1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo 2 su verissmo

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da leonard, 25 Novembre 2004.

1. Raiden

Raiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    48
    Quando senti delle notizie tipo ragazzini americani che escono di casa e sparano sulle auto che passano e di conseguenza è colpa della Rockstar Games ti viene l'amarezza...
    1) In Italia ognuno di noi ha un SMG o una carabina in casa... ovviamente :D
    2) Quando un genitore è demente e lascia le armi a portata di mano che cazzo pretende poi... che sia colpa della Rockstar Games?
    3) Se sei un ragazzino demente che non sa distinguere la realtà dal gioco non è che faccia molta differenza farti giocare a tetris o a gta tanto potresti pensare che tetris sia l'equivalente di lanciare sassi dai cavalcavia delle autostrade... insomma quando uno è deficente prima o poi la cazzata la fa...
  2. micio_B

micio_B Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Secondo me 11/9 (attacco alle torri gemelle) e' stato un attacco dei covenant! Peccato che non si sono visti tanti Master chief!
  3. G0j3t4

G0j3t4 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono tutti servizi che tirano fuori xke non hanno argomenti...
    Avete mai visto come macinano sulle storielle strappalacrime?
    Non c'è un vero interesse nel documentare e informare le persone... pensano solo allo share, a essere i più visti...

E comunque capolavori come Halo 2 e Doom 3 io li definirei "patriottici"...

Agisci in difesa del tuo pianeta e della libertà... :D :D :D

GTA è un pò piu "criminale", ma ora che il bambino che gioca raggiunge l'età giusta per guidare e usare un'arma, spero abbia già inteso la differenza tra il bene e il male... :dho:
    A meno che non ci si trovi in presenza di turbe psiicologiche giovanili... :strano:

G0j3t4 :saiyan: