1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Hakuna Matata

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 8 Marzo 2008.

1. cyberjack

cyberjack The Fearless

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    non lo so... :asd:
  2. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Come ho già scritto sopra probabilmente il gioco non arriva ancora (ma spero che arrivi) in Europa perchè noi europei (o almeno la gran parte) non si diverte a fotografare gli animali, io invece se uscisse anche qui lo prenderei subito.
  3. assurdix

assurdix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    chissà perchè :lalala:
  4. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    da questo gioco si capisce che presto avremo il mondo in casa e nessuno viaggerà più, quindi ci sarà una grande crisi e moriremo tutti!:D
    no comuqneu è interessante.. anche perchè è una novità.. ma forse ai veri videogiocatori piace un po di azione o comunque qualcosa che ti metta alla prova..
    senza alcun giudizio, ma fare foto non so quanto possa soddisfare tutto questo.. beh comunque aspetto novità.. magari sarà il mio gioco preferito :D o magari la peggio delusione.. beh comunque da questo abbiamo capito che ps3 può generare una grafica a dir poco migliore della realtà :cool:
  5. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Ma ha l'online???
  6. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    l'online.. bah a me gia sembra strano che esca una cosa del genere :asd: non vi sembra sprecato utilizzare un motore grafico così potente..per un gioco del genere?
    e comunque penso che la trama sarà basata sui bug
    in ogni caso volevo dire che stimo colui che ha dato il titolo Hakuna Matata
  7. vergone

vergone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma è bellissimo sto gioco!
  8. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Certo che potevano lasciare il titolo originale, così fa proprio schifo...
  9. Sangraàl

Sangraàl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sotto il pullman del magico BARI con altre mille m
    secondo me ci dovrebbero essere più titoli come questi, almeno per dare la possibilità al videogiocatore di scegliere di interrompere un fps e giocare a qualcosa di diverso... per esempio io, quando uscì, non avrei scommesso un centesimo sul successo di guitar hero, perchè mi sembrava un'idiozia spingere dei tasti su una simil chitarra, ora invece ho guitar hero world tour e mi ha praticamente drogato visto che appena ho un minuto libero imbraccio la chitarra e mi improvviso jimi hendrix...
  10. cyberjack

cyberjack The Fearless

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    Signori, ecco la foto del mio acquisto nuovo di zecca!!! :D :D :D

Per rispondere alle vostre domande: lo scopo del gioco è, tramite missioni, diventare un fotografo naturalista. Si parte come amatori, poi cominciando a vendere i propri scatti si potranno acquistare macchine fotografiche, obiettivi, pellicole, PC e apparecchiature sempre più costose e raffinate.
    Le fotografie, dapprima "spontanee", poi su commissione, dovranno essere vendute alle più prestigiose riviste (national geographic in primis, che è anche sponsor del videogioco stesso), che di volta in volta commissioneranno certi servizi tramite e-mail che arriverà nella nostra casella di posta elettronica (tipo "stiamo facendo un servizio sui leoni e manca una foto di caccia" o robe del genere)

Esiste l'on-line, sia come missioni multiple (più fotografi a caccia dello scatto che vincerà la copertina ;)) sia come condivisione degli album fotografici on-line. Le sfide on-line sono vere e proprie sfide all'ultimo scatto ;)

A presto per maggiori info (appena ci giocherò un po'!!!)
    Ultima modifica: 20 Gennaio 2009
  11. Ail

Ail Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Un saluto in primis a tutti visto che è il mio primo post ...

Seguo con interesse la discussione perche' il gioco mi incuriosisce e vorrei chiedere a cyberjack che versione ha ricevuto e appena possibile qualche impressione in più grazie;)

P.S. mi potreste indicare in PM dove poterlo comprare preferibilmente no sulla baia.
    Ciao
  12. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    devo rimangiarmi le parole.. forse è piu interessante di quanto pensassi.. (magari se mai uscirà.. ci farò un pensierino su un usato.. a basso prezzo:D)
  13. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    Da quello che dici pare molto molto interessante. Facci sapere le tue impressioni, anzi, quando puoi, se ci facessi una recensione ... tanks :p Spero arrivi presto anche in europa, perché servono giochi un pò diversi dal solito (grande sony che è sempre quella che propone vere novità per prima), e spero che sia almeno sottotitolato in ita.
    Una curiosità, ma la versione jap del gioco (presumo sia quella visto che è uscito solo lì) non si intitolava Afrika?
  14. Ail

Ail Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il nome Afrika è solo per il mercato giapponese, Hakuna matata per il resto dell'Asia.
  15. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Comunque il gioco dovrebbe essere uscito anche in Nord America, dove però è stato pubblicato dalla National Geographic.
  16. cyberjack

cyberjack The Fearless

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    L'avevo letto anch'io, ma non ho trovato il gioco in vendita su nessun negozio americano...
    National Geographic è uno degli sviluppatori, credo, infatti anche sulla versione Asiatica c'è in bella mostra il logo (lo si nota anche sulla foto che ho spedito io, nel retro di copertina, il logo con il quadrato giallo ;))

Per quanto riguarda la recensione, dovrete aspettare un pochino (è un periodo in cui sto lavorando molto e non ho tempo di giocare...) ma vi prometto che sarà lunga e particolareggiata ;)
    questo gioco è un po' il mio sogno diventato realtà (vedi pagina 5 di questo topic :p) e voglio gustarmelo VERAMENTE appieno ;)

Per quanto riguarda la lingua: Il gioco chiamato "AFRIKA" è solamente in Giapponese. Ne è stata fatta una versione per il mercato Cinese, chiamata AKUNA MATATA, che ha come lingue il cinese e l'inglese. In questa seconda versione (quella che ho io) il manuale è in giapponese, cinese e inglese (8 pagine circa per lingua), il parlato ed i testi dei sottotitoli sono in inglese.
    Non è contemplato l'Italiano ;)

Per chi fosse interessato, basta mettere su un motore di ricerca "Hakuna matata PS3" e, tra i vari link, ne esce uno (MOLTO FAMOSO E ASIATICO) che fa vendita on-line ;)
    Ultima modifica: 20 Gennaio 2009
  17. Sangraàl

Sangraàl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sotto il pullman del magico BARI con altre mille m
    a questo punto mi trovo un po in crisi... questo titolo mi interessa veramente, ma vorrei capire la tempistica del rilascio in europa, o se ci sarà un rilascio qui da noi...
  18. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    Io spero veramente che lo rilascino anche qui da noi xd! E poi, voglio dire, lo hanno fatto uscire in jap, dove non mi pare che sia proprio il loro genere di gioco ... spero che la Nat. Geo. si imponga per farlo uscire dappertutto, anche perché penso che in occidente, sorattutto in eu, venderebbe bene. Cavolo, la mia girl penso che sto gioco lo amerebbe xd!!!
  19. ziogio77

ziogio77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ho comprato anch'io questo game su ebay, una domada a chi lo possiede gia', e' difficile capire cosa devi fare visto che il linguaggio e' jap??
  20. Rasenshuriken 94

Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Dovunque ci siano ragazze, motori e fumo.
    io non penso proprio...anche se sarebbe una bella novità per le console casalinge di Next.-Generation...sapete se sarà multi o esclusiva..?