1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

hai pes o gta?

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da superbeppe2, 15 Giugno 2006.

  1. superbeppe2

    superbeppe2 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Giugno 2006
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao ragazzi,premetto che ho la psp 1,50 da ieri.
    confido nel vostro aiuto per farla funzionare a dovere.
    allora come prima cosa volevo far diventare iso i miei umd che avevo prima sulla psp 2,50.Allora con burnout non ho avuto problemi,prima estraendolo dall'umd originale con fast loader poi aperto e salvato con win rar ed in fine ricostruito con umd gen...e lanciato con umd emulator..insomma burn out mi va alla grande...!il problema è per gta e pes...ho fatto la stessa operzione con entrambi e qnd dopo aver utilizato umd umulator vado a lanciarli dall'umd inizialmente partono dopo un po mi esce un messaggio d'errore.come devo fare?
    io ho pensato che questi giochi richiedono un fm superiore a 1,50 percio non partono?
    vi prego aiutatemi.ciao a tutti
  2. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Per avviare GTA e PES5 devi utilizzare uno degli ultimi loader disponibili come ad esempio devhook v0.41c. Sposto in giochi.