1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

halo 2 finito [piccolo spoiler]

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da ginonazario, 10 Novembre 2004.

  1. ginonazario

    ginonazario Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2003
    Messaggi:
    417
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ho anke io la mia bella copia di halo :)

    dopo un estenuante nottata, lo ho anke finito....confesso che mi ha un pò deluso il single player, diciamo ke aspetto halo3 per capire come finisce.

    Non dico di più altrimenti vi rovino la trama.

    Ciao a presto
  2. Andix

    Andix Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.877
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Halo 3 non ci sarà...
  3. Pabbelo

    Pabbelo Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Ottobre 2004
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    dici davvero?

    ma lo supponi tu o è una cosa ufficiale?

    e perché?
  4. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Te lo sei goduto, eh? :D :D :D
  5. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    sara la killer application per l'xbox2 ;)
  6. h1jack3r

    h1jack3r Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2003
    Messaggi:
    215
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    CIao Ginonazario scusa il piccolo OT
    Vedo in sign che hai una mod Homebrew a 29fili e che hai un Hd sostituito all'originale.
    Io anche possiedo una Homebrew (Enigmah) ma sapevo che non si può cambiare l'HD. Se hai la stessa mia modifica mi diresti come hai fatto? e come hai fatto a mettere un nuovo bios?
  7. john_frusciante

    john_frusciante Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2004
    Messaggi:
    293
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo me HALO 2 poteva essere fatto meglio.
    anke se ho giocato solo i primi 4 livelli , nn ho notato molte differenze rispetto al 1°!
    certo , la grafica è superba , ma mi aspettavo qualcosa in + , specialmente riguardo lo storyboard.
    cmq quando l'avrò finito , vi dirò!

    postatemi i vostri commenti e impressioni
  8. john_frusciante

    john_frusciante Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2004
    Messaggi:
    293
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    halo 2 mi ha un pò deluso!
  9. Andix

    Andix Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.877
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Oh ma quando parlo io nessuno ke mi caga........

    Il magazine americano Entertainment Weekly ha pubblicato un articolo in cui si afferma che Bungie dopo Halo 2 non lavorerà su un ulteriore seguito del gioco (decisione già resa nota in passato da Bungie stessa), ma sarà riesumato un vecchio progetto accantonato con l'arrivo Halo, chiamato Phoenix.

    Al momento non si sa nulla di più in merito se non che non si tratta di un gioco ad ambientazione fantascientifica, e non è nota neanche la eventuale piattaforma di sviluppo (Xbox 2?).

    IL SITO QUA
  10. AlexDellAcqua

    AlexDellAcqua Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    L'abbiamo letto tutti quell'articolo (almeno, io l'ho letto gia tre settimane fa quella notizia), e sappiamo tutti che riguardo a riservatezza, la Bungie è più abbottonata della C.I.A. della NASA dell'F.B.I. e del Mossad! Secondo me non faranno muorire la gallina dalle uova d'oro, anche se hanno in mente altri progetti!
  11. GhiruX

    GhiruX Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    8.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Daytona Beach
    Anche la Valve per 3 anni ha lavorato nel + stretto riserbo su HL2, (per poi cadere nel ridicolo)... comunque il modo migliore per creare un game tranquillamente è dire che non ci stai assolutamente lavorando :D
  12. imported_Duke

    imported_Duke Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Marzo 2004
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Anche io ho appena finito halo 2, il gioco è di per se fantastico ma la trama è praticamente sulla falsa riga del primo è scontata e priva di qualunque tipo di suspence. Qualche novità non manca, ma si capisce subito che le maggiori novità sono state riservarete alla modalità multiplayer.
  13. HPDxxx

    HPDxxx Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2007
    Messaggi:
    297
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Eccomi qui... anche io l'ho finito... bha carina l'idea di intrecciare la doppia visione della storia del punto di vista terrestre e alieno... di per se la storia però non è un gran che.. tutto scontato (come in tutti i film americani). La grafica in compenso è una figata soprattutto quando si combatte sulla terra :) A me è piaciuto! ;)
  14. zell1983

    zell1983 Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    292
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sinceramente halo e' il mio gioco preferito ma spero non ci sara' un seguito se no si cade nel ripetitivo e banale..
    la bungie oramai e' affermata quindi se cambia anche e sviluppa un altro gioco ben venga..
    ciauz
  15. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    pero' scusate... tutti criticano la trama di h2... un fps deve avere una trama all'altezza di un survival horror o di un gdr? molti fps manco ce l'hanno la trama... la trama in questi giochi e' solo una scusa per farti sparare milioni di proiettili contro ipotetici mostri che minacciano la terra... quindi... non cercate il pelo nell'uovo e godetevi h2 per quello che e'... AZIONE :D
  16. h1jack3r

    h1jack3r Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2003
    Messaggi:
    215
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    Una nome per farti cambiare idea

    HALF LIFE
  17. Xabaras

    Xabaras Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2002
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    66
    Località:
    MJ
    =============================================
    CIao Ginonazario scusa il piccolo OT
    Vedo in sign che hai una mod Homebrew a 29fili e che hai un Hd sostituito all'originale.
    Io anche possiedo una Homebrew (Enigmah) ma sapevo che non si può cambiare l'HD. Se hai la stessa mia modifica mi diresti come hai fatto? e come hai fatto a mettere un nuovo bios?

    =============================================

    L'enigma non è una homebrew....che io sappia è un chip. Per ambiare hd devi cambiare chip nel tuo caso, o se hai il bios enigma su una homebrew devi riprogrammare la eprom con un bios + recente.....

    ciao
    Xabaras
  18. niun68

    niun68 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Maggio 2003
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ancora non ci ho messo mano, ma devo dire che anche da Halo io mi sarei aspettato qualcosa di più (per quanto, nel suo genere, per ora sia il migliore dal punto di vista graficoe della fluidità). Ma mi associo a chi dice che in fondo l'idea è quella di sparare su quasi tutto quello che si muove..........
    Questo non mi impedirà di giocarci, possibilmente in cooperative per sparare nelle gambe a mio cognato EH EH EH:D
  19. HPDxxx

    HPDxxx Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2007
    Messaggi:
    297
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dal mio negoziante di fiducia ho appena ritirato la copia limited edition :mavieni: credo ne abbia altre (provia di varese) :) questo è il vantaggio di abitare in piccoli paese, ed avere negozi molto forniti. :cool:
  20. algida

    algida Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Agosto 2004
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    l'ho finito a difficoltà normale e quindi spero che in modalità legendary ci sia un pezzo di finale che temo essermi perso...una mannaia si è abbattuta sulla storia del capo e dell'alieno