1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Hacking da MS-DOS

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_rob.bass, 28 Dicembre 2006.

  1. imported_rob.bass

    imported_rob.bass Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mi son letto e riletto i Tutorial, e per quanto possa sembrare assurdo io non ho un lettore Floppy e la mia scheda madre non avvia da USB, e non posseggo nemmeno una partizione NTFS. Semplicemente non capisco perchè creare per forza un disco di boot da Floppy. Sarebbe possibile usare il DOS caricato da CD (ad esempio disco d'installazione di Windows ME o 98 scegliendo di avviare i comandi Msdos con o senza supporto CD). Ovviamente il target da usare quando si usa Xtreme Boot Maker sarà un Hard Disk FAT32.

    Altro quesito è: l'SP2 per XP è da considerare Satana o in alcuni casi non ha influito sul programma XTREME... mi spiego meglio, influisce a RANDOM?

    Grazie e Bona Festasa.:)

    P.S.: Spero che questo account mi duri di più. La vecchia registrazione "robbass" si è persa nel database del sito, non esiste più.:confused:
  2. AnToMe

    AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    5.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Ciao, certo che puoi fare cosi, basta che riesci ad arrivare in dos, ogni modo è lecito, sulla guida ho messo il floppy perché è il modo + semplice. I ploblemi derivano la maggior parte delle volte dalla instabilità dei file (drivers per lo più) di sistema del computer o dalla versione + o - aggiornata degli stessi, di solito un sistema appena installato non crea mai problemi, con o senza SP2.
  3. imported_rob.bass

    imported_rob.bass Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mmh questo mi fa pensare...:strano:
    Adesso che ci penso, da poco, la mia ragazza ha aggiornato il sistema operativo XP con varie patch di "protezione"... infatti non apriva il 50% dei siti che voleva visitare.

    Io ho SP2 senza aggiornamenti.... speriamo bene ;)

    Grazie tante.
    A si biri.
  4. ND InColdBlood

    ND InColdBlood Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2008
    Messaggi:
    313
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    Ma come si crea un cd che riesca a fare questo?

    cioè i dati per arrivare al dos...
  5. AnToMe

    AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    5.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    nella guida c'è spiegato come usare il cd ntfs4dos per accedere al dos via cd rom
  6. ND InColdBlood

    ND InColdBlood Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2008
    Messaggi:
    313
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    E' proprio quello che non sono riuscito a trovare, non avendo la possibilità di leggere da floppi e volendo fare una procedura dosflah non riesco ad arrivare al bios...