1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

halo 2 su 360

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da super_billoz, 2 Dicembre 2005.

  1. super_billoz

    super_billoz Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    oggi ho provato a metterlo non c'è bisogno di scaricare nessun emulatore solo un aggiornamento che fa in automatico.....MA......scaricando le mappe nuove sull'hd della 360 mi dice sempr che ci sono problemi conil live....c'è modo poi di trasferire tutti i dati di halo dalla x normale alla 360?
  2. koMa

    koMa Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Dicembre 2004
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  3. AnToMe

    AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    5.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    non c'è nessun modo per trasferire i dati dalla x1 alla 360
    cmq io non ho avuto nessun problema a scaricare le mappe sulla x360...le ho scaricate qualche giorno fa...magari in questi giorni ci sono stati dei problemi :strano:
  4. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Confermo che le mappe te le fa scricare tranquillamente, il tempo che ci mette e' un pochino ma cmq in linea con quello che ci mise a scaricarle sulla xbox 1
  5. super_billoz

    super_billoz Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quel problema ormai l'ho risolto....diciamo il giorno setsso... :D nn so che problema avesse ma dopo le ha scaricate