1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Hack X360 - Lettore TS-H943 - Grossi problemi

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_GPZ, 22 Dicembre 2006.

1. imported_GPZ

imported_GPZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti, la presente x esporvi un grosso problema con una X360 appena hackata.

Premessa, siamo 4 amici, ho modificato le prime 3 X e sono funzionate alla perfezione, l'ultima, questa, invece non funziona +.

Ho seguito i tutorials, ho utlizzato l'hack con una chiave USB, con l'ultima versione di "xtreme", ho fatto il flash dopo che il lettore è stato "visto" dal PC, mi ha dato ok e credevo di aver finito.... rimonto tutto, accendo, sembra ok, metto su una copia di backup e subito dopo appare una schermata di errore, dice che il DVD inserito non è valido... a questo punto mi preoccupo, metto su un gioco originale (PES6) e STESSO PROBLEMA, in pratica la X funziona perfettamente, nessun blocco, nessun errore, si viaggia nei menu, si cambiano impostazioni ecc. ecc. ma non legge + nessun DVD, ne orig ne backup.

A questo punto ho provato a riflashare il lettore con il bios originale (la voglio far tornare come prima e smettere di fare favori...) ma non c'e è verso di farlo vedere dal PC, ho provato come all'origine, ho provato con lo swap, ho utilizzato il floppy, la chiave USB con l'ultima versione di "Hack360 Samsung 4.2a [USB]" ecc.ecc. non c'e verso...

Potete darmi un aiuto? se avete bisogno di altre info chiedete!

Grazie a tutti!

Ciao!
  2. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Ciao, riguardo ai problemi che hai avuto dipende sicuramente dalla key errata. Per poter riflashare devi masterizzare la iso enable0800.iso contenuta nel pacchetto xtreme42.rar, se hai il fw v5.0 caricato va bene anche su dvd+r/-r da 4,7gb, mentre se hai hack v4 o precedenti per forza du dvd+r double layer
    -colleghi il lettore 360 al pc
    -una volta in dos digita il comando per il flash ma non premere invio
    -accendi la 360 e metti il disco enable dentro il lettore, lascialo per almeno 10 secondi poi rimuovilo
    -e dai l'invio al comando di flash
  3. imported_GPZ

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie AnToMe,

ho già fatto la ISO dell'enable0800 su DL (Verbatim), avevo provato a fare dei test, ma non capivo con che tempistica doveva swappare il DVD, provo in questo modo e sicuramente ti farò sapete comè andata.

Buone feste!!

Ciao!
    Automerged Message for DoublePosting
    Scusami, allora;

Ho in mano il firmware modificato, ho preso quello originale e con l'utility "KDX Ultimate for Xtreme50 EN F360TEAM" ho ottenuto il firmware "x50a.bin" (a questo punto cerco di hackarla e stop).

Mi mancano 2 passaggi, utilizzo sempre "Hack360 Samsung 4.2a [USB]" oppure creo un floppy bootable?

Inoltre, che comando devo lanciare? io utilizzavo quelli già pronti del software sopra.

Grazie!
  4. AnToMe

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    scusa ma perchè usi quelle applicazioni? l'hai letta la guida che c'è nella sezione tutorial del sito?Clicca su tutorial 360 della mia firma.
    Vedrai che seguendo la guida del sito non avrai problemi
  5. imported_GPZ

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si si l'ho seguita, quindi procedo passo passo il punto 7) della guida giusto?

Grazie.
  6. AnToMe

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    si segui pagina-7, se ti da problemi prova col metodo manuale pagina-8