1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo 3 [ 79 Obiettivi - 1750G]

Discussione in 'Xbox360 Games Achievements' iniziata da elfobuono, 18 Settembre 2007.

  1. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    Halo 3
    [​IMG]


    79 obiettivi per un totale di 1750 punti G

    0G
    Sfida Vidmaster - Annuale
    Dopo il 25/09/08, completa Halo in co-op LIVE Leggenda a 4 giocatori, con Ferro e tutti nei Ghost.


    25G
    Post mortem
    In Stazione orbitale, ottieni 2 medaglie Morte dalla tomba in una partita classificata o di gruppo.


    25G
    Lame furiose
    In Heretic, ottieni una serie lama in una partita classificata o di gruppo.


    25G
    Salva questo filmato
    In una mappa Mitico, ottieni una medaglia Perfezione in una partita classificata o di gruppo.


    25G
    Lancia
    In Cittadella, ottieni una serie doppietta in una partita classificata o di gruppo.


    25G
    Carneficina
    In una mappa Mitico, ottieni una medaglia Carneficina in una partita classificata o di gruppo.


    25G
    Cervella deliziose
    In una mappa Mitico, infetta 2 umani in una partita classificata o di gruppo.


    25G
    Scacciazombi
    In una mappa Mitico, uccidi 2 zombi in una partita classificata o di gruppo.


    25G
    ...Per le corna
    In una mappa Mitico, ottieni una medaglia Bruciapelo in una partita classificata o di gruppo.


    25G
    L'ora del martello
    In Adunanza, ottieni 5 uccisioni con il martello in una partita classificata o di gruppo.


    25G
    Ottima rigenerazione
    In una mappa Mitico, ottieni una medaglia Sterminio in una partita classificata o di gruppo.


    25G
    Pattuglia Ghost
    In Porto industriale, ottieni 3 uccisioni con un Ghost in una partita classificata o di gruppo.


    25G
    Oh, che peccato
    In una mappa Mitico, ottieni una medaglia Guastafeste in una partita classificata o di gruppo.


    25G
    Sfida Vidmaster - Cranio
    Trova tutti i teschi nascosti nelle mappe Mitico.


    25G
    Teschio Sandbox
    Trova il teschio nascosto in Sandbox.


    25G
    Distruttore tank
    In una mappa Mitico, uccidi un altro giocatore in modalità Guardiano.


    25G
    Teschio Stazione orbitale
    Trova il teschio nascosto in Stazione orbitale.


    25G
    Teschio Porto industriale
    Trova il teschio nascosto in Porto industriale.


    25G
    Teschio Heretic
    Trova il teschio nascosto in Heretic.


    25G
    Teschio Adunanza
    Trova il teschio nascosto in Adunanza.


    25G
    Teschio Cittadella
    Trova il teschio nascosto in Cittadella.


    25G
    Povero Yorick
    In una mappa Leggenda, ottieni 3 uccisioni corpo a corpo Teschio in una partita class. o di gruppo.


    0G
    Sfida Vidmaster - 7 con 7
    Entra in un elenco partita classificato o di gruppo con 7 ESP il 7° giorno del mese.


    50G
    Guarda da entrambe le parti
    In una mappa Leggenda, ottieni una serie splatter in una partita classificata o di gruppo.


    25G
    Furia stradale
    In una mappa Leggenda, ottieni 5 ucc. con la mitragliatrice del Warthog in part. class. o gruppo.


    50G
    Difendi questo
    In mappa Leggenda, ottieni uccisione corpo a corpo con bandiera in partita class. o di gruppo.


    25G
    Bandiera a terra
    In una mappa Leggenda, ottieni 2 uccisioni del portatore bandiera in una partita class. o di gruppo.


    50G
    Arrivato... da... dietro
    In una mappa Leggenda, ottieni 3 uccisioni con un assassinio in una partita class. o di gruppo.


    25G
    Doppio doppio
    In una mappa Leggenda, ottieni due doppie uccisioni in una partita classificata o di gruppo.


    5G
    La prossima volta, amico
    Torna entro 10 sec. sul veicolo su cui eri già salito in elenco part. tutti contro tutti (online).


