1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

halo 2 multiplayer

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da teojap, 6 Dicembre 2004.

  1. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    perfetto funziona perfettamente tutto
    montato lo switch al PC con cavo dritto e le 2 xbox allo switch con cavi incrociati.

    in 2 su xbconnect senza problemi e anche la navigazione con la xbox su internet ok

    :D
  2. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    leggo col sorriso sulla bocca....:D

    oppure

    e molti altri ancora.



    Poi alla fine arriva Xbox-live e tutti zitti perche' e' il meglio di tutti.
    Daltra parte siamo in italia, e qua la gente ha paura ad investire un 150 euro l'anno per 2 3 giochi originali e live comunicator tutto compreso. che ci voi fa?(contenti loro).Un po come quelli che sono piu contenti di trombare la loro donna piuttosto che le veline:D
    Pittosto giocano coi peggio chetters del mondo oppure laggano da fa skifo eppure siccome non hanno pagato so contenti =.
    Perche' oramai lo sanno anche i sassi chi chetta sul live o viene a mod on ci rimette la xbox e l'hard disk ed entra in una ginepraio che ce sempre gente che cerca di capirne come uscirne:D

    Hei utilizzatori di kai e di connect .... se ci siete rimasti male 1 poco vi capisco pure:D
    Scusate ma io ho fatto la mia scelta Xbox-Live

    DON’T FIGHT TRAFFIC...DESTROY IT!
    Burnout 3 Takedown
  3. Halolover

    Halolover Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2004
    Messaggi:
    207
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Carissimo TRIP3,
    ...è come quelli che vogliono trombarsi la moglie e non le veline...?
    io direi che preferisco farmi una mega-trombata porca con mia moglie piuttosto che farmi fare una s**a da una velina....
    io gioco in kai perchè ci gioco poco ora come ora, non ho voglia di spendere una baraonda per il live (giochi compresi) e rimettere tutte le funzioni della mia x come se fosse tornata verginella.... ..anzi come se fosse una ps2...
    e poi i giochi con cui gioco io sono tutti supportati da kai...
    non metto in dubbio che il live sia migliore in termini di lag, classifiche e altro ancora ma a sentire gente che è passata da kai al live (e parlo anche di moderatori di questo forum) mi hanno detto che alla fine non è che le cose siano poi tanto differenti....
    ti scrivo queste righe perchè mi ha incuriosito quanto hai scritto riguardo a burnout3_takedown e al servizio live nella sezione apposita: sembra una pubblicità vera e propria!!! questo tuo reply non fa altro che confermarlo... Capisco anche che burnout sia divertente, ma girando per i vari forum italiani nessuno ne va matto come te che, invece, ne parli come se fosse oggettivamente il miglior gioco al mondo e chi non si fa il live per giocarci è un cretino...
    Capisco il tuo amore per burnout3, + che comprensibile, non capisco questa tua ostinazione...
  4. Halolover

    Halolover Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2004
    Messaggi:
    207
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...dimenticavo: quelli di kai stnno mettendo a punto un sistema per fare in modo che i cheaters non possano partecipare alle partite di gente senza cheat, presto i cheaters potranno anche andare a fanculo... (dal forum ufficiale di kai)

    PPS: io sapevo che certi cheats funzionano anche in live comunque....
  5. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    si basta avere l'action replay (o almeno così mi hanno detto)
  6. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Mi hanno detto.....

    ho letto....

    mio cugino....

    mio zio.....


    Provate in prima persona poi ne riparliamo.

    Permettimmi di dissentire sul fatto che bisogna rimettere la xbox verginella,io la ho piena di skifezze e non mi bannano.Tutti i bannati qua sono gente che hanno fatto qualche kazzata e pagano i prezzo per averla fatta.
    Detto questo nessuna polemica:D , ma parlo solo di esperienza diretta, non di quello che mi raccontano.

    Ho sempre pensato che la pubblicita migliore sia quella della gente e non quella di chi produce, cercavo solamente di raccontare le mie esperienze.Un po come fast web 10 megabit devi perfoza dirlo a qualcuno.:D

    Anche l'inter sta mettendo appunto una squadra per vincere il campionato, parliamo di fatti concreti per favore senno' vi dico che se vado al governo io vi prometto 4 milioni di posti di lavoro(riflettere pleese)

    Al massimo per caricare save game di gioco finito, non certo muri trasparenti o giubbetti invulnerabili,e cmq non certo per quei giochi che crittano il salvataggio con l'hard disck key (vedi Bunrout)

    Inzomma ragazzi quello che volevo dire lo ho detto, se lo avete capito bene altrimenti rileggete quello che ho scritto.
    Volgio solo puntualizzare le mie esperienze su dei servizzi che ho ampiamente provato e condividere le mie esperienze affinche' tutti ne traggano giovamento e facciano le loro scelte,polemica 0% ed avanti per un grande opera di conoscenza globale che spero vada a servizo della comunita'.

    Non pretendo che quello che dico sia 1 filosofia universale e vada bene per tutti, mi acconttendo di pubblicarla inquanto mia possibilita' democratica di dire a mio avviso come stanno le cose.
    Se ci sono opinioni diverse le ripsettero' come sempre faccio cercadno casomai il dialogo per scambi di punti di vista ed imparare cose che magari non so.:D

    Buon gioco a tutti e concordo sul "fanculo" a tutti i chetters del mondo e aggiungo pure lamers.

    DON’T FIGHT TRAFFIC...DESTROY IT!

    DON’T FIGHT TRAFFIC...DESTROY IT!
    Burnout 3 Takedown
  7. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    perchè l'action replay serve solo per i salvataggi? mi giunge nuova come notizia.

    sul live si cheatta come su qualsiasi programma di tunnelling, modalità diverse ma il risultato è lo stesso. oppure quelli che parlano di cheater sul halo 2 sono dei pallonari, e allora vaglielo a dire a quelli che lo hanno detto su questo forum sennò mettono ingiro solo cavolate.

    di certo cmq non saranno i cheater a farmi scegliere il live ;)
  8. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Fenomeno, polemica 0% ne ripaliam via chat y000000000.
    FAtti vivo:D
  9. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii