1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

halo 2 finito [piccolo spoiler]

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da ginonazario, 10 Novembre 2004.

  1. Halolover

    Halolover Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2004
    Messaggi:
    207
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...sapete che vi dico?.....
    bungie, m$,....
    ...MA VAFFA...ULO!!!!!
    tre anni ad aspettare per un finale mozzato di netto!?!!?!?!?!
    e ora? altri tre anni a sentirvi sparare ca..ate in attesa di sapere come finisce????
    mah.... io misà che cambio nome....
  2. zell1983

    zell1983 Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    292
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io aspetto il 9 febbraio.. a giudicare
    sono sicuro che la bungie regalera' qualche chicca...
    Spero il finale del gioco che aspettavamo..
    Han detto che non ne fanno altri no? svilupperanno altro .. ben vengano nuovi progetti
    D'altronde le sequenze che avevamo visto tempo fa ancora non si sono viste spero il 9 di avere una bella sorpresa
    ciauz
  3. algida

    algida Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Agosto 2004
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    è cmq scorretto rimandare al 9 febbraio, e verosimilmente solo se si è live muniti, il finale; passi i contenuti extra, armi, livelli e quant'altro, ma il finale è il finale.
  4. HPDxxx

    HPDxxx Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2007
    Messaggi:
    297
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cosa succede il 9 febbraio? :confused:
  5. GhiruX

    GhiruX Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    8.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Daytona Beach
    Bella domanda :D
    Credo che qualunque cosa sia, sarà legata al Live purtroppo
  6. algida

    algida Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Agosto 2004
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    finendo halo2 a livello legendary appare un messaggio che recita:
    coming soon feb. 9
  7. asher

    asher Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2004
    Messaggi:
    373
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi,nessuno ha pensato che Halo 3 potrebbe essere già bello e pronto?
    Ne ho sentite tante a riguardo,adesso dico la mia teoria....
    Bungie dice che non sta lavorando ad H3 (e se li hanno sviluppati in parallelo, sarebbe la verità)
    Ok,dal finale del 2 appare scontato che deve esserci un'evoluzione xkè il primo Halo funzionava bene anche come storia (voglio dire che poteva tranquillamente finire lì)
    Ora,io credo che sarebbe effettivamente inutile aspettare per lavorarci ancora,visto che non credo che possano migliorarlo tanto dal punto di vista tecnico. Nn credo che l'x possa dare molto di più di questo.
    Non potevano farli uscire insieme per un discorso commerciale.
    Insomma,ecco il riassunto.
    Esce halo,e sbanca.
    Tre anni di silenzio
    Esce Halo 2 che spacca tutti i record di vendita ma rimane appeso.(Nel frattempo sono ripartite anche le vendite di halo 1,e con la storia del modding si sono impennate le vendite dell'x)
    Adesso aspettano qualche mese,poi tirano fuori halo 3,con lo stesso motore e chiudono la storia,così rimettono ulteriormente in moto il mercato degli altri 2 titoli.
    Ragazzi non dimentichiamo che la Bungie è un'azienda,e come tale deve fare di queste manovre x aumentare i profitti.
    Creare attesa è un'ottimo modo per vendere!
    Inoltre si parla di un film su halo,potrebbero coordinare l'uscita con il film.

    A parte tutto,spero che sia così perchè voglio sapere come va a finire!

    :p
  8. algida

    algida Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Agosto 2004
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    una ipotetica combinata halo3-cinema non è verosimile, quanto meno con scadenza il 9 febbraio. proprio perché la bungie è un'azienda non può rinunciare all'hype su un titolo per farlo poi uscire in un periodo poco significativo come febbraio a soli tre mesi dall'uscita del prequel facendosi concorrenza da soli. sono proprio di origine commerciale le ragioni che impediscono di lavorare in segreto ad un titolo di punta
  9. asher

    asher Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2004
    Messaggi:
    373
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono d'accordo con te,infatti nn mi aspetto che esca il 9 febbraio,però ammetto che mi piacerebbe molto :)
  10. jello biafra

    jello biafra Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    per me il 9 febbraio piazzeranno le prime news ufficiali su halo 3.
  11. MendozaMCW

    MendozaMCW Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Luglio 2003
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Come avete fatto a uccidere Tartarus in leggendario??? sono due giorni che ci provo, aiuto!!!!!:dho: :confused:
  12. AlexDellAcqua

    AlexDellAcqua Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io mi ricordo di un filmato che avevo visto sul DVD di XMU di un livello ambientato in città che non centrava niente con quello giocato nel gioco, dove venivano giù palazzi e mi ricordo che c'era anche un campo ospedaliero! Nessuno di voi l'aveva visto quel livello?
  13. bl4ckm4st3r

    bl4ckm4st3r Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2004
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Spero anche io in una bella novità il 9 febraio....
    l'ho finito 5minuti fa e devo dire che mi è piaciuto molto...solo una cosa...che cazz di fine...spero che arrivi a febraio qualcosa che non sia esclusivo per il live e che magari dia una fine a questo gioco che mi ha veramente intrigato.

    Speriamo bene...

    vi immaginate se si scopre che master chief è un flood oppure un covenant....oppure l'uni precussore sopravvisuto all'attivazione di halo?
  14. john_frusciante

    john_frusciante Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2004
    Messaggi:
    293
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hai ragione vereluc!!
    però secondo me halo 2 è stato un pò strumentalizzato!
    nel senso che secondo me è stato fatto per incentivare il gioco on line!
  15. Andix

    Andix Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.877
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    La pensiamo allo stesso modo....sono delle teste di M****. 70 euro per un gioco senza il finale....e se vuoi il finale devi avere il LIVE???? Ma BAFF!!!
    Ke delusione......
  16. Leone

    Leone Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    Beh ma se ci sarà un finale o un upload il 9 febbraio non possono distribuirlo solo in live, visto che ci sono 1 milione di utenti registrati e 5 milioni di copie, ( dato letto qualche giorno fa!!! ), di halo 2 nel mondo...quindi speriamo in piu' distribuzioni...
    :rolleyes:
  17. Jighen Daisuke

    Jighen Daisuke Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2004
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve ragazzi sto seguendo con molto interesse il thread ma per chi conosce l inglese consiglierei di fare un giretto sul forum ufficiale di m$ dove, finito il periodo dell emozione per l uscita del gioco, si inizia a guardare anche con un certo spirito critico ad halo2

    in particolare, io mi associo all idea di un tizio che hanno anche bannato dal forum di bungie, che afferma che quello che abbiamo acquistato NON e' Halo 2.

    In sostanza argomenta che il titolo pensato da bungie era in origine molto piu lungo, doveva finire degnamente e chiudere cosi la saga di Halo.

    ma ad un certo punto non si sa chi o quali oscuri progetti in nome del profitto hanno fatto cambiare rotta all nota software house. Vi espongo i motivi che hanno convinto anche me della stessa cosa:

    -Dove e' finito il livello dell E3? quell astronave ? i cartella stradali ? l inseguimento e tutto il resto? il livello era gia renderizzato ma non vi e' traccia nel gioco

    -I quadri dell arbiter sono puro e semplice riempimento allungabrodo.

    -la fretta: avete notato il mostruoso bug del video ai primi livelli dove c e il capitano dei Marines?

    "l intelligenza artificiale migliorata"? con Brute ed Elite che corrono da soli contro i muri in loop eterno? o i brute che appena vedono una granata si buttano e si suicidano in massa nei burroni? io cose del genere non me le ricordo nemmeno ai tempi di ghost n goblin

    possibile che una ditta cosi seria e scrupolosa si sia lasciate sfuggire cose cosi inguardabili, specie dopo vantati miliardi di investimenti ed un team di 65 persone?

    Inoltre sono stati davvero necessari TRE anni di lavoro per un gioco che , diciamocelo francamente non ha dovuto inventare niente ma soltanto rimodernare molte mappe e personaggi che gia avevano, addirittura riciclando armi da altri giochi (brute force)

    possibile che si abbia sempre l impressione del ...."ma io questo l ho gia visto" e che manca quel qualcosa di inspiegabile che ci ha fatto e ci farebbe rigiocare halo 1 per decine di volte?

    Ed inoltre la tanto pubblicizzata, su radio e TV, "invasione della terra" dov e'? Supponiamo che io avessi acquistato il gioco per difendere la terra dai Covenant come posso farlo? pubblicita ingannevole? truffa? :p

    La verita ragazzi e' che secondo me il gioco che abbiamo comletato non e' ne quello che ci si aspettava ne quello che degnamente deve chiudere una saga meravigliosa.
    abbiamo assistito ad una bellissima, fantastica espansione e restyling del primo, e questo lo dico con profonda amarezza sottolineando che io non ho live non ne sottoscrivero mai uno e del multiplayer non me ne importa nulla.

    Scusate lo sfogo

    ...e spero non banniate anche me come hanno fatto alla bungie con chi queste cose le ha esposte apertamente

    ;)


    Se volete dare un occhiata al thread http://groups.google.it/groups?hl=i...lr=&group=microsoft.public.xbox.halo&start=25
  18. Andix

    Andix Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.877
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

    Jighen Daisuke

    Ti stra-quoto, e penso ke tu abbia detto una marea di tesi interessanti. Ragazzi guardiamoci in faccia. Ci hanno venduto un gioco mediocre dopo 3 anni di sviluppo, pieno zeppo di bug e ke nemmeno finisce....ma dai!!
  19. Jighen Daisuke

    Jighen Daisuke Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2004
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Se i MOd mi danno il via libera traduco e posto il messaggio originale che e' molto lungo ma potrebbe molto meglio di me aprire strade per una discussione molto piu obiettiva e aperta su questo sito;)
  20. asher

    asher Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2004
    Messaggi:
    373
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi,io penso che ci stiamo accanendo tutti un po' troppo verso un gioco che comunque è risulatato un prodotto valido.
    Dal punto di vista tecnico è migliorato molto sia dal punto di vista grafico,che sonoro (le st sono veramente molto molto belle),inoltre ha guadagnato moltissimo in fluidità. L'action play è molto più frenetica rispetto al primo episodio.
    Concordo sul fatto che il finale è una ciofeca,ma sono molto fiducioso in un ulteriore seguito.
    Ricordo che più di un anno fa (quando halo 2 nn era ancora stato annunciato),già girava la voce che halo sarebbe diventato una trilogia. Ora,il secondo episodio l'hanno tirato fuori,e per forza di cose un terzo lo devono fare,per una questione di mercato (voglio proprio vedere,se esce halo 3 che facciamo,non lo compriamo? Str....te! Se dovesse risolversi tutto in una bolla di sapone,sarò il primo ad andare a prendere a sassate la bungie,però finchè continueranno a girare tutte queste voci incontrollate,e inaffidabili,io aspetterò halo 3,anche se fosse su xenon.