    10G
    Attivatore
    Ottieni più di 15.000 punti nella partita della Campagna, nell'ultima missione.


    10G
    Cavaliere
    Ottieni più di 15.000 punti nella partita della Campagna, nella terza missione.


    10G
    Orpheus
    Ottieni più di 15.000 punti nella partita della Campagna, nell'ottava missione.


    5G
    Troppo vicino al sole
    Distruggi Banshee nemico con laser Spartan o lanciamissili in elenco partite clas. o nella Campagna.


    5G
    Tempo di distruzione
    Distruggi un veicolo nemico con equipaggiamenti in elenco partite classificate o in una Campagna.


    5G
    Esagerazione
    Uccidi 4 nemici a 4 secondi l'uno dall'altro in elenco part. tutti contro tutti class. (online).


    5G
    Due al prezzo di uno
    Ottieni doppia ucc. con 1 colpo di laser Spartan in elenco part. clas. tutti contro tutti (online).


    5G
    Memoriale Lee R Wilson
    Metti a segno 5 granate adesive in un elenco partite tutti contro tutti classificate (online).


    5G
    Lama di rasoio
    Ottieni tripla uccisione con lama in un elenco partite tutti contro tutti classificate (online).


    5G
    Falciatrice Mongoose
    Schiaccia un nemico con il Mongoose in un elenco partite tutti contro tutti classificate (online).


    25G
    Ufficiale Spartan
    Ottieni il grado di ufficiale Spartan (online).


    40G
    Maratoneta
    Individua tutti i terminali della Campagna e raggiungili.


    10G
    Demone
    Ottieni più di 15.000 punti nella partita della Campagna, nella seconda missione.


    10G
    Guerriglia
    Ottieni più di 15.000 punti nella partita della Campagna, nella prima missione.


    10G
    Pioniere
    Ottieni più di 50.000 punti nella partita della Campagna, nella settima missione.


    10G
    Ranger
    Ottieni più di 50.000 punti nella partita della Campagna, nella sesta missione.


    10G
    Sterminatore
    Ottieni più di 15.000 punti nella partita della Campagna, nella quinta missione.


    10G
    Massacratore
    Ottieni più di 15.000 punti nella partita della Campagna, nella quarta missione.


    10G
    Preso
    Trova e prendi questo teschio mentre giochi alla difficoltá Normale, Eroica o Leggendaria.


    10G
    Ferro
    Trova e prendi questo teschio mentre giochi alla difficoltá Normale, Eroica o Leggendaria.


    15G
    Spartan CST
    Promosso a sergente. Hai dato prova in battaglia di essere uno Spartan.


    5G
    MVP
    Hai ottenuto il titolo di MVP in un elenco partite classificate.


    5G
    Furia omicida
    Uccidi 10 nemici senza morire in un elenco partite tutti contro tutti classificate (online).


    5G
    Una questione personale
    Uccidi 5 nemici in corpo a corpo o con assassinio in elenco part. tutti contro tutti clas. (online).


    5G
    Tripla uccisione
    Uccidi 3 nemici a 4 secondi l'uno dall'altro in elenco partite tutti contro tutti class. (online).


    10G
    Tilt
    Trova e prendi questo teschio mentre giochi alla difficoltá Normale, Eroica o Leggendaria.


    10G
    Tempesta
    Trova e prendi questo teschio mentre giochi alla difficoltá Normale, Eroica o Leggendaria.


    10G
    Carestia
    Trova e prendi questo teschio mentre giochi alla difficoltá Normale, Eroica o Leggendaria.


    5G
    Il re del colpo alla testa
    Uccidi 10 nemici con un colpo alla testa in elenco part. tutti contro tutti class. o nella Campagna.


    10G
    Nebbia
    Trova e prendi questo teschio mentre giochi alla difficoltá Normale, Eroica o Leggendaria.


    10G
    Sfortuna
    Trova e prendi questo teschio mentre giochi alla difficoltá Normale, Eroica o Leggendaria.


    10G
    Mitico
    Trova e prendi questo teschio mentre giochi alla difficoltá Normale, Eroica o Leggendaria.


