1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

hahahaha, guardate cosa sta facendo sti americani

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da bruce_Lee, 9 Febbraio 2005.

  1. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    stanno giocando Halo 2, nell'Irak ovviamente
    mah, vabbeh che halo 2 sia un grande gioco ma questo mi sembra un pocchino esagerato
  2. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    ah scusate, ecco il immagine(prima mi dice che il file e troppo grosso se anche pesa solo 79kb)
  3. MrTripsp

    MrTripsp Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    so malati sti marines... e poi magari vanno a sparare agli iracheni come se stessero massacrando gli alieni.... ma dico io nn potrebbero starsene a casa loro a giocare a DOA extreme beach volley e farsi le seXXe in spiaggia... no devono andare a "civilizzare" loro... no devono portare la "democrazia" loro... così fra un paio d anni ci saranno i ragazzini che accoltellano i coetanei per comperarsi l xbx2 a 800 dollari quando ancora staranno levando le bombe americane inesplose...bella roba la libertà capitalista...valli a capire sti grandi "benefattori".... che il cavaliere se li porti...
  4. axo80

    axo80 Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2004
    Messaggi:
    335
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quello è Halo 1 e la mappa è Prisoner.
    Cmq diciamo che si tengono in allenamento, anche se preferirei che si tenessero in allenamento il loro pistolino con un bel filmino.

    ciao
  5. leonard

    leonard Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2004
    Messaggi:
    173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ..quelli son marines, e loro eseguono solo gli ordini che gli vengon dati, adesso a prescindere da ciò che ne pensate sulla guerra in iraq, loro, i marines stanno facendo il loro lavoro e sono pronti a morire per la loro patria.. poi che la guerra sia una merda siamo tutti d'accordo(ma anche saddam lo è), ma non cominciamo a dire che sparano al nemico come in un gioco perchè non ci credo, purtroppo in guerra o spari o ti sparano...

    p.s. cmq credo che un po di sano svago con l'X gli può far solo che bene...
  6. MrTripsp

    MrTripsp Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    beh in effetti hai ragione... nn si può generalizzare troppo... MOLTO probabilmente nn si divertono a sparare ai loro veri nemici... uccidere nn dovrebbe essere bello per nessuno, il prob è che sono spronati a essere il + possibile violenti dalle circostanze che hanno portato a questa porca guerra! speriamo che almeno i rines si accorgano che stanno portando avanti una guerra di interesse e nn solo un "vendetta patriottica" a seguito delle torri gemelle (che tutto sommato nn sarebbe poi così sbagliata) ormai in afgh avrebbero dovuto sfogarsi!!! invece hanno trovato il modo di prendere 2 piccioni (solo 2?) con una fava! Nn c'è niente di peggio di una guerra mossa dai potenti per accumulare altro potere e denaro (perchè in fondo si tratta di questo!!) e nn sapremo mai cosa ha realmente portato a questa guerra, probabilmente gli stessi marines nn lo sapranno mai... per lora sarà sempre la solita "operazione" per portare la civiltà e soprattutto il capitalismo dove c'è qualcosa che nn comprendo e creare un altro fantastico protettorato (o che dir si voglia) made In USA! bah ! ai post l ardua sentenza...
  7. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    gia avete perfettamente ragione
    la cosa che non capisco ancora e che gli americani hanno votato per ancora una volta il bush(piu che un terrorista)......mah
  8. Raiden

    Raiden Tribe Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.625
    "Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    48
    Località:
    Imola
    Io lo capisco bene invece...
    Sono dei coglionazzi e non vogliono ammettere di aver fatto una cazzata eleggondolo già una volta percui sono decisi a non mollare semplicemente per far trapelare la loro demenza...

    Purtroppo non migliorano le cose facendo così... :dho:
  9. MrTripsp

    MrTripsp Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    già, rieleggere bush quella sì che è stata una caxxata altro che il dreamcast (arh arh arh io ce l ho)...questo tanto per sdrammatizzare un po' su una cosa che invece meriterebbe una discussione fin troppo approfondita per un forum dell xbx (nn credo che sia questo il luogo ma spero di essere smentito!). cmq ci sno tante teorie per giustificare tutto questo macello e mi piacerebbe magari aprire un sondaggio (admin permettendo) per sapere quali sno quelle che avete sentito o quelle che vi sembrano + fantascientifiche ma nn così remote. Ve ne butto lì qualcuna di quelle + strane:

    _oro nero... il petrolio entro i prossimi 100 anni finirà e gli americi ne vogliono mettere da parte il + possibile visto che i loro pozzi in texas e in territorio usa si stanno rapidamente esaurendo dopo quasi un secolo di sfruttamento intensivo, e dove potrebbero recuperarlo se nn nei paesi "meno sviluppati"? Di certo nn possono fare guerra alla russia...

    _armamenti prossimi alla scadenza...come sapete missili e munizioni scadono e nn si possono tenere in deposito per sempre, così dopo aver prodotto e accumulato armamenti in sovrabbondanza hanno dovuto trovare un modo per usarli e nn buttarli via...

    _avamposto preferenziale...una bella base in medio oriente mancava agli american... un bel protettorato che deve tutti agli usa può sempre fare comodo in un punto caldo come quello (questa è una teoria fra le meno "nascoste")

    dai scrivete la vostra! se vi va se nn castrano la discussione!

    ....xchè siamo smanettoni ma mica coglioni
  10. MrTripsp

    MrTripsp Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    dimenticavo...

    _saddam aveva preso 2000 play2 per riutilizzare i chip sui missili (nn me lo sno inventato) e a zio bill nn è andata giù che comprassero dai jappo arh arh ar h ahr arh
  11. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    prima di tutto, noi comuni mortali non possiamo sapere le cirostanze che han portato alla guerra, quindi meglio starsene zitti.

    secondo, non credo che un qualsiasi militare anche dell'onu si voglia far ammazzare da un demente qualunque (ragazzino per giunta) che gira per strada con una pistola in tasca per ammazzare gi occidentali, quindi mi sembra ovvio che sia il militare ad ammazzare e quindi evitare di essere ammazzati, in guerra (credo di saperne qualcosa) le regola "prima ti devono sparare e poi spari tu" se ne va a far fottere, dato che se non hai culo e quello che ti spara e' bravo, molto pbabilmente ti becca e ti ammazza al primo colpo, quindi a**anc*lo la regola, io vado in guerra per servire la patria non per andare in pic nic.

    terzo, in tutto il mondo, nella vita "normale/reale" se non combatti muori (in tutti i sensi e per tutte le cose). chi arriva secondo se la pija nel c**o. Non sempre ci stanno i genitori, nonni, zii e quant'altro che ti stanno dietro a darti quello che ti manca.

    quindi miei cari ragazzi, non lamentatevi della guerra che non sempre e' giusta e non sempre e' ingiusta. basta sapere le cose e cercare di capire il perche' succedono certe cose. Adesso tutti vogliono che l'italia ritiri le truppe per poter salvare l'ostaggio/i, poi rivogliono le truppe li in prima linea per portare aiuti umanitari. Beh io ritirerei le truppe, ma poi pero' si devono fare pure nel c**o se poi gli mancano gli aiuti, non si puo' avere tutto dala vita. Quindi o si tengono le truppe e quindi si aiuta e si difende, oppure si ritirano e poi quandi ci sara' bisogno si manda a cagare tutti.

    questo e' il mio punto di vista.

    poi ognuno ha i suoi.

    saluti

    ps: in guerra non devi pensare alla gente morta ecc.. altrimenti diventi tu il morto, ovvio che in qualche modo devi tenere i pensieri lontani dai morti e dalle vite che hai e che hanno stroncato, quindi o giocare a videogame o a carte, l'importante e' non pensarci.
  12. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Dopo aver quotato sposto in OT
  13. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    ahime, se la russia starebbe parte del cina, a questo punto i americani sarebbe stato sterminato in un giorno, ma il risultato e solo far perdere milioni e milioni di persone il loro lavoro.
    ma una cosa è certa, un giorno o i americani far saltare la cina o la cina far saltare l'america!
  14. leonard

    leonard Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2004
    Messaggi:
    173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ..e se invece il Giappone fosse coalizzato con l' America, gli alieni non attaccherebbero più la terra, perchè con GOLD DRAKE intorno si cagano tutti sotto!!!
  15. Raiden

    Raiden Tribe Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.625
    "Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    48
    Località:
    Imola
    Mi sa che prima di vedere un altra guerra mondiale vedremo un bel cataclisma alla The Day After Tomorrow. Pensate che appena dopo aver visto sto film ho visto un TG in cui comunicavano grandine apocalittica (tipo quella del fim, con chicchi grandi come un melone) da qualche parte nell'emisfero boreale ...
  16. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    si, raiden, ne sono convinto anche io...
  17. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    gia, infatti anche a me dopo aver visto quel film, mi chiedo ma quando arriva il prossimo l'era del glac....... ho paura di persino pensare o magari un bel asteroide
  18. MrTripsp

    MrTripsp Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Senza tirare in ballo americanate come The Day after tomorrow
    _Sapete che i Maya identificano con la FINE del loro calendario la data che corrisponde al nostro 2012... e quando dicono FINE del calendario intendono precisare che secondo i loro calcoli (probabilmente astrali) la terra dovrebbe subire una serie di sconvolgimenti climatici e sismici che la porteranno a cambiare l asse terrestre di nn so quanti gradi, abbastanza da far scivolare la crosta terrestre e portare i poli in una posizione molto + calda di quella attuale con conseguente scioglimento dei ghiacci, innalzamento delle acque e distruzione totale di qualsiasi forma di vita esistente (speriamo che si estingua anche emili0fede arh arh arh). I dati parlano di uno spostamento dell asse terrestre pari a 1grado da 500 a 100 anni fa e di oltre 2 gradi soltanto negli ultimi 50 anni... così come negli ultimi 50 anni l escursione termica dall equatore ai poli sta aumentando sempre di +, ad esempio ogni anno in italia le temperature minime raggiungono sempre nuovi record così come le temperature massime raggiungo picchi sempre + alti (anche a causa del buco nell ozono) nn ricordo i dati esatti ma mi pare che sia una cosa del genere. a mio parere i frequenti eventi catastrofici come lo tsunami/terremoto nel pacifico o quelli precedenti in asia e medio oriente sono solo un campanello d allarme, un presagio se volete. da nn dimenticare la corrente del golfo... stiamo per assistere (noi o i nostri figli/nipoti) a qualcosa di grosso. Purtroppo in questo campo però le informazioni scarseggiano (siamo cmq sempre in un ambiente puramente teorico e formato da una stretta "cerchia" di studiosi/scienziati)) e i massmedia tendono, + che a occultare, a nn diffondere o a nn curarsi troppo di queste cose considerate dalla massa PURA fantascienza (quando di fantascientifico c'è ben poco)o tuttalpiù a proporci pomposi servizi di "scienza per il popolino" su Solaris o Focus o La Makkina Del Tempo o Stargate che ci dicono "Il MOndo STA finendo per voi stronzetti" che finiscono per screditare tutte queste teorie per una semplice reazione ai toni pomposi (appunto) dei servizi che cercano di stupire + che di sensibilizzare/informare (questo è l effetto che farebbero a me, se nn fosse un argomento che mi interessa particolarmente).

    _nostradamus dice che quando morirà il papa che corrisponde al nostro (nn mi ricordo come si chiama) verrà l anticristo nato nel 1985 che porterà la terra alla distruzione (+ o -). delle sue profezie nn so quasi nulla ma se vi interessa sulla rete se ne trovano parecchie di traduzioni + o - interpretative

    _su atlantide ci sarebbe troppo da dire...

    _anche gli egizi pare che abbiano inserito nelle piramidi alcuni codici (nn i geroglifici) come l' orientamento di alcuni cunicoli, angolo e ubicazione di porte e così via (nn mi ricordo in realtà eheheh) che indicherebbero una possibile via di fuga o chissà una colonia umana su un altro pianeta BOH! (beh ok questa è una puttanata che mi sno inventato al momento... ma magari...)

    senza contare le possibili guerre nucleari, battereologiche e tutto quello che potrebbe scaturire dalla demenza globale dei leader del popolo umano e dalla decadenza generale in cui sta navigando la nostra società.

    Beh se vi interessa qualcosa sui maya/aztechi/incaz, stoneheng (si scrive così?),atlantide, variazioni climatiche e glaciazioni vi posso proporre un sacco di titoli di libri, il mio babbo è un appassionato e anche io ogni tanto mi diletto con queste letture olocaustiche!!!

    P.s.Admin... so che magari nn è questo il luogo per una discussione del genere ma di forum dedicati sinceramente nn ne conosco e magari a qualcuno interessano.

    CIauuu!!! e preparate le scorte di viveri (rigorosamente in confezioni di piombo antirad!!!) e le maschere antigas. UFFA VOGLIO UN BUNKER DI 7 PIANI IN CEMENTO ARMATO E PIOMBO!!!
  19. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    e tutto avrà inizio nel 2006! una escalation di avvenimenti che porteranno alla fine! fine de chè!? di halo 3?! bhò!

    io ed un mio amico ci siamo riservati un posto sotto il gransasso, altro che bunker di 7 piani, di 7 km! con tanto di testata nucleare segreta (ok dopo questa dichiarazione se non mi vedrete + sul forum vuol dire che mi hanno rapito perchè ho parlato troppo! miiizzeca!!):D :(
  20. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    voi ci scherzate.... ma non vedo motivi per scherzarci sopra, tutto quello che era stato datto 10 anni fa da scenziati come Zichichi e compagnia, si sta avverando altro che profezia, qui si tratta di vera e propria scienza, che non sta sbagliando le previsioni...