1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

halo 1 meglio di halo 2? mi spiegate in cosa?

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da -=]}»ASii«{[=-, 28 Dicembre 2004.

1. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    la facilità di apprendimento non è proporzionale alla qualità/bravura di gioco
  2. taurone

taurone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Dipende,forse intendiamo cose diverse con faciltà di apprendimento visto che secondo me in generale, non mi riferisco a h2, se una cosa è troppo facile da imparare stufa prima....non so sono comunque opinioni personali
  3. -=]}»ASii«{[=-

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    no non dipende.

"se una cosa è troppo facile da imparare stufa prima...."
    si ma come hai detto questo riguarda un gioco ben diverso da halo. perchè halo non ha un punto di arrivo, o meglio ha un punto in cui tutti possono arrivare indipendentemente dalle ore di gioco(e nel 2 ok si raggiunge prima) ma è ben lontano dal livello dei bravi giocatori

la fisica del gioco è cambiata, quindi chi ha giocato per anni con halo 1 deve cmq leggermente abituarsi.
    chi gioca per la prima volta ad halo 2 possiamo dire che imparerà ad usare il mirino in una settimana mentre su halo 1 quel livello lo avrebbe raggiunto in 2,5/3 setttimane ma poi da li scatta la bravura del giocatore. halo 2 non è solo punta e spara. devi saperti muovere bene scegliere l'arma giusta, dare il cazzotto al momento giusto, usare le bombe etc etciù (salute :D).

io ti ripeto che online e in lan (almeno per esperienza personale) i risultati medi delle partite non cambiano, continuo a vedere partite con persone che fanno 1-2 uccisioni su 25 come le vedevo su halo 1, non la maggiorparte delle partite con tutti i giocatori che fanno punti sopra la metà. continuo a vedere giocatori fortissimi irraggiungibili medi e ciofeche come prima.

io vi faccio di nuovo l' esempio con i miei amici inesperti dove le partite finiscono praticamente uguali a quelle su halo 1.
    è vero che si muore più facilmente per colpa della spada e doppie armi in certe mappe, ma se si usano le armi giuste è si è bravi cambia molto la cosa.
  4. taurone

taurone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Asii io nn voglio farti cambiare idea meglio per te se riesci a trovarci quello che io non trovo...sicuramente ci saranno delle "skill" o come caxxo si chiamano da imparare e chi ne è in possesso sarà di gran lunga superiore(vedi te con i tuoi amici) .....La storia del troppo facile non è su quello che volevo puntare credo che halo 2 abbia molte sfaccettaure da scoprire e imparare ma purtroppo queste sfaccettature che sono i punti magari sui quali è divertente diventare bravi non sono gli stessi in nessun modo con quelli del primo halo...questo profondo cambiamento mi ha spiazzato perchè tantissime cose me le aspeettavo uguali(non simili speravo proprio identiche)...credevo in un aggiunta di armi e di mappe al multi stop era solo quello....ripeto sono opinioni personali ma ti assicuro che con i soliti 4 amici con cui ci si trova a casa per giocare in lan abbiamo avuto tutti la stessa impressione e continuiamo a giocare a h1 magari ntsc....
  5. -=]}»ASii«{[=-

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    allora vedi (se ho capito quello che vuoi dire nell'ultimo post) che la pensiamo uguale. non è che è più facile per i nuovi è cambiato qualcosa e chi era bravo deve riabituarsi alla nuova fisica.
  6. taurone

taurone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Si anke la fisica è cambiata e pensavo di trovarla uguale certo...ci si deve riabituare certo...quello sicuro...il primo post però era però sul fatto che non sono d'accordo che se il gioco è più facile avvantaggia ancora di più chi è più bravo perchè secondo me,come già detto, non si crea una gran distinzione...però non ricominciamo adesso senò io e te andiamo in loop...scherzo...ti ripeto la delusione nasce dal confronto con ciò che mi aspettavo non dal gioco in sè....
  7. -=]}»ASii«{[=-

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    bhe veramente il gioco non è + fac.. gngngngn skerzo! :D
  8. A.J

A.J Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti: