gip attaccato al bunker, dopo di che uno dovrà salire sul muso della gip ed attaccarsi al muro e l'altro dovrà salire sulla gip e poi sul compagno per poi prendere il teschio.
    fate tutto questo prima che torni la nave ed in modalita normale.
    spero di esservi stato utile.
  16. Mister_K

    Mister_K Guest

    Me ne sono accorto mentre giocavo con altri... Guardavi da lontano e lo vedevi, poi salivi e non c'era più... Ma alla fine lo abbiamo preso... Mi manca solo l'ultimo teschio d'argento e i terminali... :pazzia:

    Ma che bello è il teschio d'argento "compleanno dei grunt"??? Provate ad attivarlo!!!! Lollosissimo!
  17. JakeLaMotta82

    JakeLaMotta82 Tribe Member

    Registrato:
    1 Dicembre 2005
    Messaggi:
    736
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    74
    Località:
    Udine
    Appena fatto!
    Non voglio svelare niente ma ricorda da vicino carnevale ;)
  18. imported_fabix

    imported_fabix Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non capisco...

    Metto il disco , arrivo al menù e seleziono la modalità campagna , si avvia il caricamento , poi mi dice : I GIOCATORI NON HANNO CARICATO IL CONTENUTO... non parte perchè... non ditemi che il disco è out....

    ciao a tutti
  19. EnricoBrun

    EnricoBrun Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2007
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Risulta anche a voi la non perfetta fluidità del gioco...i frame durante i ceckpoint e caricamenti scattano un pochino...confermate?
    Grazie
  20. fabiok89

    fabiok89 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io ho preso tutti i punti di arccolta ma nn mi ha sbloccato niente...ho attivato la sfera ma mi sono accorto che nell'ultiam c'erano + pag nelle alte le ho fatte partire è ho premuto subito B...asp chiarimenti