1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

hahahaha, guardate cosa sta facendo sti americani

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da bruce_Lee, 9 Febbraio 2005.

  1. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    veramente negli ultimi anni decenni non sta succedendo niente che non succedeva 1 secolo fa, la differenza sta nel fatto che oggi con la tv e muore una pulce in australia lo sappiamo e sappiamo anche che nello stesso momento ne è morta una i cina.. e così via la differenza sta nel fatto che oggi giornalmente veniamo a conoscenza di molti fatti tragici che messi insieme sembano preannunciare chissà che cosa. all'inizio del secolo oltre alla guerra di cosa altro sentivamo in giro per il mondo? niente, catastrofi naturali? al max arrivava una notizia vaga. oggi ti spulciano qualsiasi evento naturale normalissimo, le guerre bhè quando non ci sono state? gli eventi che sono alla crnaca di tutti i giorni ci sono sempre stati, il nostro pianeta è sempre stato un casino geologico e politico.

    pensa che in centro america tempo fa ci fu un uragano che uccise 300mila contadini e uomini nulla tenenti e nessuno ne parlò, in asia sono morti 150mila turisti, in iraq succede quello che succede, isralele palestina.. insomma sembra che siamo circondati da catastrofi e che non c'è più scampo

    il ragionamento logico di zichichi è stato quello che una globalizzazione delle informazioni avrebbe portato ad un senso di paura e smarrimento, perchè la notizia sta solo dove c'è scontro e disgrazia e quindi sembra che il mondo va al macello. al tg si parla di morti e non del comune mortale che nasce felicemente in un qualsiasi ospedale.