1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

halo 2.5 su xbox 2: e voi cosa vorreste vedere?

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da -=]}»ASii«{[=-, 4 Gennaio 2005.

  1. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    halo al numero 3 ufficialmente non ci arriverà, ufficialmente sarà halo 2.5 lanciato con la xbox 2 (tra l'altro l'xbox 2 pare sarà venduta in + versioni da quella economica senza HD a quella da sboroni con hd molto capiente e ci saranno promozioni per comprare l'hd a parte con dentro halo 2.5, sisi dentro l'hd, niente dvd (certo ci sarà anche la versione dvd ma il fatto di poter caricare giochi da hd senza mod è qualcosa di molto interessante)

    halo 2 come hanno detto quelli della bungie era proggettato per xbox 2 e le prestazioni della xbox 1, il tempo disponibile, il budget hanno fatto sì che il gioco (anche se mi-ti-co dhehiho) non contenesse tutto del proggetto originale. a quanto pare il 2.5 sarà una rivisitazione totale del 2 avrà grafica completamente rivisitata, ambientazioni che nel 2 sono state levate, un finale (e che cazz!) e moltissime implementazioni nel gameplay.


    veniamo a noi: dato che io sono l'art-director della bungie (muhauhaha MAGARI!!) se mi dite cosa volete vedere o anche levare dal 2.5 rispetto ai predecessori poi ne parlo alla bungie per metterci d'accordo (MUHAHAHAHA!!)


    io ne avrei di cose da voler vedere nel 2.5, tipo nel multiplayer (offline) la possibilità di salvare tutte quelle statistiche che ad esempio vediamo a fine partita, per creare una classifica "interna" tra i miei amici di "partite da salotto"
    la voglio ben fatta, con classifiche generali che comprendeono una somma di tutti i dati delle varie partite (medaglie, uccisioni..), e i dati delle singole partite
  2. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    :strano: beh, se la grafica migliorata credo arrivera massimo il punto di Half Life 2. A pensare qualcosa nuova e davvero difficile, per Halo 2 mi sembra e gia perfetto oltre che un po corto su Stori Mode.
    Unico spero che nel Halo 2.5 non come Halo(su xbox) che i ambientazione di un livello sono sempre uguale che a volte diventa un ripetitivo.

    :dho: dannati Microsoft, loro sanno benissimo che se avete giocato Halo e comprate di sicuro il succesivo, e per questo per far vendere piu consol mettendo il Halo 2.5 su Xbox 2

    Ps: ho sentito ci sono tanti ragazzi di Bungie sono andati via per progettare il loro softhouse, allora vuol dire che Halo 2.5 ci sono dei nuovi progetisti? :eek: :eek: :eek:
  3. imported_folle

    imported_folle Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2004
    Messaggi:
    339
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io vorrei poter utilizzare oltre al chief e agli elite spartan i soldati umani e gli altri tipi di alieni che spero che nel "2.5" o nel "3"si siano alleati in una confederazione per distruggere gli anelli e trovano un altra civilta aliena che sa come utilizzare gli anelli in modo da distruggere tutto e sopravvivere loro.
    quindi altre armi tipo laser di guerre stellari e inoltre il pellican da pilotare per distruggere nello spazio aperto le navi di questi alieni poi voglio tutto quello che non c'e in halo 2 : atv gli altri mezzi e le mappe mancanti
    poi ci potrebbero un sacco di varianti nella storia
  4. trip87

    trip87 Tribe Member

    Registrato:
    24 Settembre 2003
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io vorrei vedere l'ATV!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!