1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

hacking&modding

Discussione in 'Richieste progetti e segnalazione errori' iniziata da Prando94!!!, 30 Gennaio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bob45ultras

    bob45ultras Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.463
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    fidati se ti dico che ti sbagli di brutto! ;)
    e cmq, sarebbe una buona cosa riarirle, anche x il bene del forum, wii tribe e praticamente morto dopo che queste sezioni sono state tolte....
  2. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    e dopo andra' ancora peggio (penso) per quanto riguarda le visite.

    Daltra parte se le hanno levate un motivo c'e', qualcuno la chiama CRESCITA qualcun altro CONTROPARTITA qualcun altro ancora POSSIBILITA'
    Le occasioni non si possono perdere (avranno pensato), specialmente se portano un grosso vantaggio a chi ha agito.
    Il business e' business, tanti di voi avrebbero fatto lo stesso, magari in maniera piu' trasparente.

    Capisco perfettamente che il discorso iniziale: "levo momentaneamente per manutenzione" e poi dal nulla "levo per sempre" non e' stata un mossa politicamente azzeccata tuttavia l'hanno fatto.

    Daltra parte il forum ha una proprieta' la quale fa' quello che vuole che ci piaccia o meno.

    Solo Il tempo potra dare delle risposte.
    Ultima modifica: 1 Aprile 2009
  3. misha84

    misha84 Tribe Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2007
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    cagliari
    capisco la volontà degli admin di dare una nuova veste editoriale al tribe, e che le sezioni hacking non rientrino in queste volontà. non si potrebbe lasciare consolT per la sua strada e rendere disponibile per lo meno in database del forum su un altro dominio?? che so, hack&modding tribe.com, magari affiliato a questo tribe, almeno fino a quando non sarà chiara la nuova veste del tribe. voi admin siete giustamente proprietari e liberi di fare quello che volete, ma personalmente ritengo che un compromesso andrebbe trovato, almeno per rispetto nei confronti di chi ha fatto crescere e ha contribuito a sviluppare le sezioni dell'hacking..
  4. luca117

    luca117 Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    454
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    PADOVA----U.S.G. KELLION


    :asd: esatto....io della mod alla console non me ne faccio niente...frequento il tribe perchè c'è un bel clima tra utenti e mod ed è SUPERinformato....


    the best insomma:asd:
  5. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.