1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo 2 in 4 giocatori

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da Rendicor, 1 Febbraio 2005.

1. Rendicor

Rendicor <font color=#0000FF><B>Il Sedicente Uomo dell'Hann

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    Che vuol dire che non rischio di essere bannato da live?
    Io credevo che kai fosse una specie di live...potresti spiegarmi?
  2. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E' un programma di tunneling, non il live.

In effetti molta gente è stata bannata per usare kai, sai cavo di rete collegato, una disattenzione e... pufff...

La guida sta nella nostra sezione kai ;)
  3. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    siccome sono influenzato e in qualche modo il tempo devo farlo passare ti spiego qualcosa in più :D chof chof! :(

kai è un programma di tunnelling, xbox live è un servizio a pagamento.
    entrambi servono per giocare online. kai è gratuito, paragonabile al normale gioco online che si fa con il PC, xbox live è un servizio a pagamento e in quanto tale ha delle peculiarità che lo rende sicuramente più appetibile rispetto al tunnelling. kai o cmq il tunnelling in generale sfrutta la funzione multiplayer System link, xbox live sfrutta una opzione apposita. Può succedere che il system link in un gioco non sia presente e xbox live si. è molto più facile che il gioco supporti xbox live ma non il system link, dove c'è il system link al 99% dei casi c'è anche xbox live. quindi è più facile che il gioco sia giocabile online con xbox live che con system link.
    cosa è meglio? dipende, il gioco online in quanto tale è uguale in tutti e due i modi,
    xbox live dalla sua però ha diversi servizi aggiuntivi che vanno dai contenuti scaricabili, alle liste degli amici (lista che cmq anche con kai hai, ma sicuramente è più macchinoso rispetto a xbox live), classifiche internazionali dei migliori giocatori e cose simili.
    kai dalla sua ha la gratuitivitiviritirittiritirità, se hai il comunicator (cuffie e microfono) e il gioco lo supporta puoi usarlo anche in system link
    Kai inquanto programma di tunnelling ha bisogno del supporto del pc, xbox live no. per usare il servizio xbox live devi necessariamente usare giochi originali e in caso la tua xbox sia modifica deve essere assolutamente disabilitata, altrimenti verrai immediatamente bannato, cioè il tuo account rimarrà senza problemi o eventuali segnalazioni di tipo legale da parte della M$, ma con quella xbox non potrei più usare il live (per saperne di più ti invito a documentarti nella sezione apposita di questo forum). kai invece non ha limiti di sorta, puoi usare giochi su supporti non originali o caricati da hd, e a modifica accesa e nessuno ti dirà niente o ti bannerà, come detto usando programmi di tunnelling non rischi di essere bannato da xbox live.
  4. Rendicor

Rendicor <font color=#0000FF><B>Il Sedicente Uomo dell'Hann

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    Tutto ok ragazzi!Ho skarikato kai, mi sono registrato, ora dovrei settarlo.
    Mi dispiace per la tua influenza Radish, e grazie dei consigli!!