    10G
    Occhio nero
    Trova e prendi questo teschio mentre giochi alla difficoltá Normale, Eroica o Leggendaria.


    10G
    Diplomato
    Diploma di addestramento di base. Continua così per ottenere le tue mostrine Spartan.


    125G
    Campagna completata: Leggendaria
    Completa la Campagna liv Leggendaria (sblocca obiet. livelli Eroica e Normale, se non già ottenuti).


    125G
    Campagna completata: Eroica
    Completa la Campagna a liv Eroica (sblocca gli obiettivi liv. Normale, se non già ottenuti).


    125G
    Campagna completata: Normale
    Completa la Campagna al livello Normale.


    30G
    Assalto
    Completa la quarta missione della Campagna al livello Normale, Eroica o Leggendaria.


    50G
    Il ritorno
    Completa l'ultima missione della Campagna al livello Normale, Eroica o Leggendaria.


    40G
    La chiave
    Completa l'ottava missione della Campagna al livello Normale, Eroica o Leggendaria.


    40G
    Ultimo baluardo
    Completa la settima missione della Campagna al livello Normale, Eroica o Leggendaria.


    5G
    Venditore di auto usate
    Distruggi un veicolo con tre nemici a bordo in un elenco partite classificate o in una Campagna.


    30G
    Il rifugio
    Completa la sesta missione della Campagna al livello Normale, Eroica o Leggendaria.


    30G
    Pulizie
    Completa la quinta missione della Campagna al livello Normale, Eroica o Leggendaria.


    20G
    La strada
    Completa la terza missione della Campagna al livello Normale, Eroica o Leggendaria.


    20G
    Resistenza
    Completa la seconda missione della Campagna al livello Normale, Eroica o Leggendaria.


    20G
    Lo sbarco
    Completa la prima missione della Campagna al livello Normale, Eroica o Leggendaria.


    5G
    Gli aghi fanno male
    Uccidi 5 nemici con pistola ad aghi in elenco partite tutti contro tutti class. o nella Campagna.


    0G
    Sfida Vidmaster - Interruttore
    Ottieni il grado di Tenente in tutti gli elenchi partite con nuovo sistema dell'esperienza.
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Ottobre 2012
  2. ellvoth

    ellvoth Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Raga, qualcuno sa quanti sono i terminali? Io sapevo che erano 5, 3 in the ark 3 in the covenant e 1 in halo, ma pur avendoli trovati tutti l'obiettivo non me lo sblocca, qualcuno puo aiutarmi?
  3. dersu

    dersu Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Maggio 2007
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    obbiettivi, teschi, parti armatura.. tutte queste cose le posso sboccare anche in coop? Alcuni obbiettivi, i teschi etc. li posso sboccare anche selezionando il livello "singolo" o devo per forza rifare la campagna intera?
  4. ellvoth

    ellvoth Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Per sboccare ti bastano 2 dita in gola o una quantità eccessiva di alcol, mentre per gli obiettivi, tipo teschi e quelli delle campagne si li puoi sbloccare anche in coop. :LOL:
    Mentre per gli obiettivi quali guerriglia ecc ecc...quelli che in una missione devi fare + di tot punti ti dico quello che c'è successo, iniziamo la prima missione in leggendario con 3 teschi attivati (per il moltiplicatore) e il conteggio dei punti modalità coop, la prima missione prevede un minimo di 15k punti, noi in 4 otteniamo 21k punti, pensavamo di sbloccarlo ma poi alla fine della missione i punti li smista per ogni giocatore e 1 giocatore aveva fatto 15k e gli altri 3 hanno fatto solo 2k quindi guerriglia l'ha sbloccato solo quello che ha fatto i 15k e gli altri se so attaccati :XD:
  5. gianlug84

    gianlug84 Tribe Member

    Registrato:
    13 Novembre 2004
    Messaggi:
    703
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    94
    Xbox Live Tag:
    HunterDrow
    Raga ho una domanda riguardo gli obiettvi dove bisognerebbe totalizzare un punteggio tipo "attivatore". Quell che nn ho capito è come si collezionano i punti e come faccio a vedere quanti ne sto accumulando?
  6. dersu

    dersu Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Maggio 2007
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    dev'essere un lapsus freudiano... hehe!:D

    come funziona con i teschi? i punti te li da quando giochi il livello singolo?
  7. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    i teschi ci sono sia in singolo che in coop, e basta la difficolta' normale per trovarli.


    ma quanti sono i terminali?? e in quali livelli?
  8. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Raga, qualcuno ha una guida di dove si trovano i teschi???? Su youtube nn ho trovato nulla, grazie in anticipo!!
  9. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    guardate su gamefaqs, ho trovato la guida per tutti i teschi e tutti i terminal, e pure per sbloccare tutte le armature modificabili nel il multiplayer (una dice:"sblocca 1000 puti G :XD:")

    ad ogni modo gli obiettivi di halo3 sono estremamente facili da sbloccare, io mi aspettavo cose come vinci con 10 punti di distacco dal secondo, o completa un livello a leggendario senza mai morire...
  10. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Grazie x il sito, ma e in inglese mi dici la posizione esatta dove andare oppure un sito in ita??? Grazie!!!
  11. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    vai su google e scrivi"halo 3 trovare i 9 teschi" e ti da una videiguida su un altro sito;)
  12. billgoldberg3059

    billgoldberg3059 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.164
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Lecco
    ao ma mi dite a cosa servono i teschi ??? apparte l'obbiettivo io ho fisto che li si può attivare nelle opzioni dela campagna ma mi dite a cosa serve attivarli ??? a mi dite anche in che modo è possibile fare + di 15,000 punti in una missione visto che in leggendaria nella 6 missione ho fatto 11,000 punti e nn credo sia possibile farne di +.
    a e i pezzi dell'armatura in + dove li trovo ???
    ke cavolo bisogna fare aiutatemi pls :)
  13. cloud

    cloud Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2006
    Messaggi:
    3.136
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    185
    Località:
    Pescara (napoli secondo lory&smoke)
    vorrei sapere anche io come si sbloccano le armature...
  14. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Grazie mille ma invece i terminali???
  15. dersu

    dersu Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Maggio 2007
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  16. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Ti ringrazio mille, i teschi li ho presi tutti ora mi mancano i terminal :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
  17. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    Cosa si intende per "terminali"?
  18. dersu

    dersu Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Maggio 2007
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    anche il 13°?!
  19. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Si, si trova nel livello dei covenant, dopo ke uccidi verità , uccidi tuttii i flood, poi ti troverai diciamo nella stanza dove ci sn tutti gli anelli di HALO, ebbene x prenderlo devi fare una combinazione ke ora ti posto!! Ti spiego allora devi saltare sopra gli anelli, gli anelli sn 7 in tutto. Il primo e quello dove ci sta l'ascensore il 7 e quello dove ci sta verità l'ultimo. OK ecco la combinazione, questa combinazione la devi fare a 3 a 3 così guarda

    4-5-6
    5-7-6
    5-4-1
    2-3-2
    7-2-1
    3-4-6
    7-5-4
    6-5-4
    5-3-4

    Ecco la cosa e un po lunga però tranquillo a me e riuscito a primo colpo, ovviamente per prendere il teschio devi ricominciare il livello dall'inizio a livello normale eroico o leggendario, dp se fai la combinazione giusta gli anelli diciamo ke si illuminano tutti e il teschio lo trovi alla fine nel 7 anello sopra le scale. Cmq se per caso vuoi vedere qualcosa di + vai su youtube e scrivi Halo 3 IWHBYD quel codice e il nome del teschio. Prendendo questo teschio sblocchi il casco Hyabusa nn so se scrive così. Cmq questo e tutto!! Se serve aiuto nn esitare a dirmi ke ti aiuto ciao!!
  20. BioRick77

    BioRick77 Tribe Member

    Registrato:
    9 Settembre 2007
    Messaggi:
    402
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate mi serve una mano plz :(
    ho gia postato sul thread ufficiale ma non ho cpaito molto sono bloccato a dove devo raggiungere la fregata ,raggiungo la cavità nel dirupo e ad un certo punto mi trovo davanti a un terminal ma nn so dove andare help :cry: